oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 aprile 2016

Gemelli single, ritorno di una ex. Ariete, sorprese e soddisfazioni nella coppia. Cancro, stress da superlavoro. Vergine, nuovi interessi nella coppia. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 18 al 24 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Vita coniugale ricca di sorprese e soddisfazioni. Il rapporto sentimentale col coniuge vi regalerà intensi momenti erotici. Sarete felici di mostrarle la vostra gratitudine per questa relazione che continua a rafforzarsi giorno dopo giorno. Voi amici single, dovrete provare ad essere più aperti verso la persona che amate mostrando i vostri sentimenti. Sentitevi liberi di fare ciò che chiede il vostro cuore.

Lavoro: Lo stato fisico non sarà dei migliori in questa settimana lavorativa. Se potete, cercate di non svolgere attività particolarmente pesanti per non affaticare il vostro fisico in fase di recupero post malattia. Chiedete la comprensione dei colleghi.

Toro

toro

Amore: Un pericoloso silenzio si insedierà nella vostra vita coniugale. Il dialogo sembrerà un retaggio del passato, qualcosa di cui poter fare a meno, ma presto scoprirete che la sua mancanza vi allontanerà dal partner giorno dopo giorno. Cercate di recuperare urgentemente questa grave assenza. Voi amiche single, sarete particolarmente affascinanti e le occasioni di avventure per voi non mancheranno. Ma se state cercando un legame più profondo, non dovreste rifiutare un invito che potrebbe rivelarsi quello della vostra vita.

Lavoro: Periodo prospero in arrivo nella vita professionale e lavorativa. Con colleghi e collaboratori, troverete il modo per raggiungere una buona comprensione condividendo gli obbiettivi. Concedetevi qualche pausa e riservate più tempo alla famiglia: attenzione allo stress.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, la complicità col partner vi permetterà di cancellare la monotonia del rapporto con proposte interessanti e coinvolgenti. Raggiungerete un’eccellente chimica col compagno che vi sorprenderà con nuovi modi per mostrare la sua passione. Per voi amici single, le stelle suggeriscono di guardare le cose da altri punti di vista. Aprendo la vostra mente potreste scoprire lati della vostra personalità che non sfruttate. Una persona che ha significato molto, potrebbe incrociare di nuovo la vostra strada.

Lavoro: Oltre alle abilità professionali, questa settimana sarà il dialogo il vostro alleato essenziale in ambito lavorativo. Cercate quindi di usarlo sempre, e nel modo migliore. Ponete attenzione al modo di porgervi ai clienti e colleghi, evitando di essere arroganti o guardando gli altri con un atteggiamento di superiorità.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, anche se tendenzialmente la vostra partner è emotivamente stabile, in questa settimana accuserà qualche insicurezza. La paura potrebbe diventare il suo peggior nemico e sarete solo voi a poterla aiutare nell’uscire fuori da questo stato di confusione. Saprete consolarla e convincerla ad avere fiducia nel vostro legame per goderlo insieme ogni momento. Per voi single, l’abitudine quasi maniacale di cercare di controllare tutto, vi farà apparire nevrotici agli occhi di chi volete corteggiare, sarà meglio lasciare che ogni cosa vada per la sua strada senza sollecitazioni.

Lavoro: Attenzione al superlavoro in cui potreste ritrovarvi coinvolti senza neanche accorgervene, spinti dalla passione per la vostra professione. Concedervi qualche pausa, oltre a farvi sentire meglio, vi consentirà di essere anche più efficienti e creativi.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, il clima di armonia favorisce particolarmente il fronte sentimentale. Sotto le lenzuola tutto funzionerà alla grande. Nella vita quotidiana invece sarebbe auspicabile un piccolo sforzo da parte vostra per rendere meno ripetitive le giornate trascorse col coniuge. Se siete single, non è solo la sfortuna ad influenzare la vostra vita sentimentale. Facendovi un esame di coscienza potreste scoprire che alcuni atteggiamenti negativi o qualche brutta abitudine hanno il loro peso. Per migliorare le vostre chances, sarebbe un buon inizio eliminare questi aspetti negativi.

Lavoro: Dimostratevi tolleranti con colleghi e subordinati evitando di dare importanza a cose accadute nel passato. Le stelle consigliano di modificare alcuni comportamenti nella vostra vita lavorativa, soprattutto nel modo di comunicare con gli altri, questa settimana è ideale per iniziare a farlo.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, sarete spinti a dare una sferzata di novità al vostro legame. Abbraccerete nuovi interessi che cercherete di condividere con la persona amata, e se questo non sarà possibile, troverete altre attività da svolgere insieme. A voi amiche single, così sensibili e dall’animo delicato, la rottura di un semplice flirt vi farà soffrire molto. Per evitare queste situazioni, cercate di scoprire le reali intenzioni dei vostri pretendenti. Solo quando siete certe della loro sincerità, aprite il vostro cuore per ricevere ciò che l’universo vi offre.

Lavoro: Lo scarso interesse che provate per il lavoro che svolgete andrà crescendo nel corso della settimana. Potrebbe essere una condizione momentanea pertanto, non mettetevi a rischio di perdere l’attuale posto, e attendete prima di prendere decisioni drastiche.

