oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 17 aprile 2016

Ariete, cautela nel lavoro. Gemelli single, amore ritrovato. Vergine, una ex si insinuerà nella coppia. Sagittario, single rubacuori occhio alle date! Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, se le cose si sono complicate tra voi e il vostro partner, oggi, grazie al posizionamento planetario, potrete tornare a godere di nuovo il calore ed il buon umore nel vostro rapporto. Per voi amici single, in questa giornata la vostra emotività toccherà livelli astronomici. In ambito amoroso seguite il vostro intuito e non ve ne pentirete.

Lavoro: In questa giornata sarà necessario muovervi con molta cautela. Alcuni aspetti planetari mostrano qualcosa di controverso nel vostro percorso lavorativo. Evitate di confidare le vostre idee ad una persona sempre pronta a parlare male di tutti.

Toro

toro

Amore: Giornata in generale propizia per chi vive in coppia. Le preoccupazioni sentimentali che negli ultimi tempi giravano nella vostra mente, inizieranno a chiarirsi. In meno tempo di quanto pensiate, potrete godere ciò che oggi sembra impossibile, un sogno o una fantasia diventeranno reali. Voi single, sarete pronti a dedicare tutto il vostro tempo libero alla persona che frequentate da poco. Mostrate l’amore che provate e datele l’attenzione che merita. Sarà un fine settimana intenso.

Lavoro: Se, ancora siete disoccupato, le offerte saranno limitate, pertanto accettate le prime che vi verranno proposte senza attendere ulteriormente migliori opportunità. Investire il vostro denaro in giochi di carte e roulette non è il modo sano per risolvere i vostri problemi economici.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, anche oggi metterete il vostro rapporto sentimentale in secondo piano, dando maggiore rilevanza al lavoro, questo farà sentire molto male la vostra metà che contava di poter condividere del tempo con voi. Cercate di sistemare le cose restituendole il posto d’onore che le compete. Se siete single, non lasciatevi scappare l’opportunità che si presenterà oggi. Potrete approfittare della vostra aura fortunata per ritrovare l’amore.

Lavoro: Tirerà una buona aria in ambito lavorativo. Chi è alla ricerca di lavoro oggi potrà contare su interessanti proposte. In ogni caso, non rinunciate ed insistete a bussare alle porte con molta fiducia. Avete le carte in regola per riuscire.

Cancro

cancro

Amore: Con questo movimento planetario unico, questa giornata sarà indimenticabile. La vostra vita di coppia si arricchirà, è il momento della passione e, per qualcuno, della riconciliazione. L’unione con la persona che vi ispira nella vita, e il suo ritorno al vostro fianco, vi spingeranno a prendere in mano con determinazione le redini del vostro legame. Per voi single, giornata complicata. Un fantasma del passato continuerà a tormentarvi, e dovrete combattere per mantenere fede al giuramento fatto a voi stessi: andare avanti e vivere la vostra vita.

Lavoro: Se lavorate nel settore del commercio, oggi avrete il vostro bel da fare. Stare dietro ai clienti cercando di convincerli per un acquisto piuttosto che un altro, vi farà sudare le proverbiali sette camice.

Leone

leone

Amore: In ambito coniugale, l’allineamento planetario vi incoraggerà ad esprimere tutta la felicità ed il buonumore che avvertirete per il partner. Con lui vi divertirete a sfoggiare il vestito più sexy partecipando ad un party organizzato dai vostri amici. Voi single, guardando le cose più da vicino, oggi potrete scoprire alcuni aspetti che finora avete trascurato. Se quella persona vi attrae davvero, non indugiate oltre. E’ necessario decidere una volta per tutte ciò che volete fare.

Lavoro: Tenderete ad assumere un comportamento determinato e quasi dominante, vorrete imporre le vostre opinioni a tutti i costi. Se siete senza lavoro, presto potreste ottenere un posto di lavoro adatto alla vostra personalità che vi farà sentire più a vostro agio.

Vergine

vergineAmore: Un amore del passato tornerà ad occupare i vostri pensieri. Dovrete stare molto attenti a non complicare la vostra vita coniugale creando situazioni conflittuali, che potrebbero degenerare in scene litigiose col vostro partner. Cercate di vivere questo fine settimana con più fiducia in voi e nel vostro legame sentimentale. Voi amiche single, se avete sempre desiderato di incontrare qualcuno senza peli sulla lingua, spirituale e folle come voi, oggi avrete pane per i vostri denti! Quella persona affascinante fa per voi, cosa state aspettando? Potrebbe essere questo il momento della verità.

