oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 21 aprile 2016

Gemelli, novità in arrivo per i single. Cancro, nel lavoro attenzione alle truffe. Leone, giornata di riflessioni per le coppie. Serata divertente per i single Scorpione. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, meglio non fare affidamento sul presente. In ambito sentimentale, non c’è mai nulla di scritto e proprio quando tutto sembra andare bene, possono accadere imprevisti che mettono le cose in un altro modo. Fortunatamente il vostro legame forte vi permetterà di adattarvi alle nuove condizioni. Per voi amici single, la comunicazione non è mai stata il vostro pezzo forte. Ne sa qualcosa anche la persona con cui flirtate che deve sudare le proverbiali sette camicie per tirarvi fuori ciò che pensate. Impegnatevi a dialogare con lei se è veramente importante per voi.

Lavoro: Oggi la fortuna sarà al vostro fianco e, con nessun pianeta ad influenzare negativamente la vostra vita professionale, potrete consolidare la vostra situazione. Un dinamismo eccezionale sarà la chiave del successo che i colleghi vi invidieranno.

Toro

toro

Amore: Vita coniugale all’insegna dell’instabilità e della confusione. Coinvolgerete nella vostra impulsività anche il coniuge condividerete la voglia di fare molte cose senza sapere esattamente da dove cominciare. Il consiglio migliore è quello di prendervi una sosta e lasciare che il flusso della vita scorra con i suoi tempi. Per voi amiche single, tutta l’energia che dedicate a migliorare il vostro aspetto, l’abbigliamento e la presenza in generale, si tradurrà in un impatto positivo per attirare a voi la persona che vi interessa.

Lavoro: Grazie agli aspetti astrali positivi, inizierete a notare miglioramenti nella vostra vita lavorativa. Verrete assegnati ad un nuova postazione che prevede maggiori responsabilità e un avanzamento di carriera. Condividete questo momento di gioia con la famiglia.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, il persistere di un clima pesante non promette niente di buono e potrebbe portare alla rottura del rapporto con il coniuge. Cercate di controllarvi, perché, a lungo andare, il vostro comportamento aggressivo può esaurire anche la persona più accomodante. Novità in arrivo per voi single. Oggi un importante incontro segnerà positivamente la vostra vita sentimentale. Una festa, una gita con gli amici o un happy hour nel bar di fiducia: ogni posto potrebbe essere quello buono per cogliere questa opportunità.

Lavoro: Per rendere più accettabile il vostro posto di lavoro dovrete impegnarvi per migliorare i rapporti interpersonali con colleghi e capi. Datevi da fare, e trovate il coraggio di togliervi quella maschera di eterno incavolato con tutti e per tutto. Non abbiate paura a mostrare il vostro vero carattere.

Cancro

cancro

Amore: Se nella vita coniugale il vostro rapporto è soddisfacente, non cambiate nulla. Piuttosto cercate di approfondire e rafforzare le situazioni che più vi appagano. Anche sul fronte sentimentale la forte complicità vi farà godere una fase intensa che non lascerà spazio alla tristezza. Dispiace dirlo ma, per voi amici single, l’appuntamento col grande amore è ancora lontano a venire. Invece di lamentarvi per il destino sfavorevole, chiedetevi se non siete un po’ anche voi responsabili della vostra prolungata solitudine. Un po’ di auto critica può aiutare a rimuovere qualche blocco.

Lavoro: Attenzione alle promesse truffaldine che popolano internet. Agire d’impulso lasciando il vostro lavoro sicuro per uno senza alcuna garanzia, vi creerà molti pensieri e problemi. Siate cauti e non lasciatevi abbagliare dalle parole di persone disoneste.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, oggi vi concederete un po’ di tempo per riflettere tranquillamente sulla vostra vita. Essendo la partner parte integrante della vostra esistenza, sarà sicuramente presente nei vostri pensieri. Confrontando le vostre conclusioni con lei, le darete modo di esprimere il proprio parere. Voi amiche single timide e riservate, con l’attuale configurazione astrale oggi potreste cogliere una meravigliosa opportunità per esternare i vostri più teneri sentimenti, condividendoli con la persona che amate sinceramente.

Lavoro: Settore carriera in fermento. Se finora siete rimasti fermi nella vostra posizione, oggi avrete l’opportunità di mostrare le vostre reali abilità e sperare di fare un passo avanti. Questo non farà piacere a tutti, guardatevi da un collega che cercherà di ostacolare il processo.

Vergine

vergineAmore: Se la vostra vita di coppia vi ha riservato qualche problema o difficoltà, non lasciatevi demoralizzare e con fiducia andate avanti. La vita è ora, nel presente, si svolge ogni giorno e questo è il momento in cui condividere piaceri e oneri con la vostra partner. Se siete single, una persona si sente molto attratta dal vostro fascino ma la sua timidezza le impedisce di manifestarlo. Se anche per voi rappresenta qualcosa di importante non esitate ad aiutarla a rompere il ghiaccio, avviando con lei un rapporto d’amore.