Bilancia

bilancia

Amore: Una persona che ha segnato il vostro passato sentimentale, farà il suo ingresso anche nella vostra vita coniugale. In realtà, anche dopo tanti anni, non avete mai smesso di pensare a lei, e ritrovarla farà scattare desideri repressi. La vostra vita coniugale potrebbe venirne seriamente disturbata. Attenzione al sesto senso della coniuge. Se siete single, lasciate alle spalle la malinconia e seguite ciò che i vostri sentimenti vi suggeriscono di fare. Continuare a vivere nei ricordi delle esperienze passate, non vi aiuterà a dimenticarle.

Lavoro: In ambito lavorativo potreste arrivare a prendere decisioni importanti in questa settimana, come cercare un nuovo lavoro o cambiare il tipo di attività che gestite. In ogni caso le stelle consigliano di aspettare a prendere una decisione a riguardo, perché non è questo il periodo migliore per fare cambiamenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Vita coniugale a rischio di influenze astrali negative che potrebbero portare qualche conflitto nella sfera amorosa. Condividere, capire ed ascoltare sono le parole chiave per riportare l’armonia con la vostra metà. Non dimenticate che la felicità è importante per voi quanto per lei. A voi amici single, nessuno riuscirà a mettere freni alla voglia smodata di divertirvi correndo alla ricerca dell’anima gemella. Probabile avventura nel fine settimana. L’idea di convertirvi alla vita di coppia, invece, resterà un argomento tabù…

Lavoro: Periodo favorevole per programmare o realizzare nuovi progetti. Cercate di mantenervi equilibrati e rilassati anche nelle situazioni in cui sarete sottopressione: la calma rimarrà sempre il vostro migliore alleato. Non trascurate la famiglia per il lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Settimana complessivamente piacevole per chi vive in coppia. Avrete molto tempo da trascorrere col partner come meglio crederete. Migliorerà la complicità anche sul fronte sentimentale dove una partner più disponibile vi sorprenderà. Attenzione all’infedeltà in agguato nei rapporti più datati. Per voi single, settimana interessante e con possibilità di allacciare conoscenze occasionali. Potrebbe scaturire un’avventura solo da godere, senza altri vincoli.

Lavoro: Se intendete avviare nuove iniziative, approfittate di questo periodo fortunato in cui tutto sarà baciato dalla dea bendata. E’ il momento ideale per mettere in campo ciò che interessa davvero. Con la forza di volontà potrete raggiungere gli obbiettivi impostati.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, vedrete aumentare l’instabilità emotiva nel vostro rapporto. Per ristabilire il clima giusto, dovreste dedicare del tempo ad organizzare qualcosa di nuovo da condividere col partner. Qualche giorno di relax in una località che vi piace, vi permetterà di ritrovare la passione e la complicità dei primi tempi. Se siete single, l’arrivo di una nuova persona nella vostra vita, richiederà un cambiamento delle vostre abitudini. Se davvero l’amate, evitate di rivangare continuamente aspetti del suo passato.

Lavoro: Dovreste correggere il vostro modo di esprimervi con i superiori, essi possono influenzare il vostro futuro lavorativo in base all’impressione che darete di voi stessi. State attenti ai cambiamenti organizzativi, ci saranno nuovi progetti e nuove persone che richiederanno il vostro contributo.

Acquario

acquario

Amore: Si sa che la vita coniugale non è sempre rose e fiori. Questa settimana i vostri nervi verranno messi alla prova. Dovrete fare appello a tutta la vostra pazienza per comprendere ed accettare il comportamento volubile della compagna, se desiderate continuare il rapporto che vi unisce. Per voi single, la settimana si aprirà con una serie di importanti riflessioni sulla vostra condizione sentimentale. Potreste riconoscere alcune inibizioni che vi ostacolano nell’instaurare nuovi rapporti amorosi. Dovrete darvi da fare per eliminare tali situazioni.

Lavoro: Il nervosismo vi accompagnerà nella prima parte della settimana. Potreste rischiare di ritrovarvi in situazioni mortificanti per voi e per i vostri collaboratori. Attenzione alle parole per non generare malintesi con le persone che lavorano con voi.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, riuscirete a dare il meglio di voi per consolidare il legame con chi amate. Questa persona vi conosce molto bene, e lasciarvi andare senza paura riponendo la fiducia in lei, potrà aiutarvi a superare i momenti difficili. Fronte sentimentale in fermento, avrete tutto per godere una grande sensualità. Se siete single, non riuscirete a dimenticare facilmente la persona che vi ha lasciato. Provate a distrarvi per allontanare la malinconia che non è mai una buona amica. Incontrare amici si rivelerà il migliore antidoto per guardare la situazione da un’altra angolazione.

Lavoro: In ambito lavorativo, riuscirete a mettere a punto i vostri programmi. Questo vi permetterà di cogliere le nuove opportunità che si presenteranno nel vostro settore. Attenzione alle proposte che richiedono eccessivi rischi, potrebbero portarvi all’indebitamento.

Lascia un commento