Lavoro: Vi sentirete molto più sicuri del solito. Abbiate fiducia in voi stessi perché, certamente ne avete tutti i motivi. Vi siete guadagnati un grande rispetto per la grande mole di lavoro svolto, ed ora è giunto il momento di incassare.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, se ci sono stati litigi col partner, questa è la giornata ideale per tentare una riconciliazione, ma evitando l’incontro e nascondendovi, non risolverete nulla e complicherete la situazione. Per voi single ci saranno ottime energie intorno a voi che vi aiuteranno ad accentuare fascino e personalità. In amore avrete luce verde per le nuove conquiste, tuttavia, un po’ di nostalgia per una ex potrebbe causarvi tristezza.

Lavoro: Se non avete le disponibilità per condurre una vita di lusso, non perdete altro tempo a fantasticare su situazioni che mai potreste vivere. Considerate il vostro lavoro come una grande fortuna e, se davvero non vi piace, datevi da fare per cercarne un altro.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi nel vostro rapporto coniugale saranno le parole a tenere banco. Sfruttate al massimo le vostre abilità comunicative per consolidare il legame col partner. Vi verrà facile pronunciare le parole giuste. Imparate a godere di ciò che riuscite a realizzare. A voi amici single, le stelle saranno pronte a darvi una mano purchè la smettiate di piangervi addosso per la vostra situazione sentimentale. Se ancora non avete incontrato la vostra anima gemella, non significa che non la troverete. Oggi, un incontro importante potrebbe confortarvi.

Lavoro: La vostra specializzazione potrebbe presto giocare un ruolo importante nella vita lavorativa. L’aggiornamento dei sistemi informatici nell’azienda in cui operate, potrebbe richiedere l’esperienza di una persona come voi. Preparatevi a salire di livello nella carriera.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata a rischio di scontro nella vita coniugale. Ognuno resterà fermo sulle sue posizioni e questa non disponibilità a cambiare idea non favorirà un ritorno alla normalità. Solo scendendo a compromessi si troverà una soluzione condivisa. A voi single rubacuori, sempre carichi di appuntamenti sentimentali, prima o poi il destino potrebbe farvi un brutto scherzo. Per evitare che, per un errore di date, possiate finire per incontrarvi in… tre, le stelle vi suggeriscono di usare un’agenda!

Lavoro: Sarete rammaricati per non riuscire a svolgere il programma lavorativo in modo efficace. Il vostro settore è in continuo movimento e richiede molta energia e chiarezza di idee per essere seguito efficacemente. Potrebbe esservi utile concedervi un po’ di relax per riprendere fiato.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, il desiderio di invitare ad una cena romantica la vostra partner dovrà fare i conti con un budget che rischierete di superare. La vostra dolce metà saprà comprendere la situazione ed accetterà di rinunciare a questa uscita serale, ripiegando su una più tradizionale cenetta casalinga. Per voi amici single, si prevede una giornata di successo in ambito amoroso. Sarete decisi a vivere la vita giorno per giorno andando avanti nei vostri programmi di conquiste. In serata potreste diventare più riflessivi e, forse, anche più saggi.

Lavoro: La tenacia e la perseveranza tipica della vostra personalità pagherà, ma dovrete impegnarvi di immettere una buona dose di ottimismo nelle vostre azioni per evitare di cadere in situazioni di depressione. Per il momento, non siete in questa condizione e la vostra efficienza è al massimo.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, non sarà l’immaginazione oggi a mancare. Col partner vi piacerà pensare di staccare la spina per qualche giorno sognando una vacanza o anche un breve weekend. Se il vostro compagno vi sembrerà indeciso, non rinunciate ad insistere perchè saprete essere convincenti. Se siete single, in questa giornata di completa svogliatezza non prenderete la minima iniziativa per incontrare nuove persone con cui condividere un potenziale futuro. I vostri contatti si limiteranno all’ambiente professionale, tuttavia anche in tale ambito sarà possibile cogliere qualche buona occasione, sempre che ne abbiate voglia.

Lavoro: Se volete realizzare i vostri obbiettivi in breve tempo mettendo in opera progetti economici, dovreste essere molto più flessibili evitando di farvi trasportare dall’imprudenza. Probabile invito per partecipare ad un buon affare.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia il vostro rapporto è in difficoltà, la frustrazione vi impedirà di essere voi stessi. Non starete bene col vostro partner, avvertendo un senso di disagio galleggiare sopra le vostre teste. La causa potrebbe essere un vecchio problema che riemerge o qualcosa di più recente che non riuscite a risolvere. Per voi single, una nuova collega vi affascina e siete decisi a tentare le vostre carte. Però tutti sappiamo quanto sia difficile gestire il lato professionale e sentimentale contemporaneamente. Ci sarà molto lavoro da fare ma è essenziale per mantenere un rapporto sano e felice.

Lavoro: Finalmente oggi i risultati del vostro duro lavoro inizieranno a farsi notare. Condividete la buona notizia con tutti i collaboratori promettendo loro un riconoscimento anche materiale. Meritano la vostra attenzione e sarete felici di dargliela.

Lascia un commento