oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 20 aprile 2016

Toro, idee valide al lavoro. Cancro, vita di coppia in forma splendida. Leone single, romperete il ghiaccio. Bilancia, due buone notizie al lavoro. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Se siete coniugati da molto tempo, conoscete bene il carattere del vostro coniuge riguardo le vostre frequentazioni. Troverà abbastanza normale esaudire il vostro desiderio di trascorrere del tempo con altre persone, come del resto fa anche lui. Questo comportamento dovrebbe valere anche per le coppie meno rodate che dovrebbero capire che questo comportamento non mette in discussione nulla nel loro legame. Voi single, mai come oggi vorreste trovarvi in un rapporto stabile. I rischi e le incertezze dei giochi d’amore sembrano non più soddisfarvi. Il timore di un rifiuto o di impegnarvi con una persona che in realtà potrebbe non essere davvero innamorata, vi metterà in ansia.

Lavoro: In ambito lavorativo, la ristrutturazione aziendale provocherà dei cambiamenti che toccheranno anche voi. La nuova posizione non vi entusiasma ma può darsi che col tempo riuscirete ad apprezzarla.

Toro

toro

Amore: L’odierna configurazione astrale influenzerà positivamente la vostra vita di coppia. Animati da una grande voglia di amore, giocherete in complicità col partner una grande partita nella sfera sensuale. Ottimo il dialogo, così come l’impegno nel condividere idee di nuovi progetti e viaggi. Animati da energia illimitata, sarete voi single a prendere l’iniziativa per esplorare nuovi luoghi in cui sperare di incontrare l’anima gemella, o almeno una piccola avventura.

Lavoro: I vostri progetti professionali potrebbero vivere una svolta. Le vostre idee sono valide e presto potreste trovare persone disposte a promuoverle. Un’offerta inattesa non avrà bisogno di molto tempo per essere accettata.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, oggi ci sarà tempo per importanti riflessioni sul vostro legame. Se qualche volta vi capita di rimpiangere la libertà della vita da celibe, oggi vi renderete conto dell’importanza di vivere una relazione impegnata. Reciprocamente col coniuge vi farete in quattro per mettere a proprio agio l’altro e questa sorta di complicità è l’essenza della vita a due. Se siete single, ripensando alla frenesia dei vostri amori passati, voi stessi resterete meravigliati nel constatare quanto caotica era la vostra vita sentimentale. Sembra essere rimasto ben poco di quei tempi, specialmente oggi che cercherete invano una scintilla della vostra sensualità.

Lavoro: Dovrete fare il punto sui progetti in corso e concentrarvi sui problemi che ne rallentano lo sviluppo. Per questo non esiterete a richiedere il supporto di tutte le persone in grado di dare un apporto significativo.

Cancro

cancro

Amore: Vita di coppia in forma splendida, con il vostro partner tutto procederà al massimo. Il momento è propizio e potrebbe anche regalarvi qualche sorpresa. Se fino ad oggi non riuscivate a prendere decisioni circa il vostro futuro, sembra che sia giunto il momento di grandi cambiamenti col partner, inizierete fin da oggi a condividere importanti progetti di vita. Voi single, se avete iniziato da poco una storia d’amore, dovete imparare ad avere pazienza, dando tempo al tempo. La persona per la quale nutrite sentimenti non sembra mostrare lo stesso interesse per voi. All’inizio è normale che sia un po’ riservata ma fidatevi delle stelle che vi rassicureranno.

Lavoro: Anche se non ne sarete entusiasti, non rifiutate di partecipare ad una cena organizzata tra colleghi. Coltivare le relazioni sociali è indispensabile anche per un orso come voi, anche in vista di una vostra promozione di cui sempre più si parla.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, si ha l’impressione come se il rapporto fosse stato abbandonato a se stesso. Ne voi ne il partner fate nulla per cercare di cambiare il clima tetro che intristisce lo scorrere delle giornate. Vi chiuderete in voi stessi e la partner vi imiterà. Ci vorrà molto impegno da parte di entrambi per riconquistare la serenità. Per voi single, si prevede una meravigliosa opportunità che vi permetterà di esprimere i vostri più teneri sentimenti a qualcuno che amate sinceramente ma con cui avete ancora difficoltà a dialogare. Il telefono o internet vi aiuteranno a rompere il ghiaccio.

Lavoro: Giornata fruttuosa in ambito lavorativo, in cui tutte le azioni si concluderanno positivamente. Se avete in mente di avviare un nuovo progetto potreste incontrare il partner ideale.

Vergine

vergineAmore: Giornata critica nella vita coniugale, dove, quasi esausti, preferirete evitare del tutto ogni discussione. Con la coniuge il gioco si è fatto duro e l’indifferenza regna sovrana: in un legame sentimentale, non c’è niente di peggio! Per voi single, avere un flirt con una collega di lavoro vi esporrà ai pettegolezzi di una persona invidiosa. Potreste ricevere qualche telefonata anonima che vi rivelerà retroscena negativi della persona amata, senza alcun fondamento di verità.