Lavoro: Alcune questioni tecniche potrebbero causare spaccature nel vostro team. Ci saranno diversi punti di vista circa l’organizzazione dei turni lavorativi. Dovete essere cauti e non esprimere subito ciò che pensate, perché potreste schierarvi da una parte senza risolvere nulla.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, vi sentirete più disponibili ed entusiasti che in altri periodi. I sentimenti che provate per chi amate si vanno sempre più consolidando come pure la complicità nella sfera sensuale. Grazie ad un dialogo, come sempre aperto e sincero, sarà piacevole condividere idee per il vostro futuro. Voi amici single, siete convinti di aver trovato l’anima gemella ed oggi vi sentirete moralmente impegnati a fare una promessa importante a questa persona. Presi dall’euforia, state attenti a non prendere impegni che poi sapete di non poter mantenere.

Lavoro: La posizione astrale odierna vi favorirà nello stabilire un rapporto di fiducia con le persone del gruppo di lavoro che guidate. Una progressione interessante e improvvisa del vostro ruolo farà crescere la fiducia nella vostra capacità professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia stentate a trovare momenti divertenti da condividere col partner. Date fondo alla vostra creatività per organizzare qualunque cosa possa annientare questo stato così noioso. Un salto in piscina con gli amici, potrebbe essere l’idea giusta, seguito magari da una pizzata in allegria. E nel dopocena, le stelle vi aiuteranno a dare libero sfogo alla vostra immaginazione. Voi amici single, stanchi di prendere troppo seriamente l’infelice situazione sentimentale, oggi deciderete di lanciarvi in una serata di divertimento e buon umore. Dopo tutto, anche da soli la vita non è così drammatica, ed offre comunque il piacere di poter svolazzare da un fiore all’altro testando il proprio fascino su molte persone.

Lavoro: Sicuramente non saranno le vostre ambizioni ed i nuovi impegni a spaventarvi. Guardando la situazione astrale generale, per avanzare nel vostro percorso di carriera sarà necessario anche passare sugli altri, e sarete pronti a farlo senza rimorsi.

Sagittario

sagittario

Amore: Se nella vita coniugale il rapporto sentimentale si è raffreddato, siate certi che da oggi tutto potrebbe tornare alla normalità. E dopo la riconciliazione, aspettatevi una meravigliosa sorpresa dalla vostra metà: è il suo modo di festeggiare. Voi amici single non vi sentite soddisfatti? Niente paura! Sul fronte sentimentale, una serata entusiasmante vi vedrà protagonisti. Avvicinerete una persona affascinante, e dal sogno alla realtà il passo potrebbe essere breve, auguri!

Lavoro: Oggi al lavoro, non avere il tempo neanche per andare al bagno non sarà più un modo di dire per voi! Sarete sopraffatti dagli impegni personali e da quelli che avete preso verso gli altri. Lo spirito generoso è bello ma pensate prima a voi stessi, e riconquistate l’equilibrio nel vostro lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, finalmente riuscirete a trovare dei compromessi col partner circa il modo di gestire le cose di tutti i giorni. Per voi, questo sarà un risultato importante considerando che fino ad ora avete avuto difficoltà a realizzarlo. Ma le sorprese non finiranno qui, c’è felicità extra in arrivo sul binario dell’amore. Voi single vi sentirete insoddisfatti e sceglierete di chiudervi a riccio in voi stessi. Se cercate conforto negli amici, ricordatevi che non sono dei maghi, e non possono indovinare cosa state pensando! Condividete con loro i vostri pensieri.

Lavoro: Le vostre conoscenze si riveleranno molto utili oggi. Ci saranno buone probabilità per dare una spinta ad un progetto rimasto bloccato per mancanza di fondi. I vostri amici influenti potrebbero intervenire. Chi è rimasto senza lavoro, non deve farsi scoraggiare da nulla e da nessuno, le condizioni di una ripresa ci sono.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia il rapporto con la compagna potrebbe andare meglio se riusciste ad essere meno introversi. Esprimete apertamente i vostri pensieri, e lasciate che il vostro partner possa sapere cosa oggi potrebbe rendervi felici. Per voi amici single, anche l’esteriorità ha la sua importanza, e sentirvi in forma guardandovi allo specchio, vi farà sentire meglio. Oggi disporrete di un fascino quasi magnetico, e l’aura che vi avvolge vi caricherà di fiducia.

Lavoro: Animato dal desiderio irrefrenabile di fare chiarezza sulla vostra retribuzione, inizierete a controllare tutte le voci della busta paga alla ricerca di eventuali errori. Non soddisfatti, cercherete informazioni sull’evoluzione del vostro stipendio.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, oggi parecchie cose potrebbero intralciare il vostro legame col partner. Ma se vi mostrerete flessibili riuscirete a gestire qualsiasi situazione. Fate conoscere i vostri desideri alla persona amata che sarà felice di esaudirli. Per voi single, lo stato di agitazione che ha segnato di recente la vostra vita sentimentale rende necessario che vi concediate una breve pausa per riflettere sui vostri desideri e progetti per il futuro. Sapere esattamente ciò che state cercando, vi permetterà di non sprecare il vostro tempo.

Lavoro: Se per necessità siete costretti a svolgere un lavoro poco gratificante, consideratelo come una situazione temporanea, un qualcosa per superare i problemi attuali. Ma non accontentatevi e continuate a seguire i vostri sogni. Presto potrebbero realizzarsi.

Lascia un commento