oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 18 aprile 2016

Pesci single, siate meno ermetici! Capricorno, una promozione in arrivo. Bilancia single, una cotta vi aspetta. Tinte romantiche nella coppia del Cancro. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, la particolare fase astrale farà crescere in voi e nel vostro partner il bisogno di concedervi qualche distrazione importante. Viaggiare e conoscere nuovi posti e nuove persone sarà il vostro sogno condiviso che tra non molto potrebbe avverarsi. Le cose andranno alla grande nella sfera sensuale. Voi amici single, ricordate che non avete ancora vinto e che, se la persona che amate si sentirà trascurata, potrebbe decidere di guardare altrove. Pertanto, se per qualche motivo pensate di non incontrarla in questi giorni, sarebbe meglio rivedere i vostri piani.

Lavoro: Buona giornata per far ripartire i programmi con grande entusiasmo. Le vostre idee potrebbero ricevere l’approvazione dei responsabili e tradursi in nuovi progetti. Come sempre, iniziare qualcosa di nuovo, vi caricherà di energia positiva.

Toro

toro

Amore: In ambito coniugale dovrete affrontare una serie di difficoltà con il vostro coniuge; ma con la pazienza e la dolcezza, potrete superarle disegnando un futuro insieme ancora più bello. Per voi amici single, mai domi neanche davanti alle situazioni più scoraggianti, gli astri potrebbero preparare una grande sorpresa. La vostra ricerca dell’anima gemella oggi potrebbe avere una possibilità di successo. Pertanto siate pronti ad afferrare ogni opportunità.

Lavoro: Dopo un lungo periodo di disoccupazione, non vedrete l’ora di inserirvi nel vostro nuovo posto di lavoro. Vi sentirete fortemente motivati a fare il meglio possibile, cercando di dimostrare tutta la vostra professionalità e senso di partecipazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Un’esplosione di erotismo illuminerà la vostra vita di coppia oggi. L’influsso astrale farà sentire i suoi effetti nella vostra sfera sentimentale, stimolando il desiderio e la libido della vostra compagna, aperta a sperimentare nuove esperienze. Attenzione a non farvi trascinare dal gioco rischiando di superare i limiti e finendo per urtare la sua sensibilità. Voi amiche single, dovreste evitare di creare il caos nella vostra sfera sentimentale, se volete davvero vedere evolversi il rapporto che state vivendo. La vostra impulsività e la mancanza di diplomazia vi renderanno difficile gestire i sentimenti.

Lavoro: In ambito lavorativo, non trascurate la socializzazione con i vostri colleghi di lavoro. Lavorare in un ambiente con un clima disteso e partecipativo vi aiuterà notevolmente a superare il peso delle vostre mansioni.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, il rapporto con il coniuge si colorerà di tinte romantiche. Tutti i sentimenti potrebbero riscaldare i vostri cuori, dalla passione alla gelosia, dall’amore alla delusione, proverete di tutto. In ogni caso, sarà un’esperienza nuova che vi aiuterà a spezzare la routine del rapporto, e questo forse sarà l’aspetto più importante. Ottima giornata anche per voi single sul fronte dei sentimenti. Sarete carichi di un eccezionale dinamismo, che potrebbe però trasformarsi in aggressività, quindi cercate di mantenere la calma. Siate più discreti nelle manovre di seduzione, non tutte le persone amano il clamore, specie in queste situazioni.

Lavoro: Per oggi, la cosa più importante per voi, sarà concentravi bene su un progetto e seguirlo costantemente fino alla sua conclusione. Non avrete bisogno di aspettare molto per capire che le cose andranno come previsto.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, potrete contare sull’aiuto della dea dell’amore per superare alcuni importanti problemi che hanno gravemente perturbato il vostro rapporto. Per voi amiche single, l’inizio settimana potrebbe diventare anche l’inizio di una nuova storia d’amore. Potrebbe trattarsi di un incontro romantico con un vostro collega di lavoro. In tal caso, attenzione a non distrarvi nel vostro lavoro pensando a lui.

Lavoro: Nella vita lavorativa le tensioni accumulate per un carico lavorativo eccessivo si faranno presto sentire anche nell’ambito familiare. Abbiate maggior cura della vostra salute e rinunciate ad entrare in conflitto con i colleghi per ogni minimo contrattempo. Rivedete il vostro comportamento e cercate di evitare ogni forma di stress.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, si avvicinerà un periodo difficile nel vostro rapporto sentimentale. Un tema importante come quello dell’avere figli o meno, potrà causare tensioni con la vostra metà. Agite con maturità per cercare di mantenere il confronto su un piano quanto più ragionevole possibile, evitando impulsi emotivi e prese di posizioni drastiche. Voi single, quanto tempo ancora dovrete aspettare la risposta dalla persona che vi affascina? Ci sarà un ritardo che vi farà stare sulle spine ma… fa parte del gioco e rende ancora più eccitante l’attesa. La cosa migliore per voi accadrà presto, e state certi che avrete una piacevole sorpresa.