Lavoro: Per quanto riguarda la giornata lavorativa, oggi le stelle consigliano di procedere con grande cautela, qualsiasi sia il campo in cui operiate, perché gli imprevisti saranno all’ordine del giorno.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, si verificheranno eventi interessanti. Seguite le indicazioni del vostro intuito che sembra essere in un buon momento, e ciò che state seguendo, e che sembrava irrisolvibile, inizierà a muoversi come auspicato. A voi single, una notizia inaspettata allieterà la giornata consentendovi di pianificare un viaggio con la persona con cui flirtate, da soli o con gli amici. La storia che vi lega inizierà a prendere i colori dell’amore.

Lavoro: Al lavoro riceverete due buone notizie: una vi riguarderà in prima persona mentre l’altra confermerà il buon momento dell’azienda in cui lavorate. La buona richiesta di produzione mostrerà presto gli effetti positivi.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, un po’ di nervosismo e stress impedirà alla persona che amate di coccolarvi con le espressioni di affetto che siete abituate a ricevere. Quindi state tranquille, ciò non implica necessariamente disinteresse. Non giudicate chi vi ama senza conoscere le sue motivazioni. Voi amici single uscirete da una situazione confusa e finalmente incontrerete una persona che vi amerà dando più valore a ciò che siete che non a ciò che possedete. In questa nuova storia d’amore, siate più cauti nel dare il vostro cuore.

Lavoro: In ambito professionale tenete gli occhi aperti perché da un momento all’altro potrebbe presentarsi una grande opportunità in grado di cambiare la vostra routine quotidiana.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale sarete propensi a prestare maggiore attenzione a ciò che la vostra metà cercherà di comunicarvi; leggete tra le righe, se necessario, per scoprire il motivo per cui si mostrerà così appassionata. Se siete single, cercando di affinare la vostra sensibilità potreste scoprire i segnali sottili che una persona interessata a voi vi sta inviando. Imparerete sicuramente qualcosa che tornerà a vostro vantaggio.

Lavoro: Non perdete la fiducia se un imprevisto rallenterà lo sviluppo del vostro lavoro. Se si prenderanno le misure adeguate, non solo riuscirete ad evitare le preoccupazioni, ma riuscirete a rimettere in corsa il progetto.

Capricorno

capricorno

Amore: A livello emotivo, darete l’impressione di essere una persona paranoica. Nella vostra vita di coppia, avvertite la lontananza sentimentale del vostro partner e siete convinte che abbia incontrato qualcun altra. La situazione è destinata a peggiorare perchè alcune voci confermeranno i vostri sospetti. Voi amiche single, sarete molto indecise oggi a causa di un ex che vi chiederà di riprendere la storia d’amore con lui. Accettare o scegliere qualche nuovo potenziale corteggiatore? Questo è il problema!

Lavoro: Nel vostro lavoro avete bisogno di migliorare il rapporto interpersonale con colleghi e sottoposti. Cercate di entrare in sintonia prima con voi stessi e poi con le persone che vi circondano: relazionandovi con gli altri come con voi stessi riuscirete ad allentare la tensione.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, non sottovalutate quanto una telefonata o un fiore siano potenti per esprimere l’amore alla vostra partner, e quanto questi piccoli gesti possono donare felicità facendola sentire veramente bene. Se siete stati troppo occupati recentemente e non avete potuto darle l’attenzione che merita, oggi potrete recuperare. Voi amici single, sarete ansiosi di ricevere una risposta immediata per chiarirvi le idee su una situazione sentimentale. Di fronte ad un dubbio sarebbe meglio astenervi piuttosto che prendere una decisione azzardata. La confusione potrebbe spingervi a pensare di vedere amore dove c’è solo amicizia.

Lavoro: In ambito lavorativo, non fatevi abbagliare dalle promesse fantasiose di chi vuole convincervi ad abbandonare il lavoro attuale. Finchè non vi verrà garantita la certezza della stabilità di quel posto, aspettate e state a vedere.

Pesci

pesci

Amore: Se siete coniugati da molto tempo, questo è sicuramente un giorno per dedicare alla vostra metà un gesto romantico che la sorprenderà piacevolmente. Una poesia d’amore accompagnata da un fiore può fare miracoli! Ma se non siete in gamba con le parole, cercate qualcosa di creativo per esprimere i sentimenti più profondi alla persona più speciale per voi. Se siete single, oggi le stelle vi incoraggeranno a mostrare i vostri sentimenti. Chi vi ama ha bisogno di sentire quanto sia importante per voi, direttamente dalla vostra bocca, piuttosto che per sentito dire da qualche amico. Fatela felice!

Lavoro: Nella vita lavorativa vi accorgerete che finora avete agito in maniera forse troppo ingenua mentre, per raggiungere il successo, occorre essere prepotenti e talvolta aggressivi. Avete tempo per diventarli!

Lascia un commento