Lavoro: In ambito professionale, semaforo verde dai vostri superiori per procedere con i vostri piani. Potrà prendere finalmente il via un progetto che è rimasto bloccato da tempo perché nessuno aveva il coraggio di avviarlo.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, le stelle vi inciteranno a curare maggiormente il rapporto con la vostra metà. Provate allora ad arricchire la qualità delle attività che svolgete quando siete insieme. Chi invece sta vivendo un periodo teso nel rapporto, dovrà cercare di raggiungere un compromesso per portare a termine gli impegni reciproci ed evitare che le cose si complichino. Seguite sempre il vostro intuito. Per voi single, c’è una cotta che vi aspetta. Avrete un grande desiderio di approfittare di tutte le opportunità che vi passeranno a portata di mano, per godere dei piaceri che un’avventura può dare. Nessuno però vi convincerà a rinunciare alla vostra libertà.

Lavoro: Dotati di un formidabile intuito e di un’energia avvolgente, riuscirete ad anticipare i vostri colleghi nello scoprire le migliori opportunità per la vostra azienda. Non passerà molto tempo per vedervi salire nella vostra carriera.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, la lontananza dalla persona che amate vi farà sentire impotenti, perché non potete godere della sua compagnia e dovete accontentarvi del contatto via chat. Abbiate fiducia nel futuro perché la fortuna sta per farvi una grande sorpresa: il trasferimento nella vostra città potrebbe avverarsi prima del previsto. Per voi amici single, sarà necessario operare una scelta con saggezza. Nella sfera sentimentale vi troverete davanti due persone che vi amano. Studiate attentamente la situazione e, prima di scegliere, siate sicuri di ciò che fate, tenendo presente che nessuna di loro sembra essere l’amore della vostra vita.

Lavoro: Eventi inattesi potrebbero segnare la vostra vita professionale o lavorativa. Potreste vedervi assegnati ad una nuova posizione per la quale non sentite di essere pienamente preparati. Non fatevi intimidire dalla sfida ed accettate questa grande occasione, ma siate pronti ad affrontare le nuove responsabilità iniziando immediatamente a prepararvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, evitate di giudicare il vostro partner per i suoi errori del passato e dimenticate gli spiacevoli inconvenienti. I sentimenti saranno i vostri migliori alleati se espressi con con sincerità e compassione. Per voi single, c’è qualcosa che non va come vi aspettavate nel flirt che state avendo attualmente. Se il rapporto non funziona, inutile continuare a tenerlo forzatamente in vita: oggi farete ciò che avreste dovuto fare da tempo. Vi sentirete felici di essere di nuovo liberi e non aspetterete molto per lanciarvi in nuove conquiste.

Lavoro: Ci sarà ancora bisogno di tempo, ma con la perseveranza e la determinazione che vi contraddistinguono, finalmente potrete raggiungere la solidità economica che con tanta fatica state cercando di conquistare.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, le piccole discussioni ormai sono diventate quasi un’abitudine irrinunciabile nel vostro consolidato legame. Se siete imbronciate verso il coniuge, il momento della riconciliazione è alle porte, e grazie al buon clima astrale che vi avvolgerà, tornerete come sempre ad abbracciarvi. A voi single, le stelle offriranno una seduzione ancora più potente. La vostra sensibilità vi permetterà di fare una strage di cuori. In amore, a forza di assaggiare specialità, siete diventato un vero esperto.

Lavoro: Se siete in attesa di una promozione, oggi arriveranno buone notizie per voi. Un cambio di circostanze, vantaggioso per voi, premierà le vostre aspettative con l’assegnazione di un ruolo importante.

Acquario

acquario

Amore: Momento di crisi nella vita di coppia. Col partner si evidenzierà sempre più il vuoto emotivo emerso da qualche tempo nel legame. Avvertirete sempre più forte un divario di idee che si ripercuoterà a catena in tutti gli altri settori della vostra vita. Le stelle consigliano di avere pazienza, non disperate, la situazione è destinata a migliorare. Per voi single, ottime prospettive sul lato cuore. Romantici e idealisti, sarete pronti a cadere vittime di Cupido. Il vostro fascino sarà ai massimi livelli e questo permetterà ai vostri impulsi sentimentali di materializzarsi rapidamente.

Lavoro: Non sempre un’idea od un progetto che non danno risultati attesi sono da considerarsi fallimentari. A volte è sufficiente una modifica ad una loro parte o una revisione effettuata da altre persone per vederli assumere lo spessore di progetti vincenti. Abbiate fiducia, non tutto è perduto.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, la situazione del vostro legame dovrebbe stabilizzarsi. Grazie ad un atteggiamento condiviso basato su un comportamento più responsabile, potrete concordare molte buone decisioni circa il vostro rapporto con il partner. Questo vi porterà a tornare più vicini di prima. Voi single, con la vostra ermeticità darete l’impressione di essere distaccati anche a quelle persone che in realtà vi attraggono fortemente. Dovrete imparare ad aprire il vostro cuore per esprimere i veri sentimenti che provate. Qualcuno ha capito il vostro problema e potrebbe aiutarvi a risolverlo.

Lavoro: Non dissipate le vostre energie in fantasie e voli pindarici. I progetti privi di una solida base si riveleranno solo perdite di tempo, pertanto meglio investire tempo e risorse per rinvigorire le attività già operative. Queste potrebbero dare risultati tangibili in breve tempo.

Lascia un commento