oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 22 aprile 2016

Pesci single, in amore non barate! Sagittario, relax col partner. Vergine, guerra al lavoro per un nuovo posto. Toro single, sexy e sicure! Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, proverete a rispondere con i fatti alla richiesta del partner di aprirvi di più. Perchè tenere le vostre opinioni in voi stessi quando è possibile discuterne in un vivace dibattito con lei? A voi amici single piace sognare e prendere anche un ipotesi come un dato di fatto. Non confondete amicizia e amore, se siete entrati in confidenza con una persona non significa necessariamente che quella persona nutra un sentimento per voi.

Lavoro: Se notate che i colleghi perdono troppo tempo chiedendosi cosa fare, significa che non c’è leadership nel vostro gruppo di lavoro. Non esitate a prendere il controllo e spingere le cose nella giusta direzione, siete l’unico in grado di farlo.

Toro

toro

Amore: In ambito coniugale, il vostro percorso continua senza alcun errore. Sarete particolarmente affascinanti al punto di lasciare estasiato il vostro partner. Eccezionali performances sotto le lenzuola. Voi amiche single, oggi sarete sicuramente molto sexy e sicure di voi. Lasciatevi guidare dalla vostra alta autostima, le persone vengono attratte da chi crede in se stesso senza essere pomposo.

Lavoro: Lavorando in coppia con un vostro collega formate una combinazione vincente e capace di offrire risultati importanti. Sarete spinti a proporre ai vostri capi un piano di lavoro da sviluppare ancora insieme.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, sarà piacevole prendervi un po’ di tempo con la vostra metà per riflettere su quanta strada avete percorso insieme. Vi sentirete orgogliosi di tutto ciò che siete riusciti a realizzare finora e del futuro che avete programmato. Voi single, dopo un lungo periodo in cui siete rimasti nell’angolo, finalmente eccovi di nuovo al centro del ring pronti a lanciarvi nelle vostre avventure. Già stasera potreste allacciare una conoscenza con una persona attraente.

Lavoro: Non potete pretendere di uscire sempre vincitori dalle vostre attività lavorative. Oggi sarà una giornata negativa da questo punto di vista. L’importante è non mollare e continuare ad avere fiducia in se stessi.

Cancro

cancro

Amore: Voi amici single, darete prova di apprezzare il valore della diversità. Frequentando persone provenienti da tutti i ceti sociali, dimostrerete che, pur restando fermi nella propria opinione che ognuno ha un ‘tipo’, questo non significa che non si possa avviare una storia d’amore con qualcuno al di fuori del proprio target di preferenza.

Lavoro: Giornata lavorativa dedicata all’organizzazione. Dovrete lavorare sodo, ma lo sforzo ne varrà la pena. Se tutti i dettagli vengono messi a punto, il lavoro scorrerà più facilmente.

Leone

leone

Amore: In ambito coniugale la vita con la vostra metà scorre tranquillamente condividendo solidarietà e complicità. Qualche nuvoletta grigia potrebbe oscurare il luminoso orizzonte ma si tratta solo di nubi passeggere. Cercate di rilassarvi passando la maggior parte del tempo libero con la coniuge. Per voi single, c’è un clima di romanticismo che affolla la vostra mente. Anche al lavoro sarete distratti dal pensiero di ciò che potrete vivere questa sera. Se questa persona vi attrae così tanto… attenti alla libertà che potreste perdere!

Lavoro: Con i vostri dipendenti cercate di non essere troppo rigidi quando si tratta di seguire un programma. Ogni persona vive e lavora al proprio ritmo, e non è sempre facile adattarsi a quello degli altri.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, avete la fortuna di vivere con una persona dotata di grandi qualità, quindi cercate di non farla irritare comportandovi in modo troppo stravagante. Se vi accetta per come siete, cercate di fare lo stesso con lei. Oggi per voi single, grande voglia di uscire ed incontrare gente, nella speranza di trovare l’amore. Due utili consigli da parte delle stelle: uscite da soli, gli amici potrebbero solo ostacolarvi; evitate di avviare una relazione con una persona già impegnata.

Lavoro: Per l’andata in pensione del titolare, si libererà presto una postazione lavorativa molto importante. Il problema è che, come voi, anche altri colleghi saranno pronti ad avventarsi su di essa. La vostra esperienza conterà molto in fase di assegnazione.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita di coppia vi vede condividere col partner i problemi della vita di tutti i giorni. Oggi sarà difficile mantenere la mente sgombra dai pensieri di scadenze e bollette e dedicare del tempo a pianificare il futuro. Il fronte sentimentale, per fortuna regge bene. Voi amiche single, sarete particolarmente in vena di sedurre, e non dovrete impegnarvi molto per avere una fila di pretendenti. In serata, conquisterete una persona che resterà imprigionata nel vostro vortice di sensualità.

Lavoro: Il ritmo frenetico del vostro lavoro è una fonte non indifferente di stress. Prendervi una giornata per godervi l’arte del dolce far niente, vi farà sentire riposati e abbastanza carichi per tornare ad eccellere nella routine quotidiana.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, per l’insorgere di un imprevisto rischierete di mandare a monte i vostri programmi dedicati al divertimento. Non potete rinviare la soluzione del problema, quindi prima ci riuscirete e prima potrete uscire di casa. Per voi amici single, si prospetta l’opportunità di fare un incontro promettente. Tenete la testa sulle spalle, e per evitare illusioni… non dite gatto se non l’avete nel sacco!

Lavoro: L’ultima cosa che vorreste che accada è vedere tutta la vostra energia finire relegata in una scrivania. Deciderete di lasciare a qualcun altro il compito di rifinire alcuni progetti, per potervi dedicare alla gestione del progetto in attività scendendo direttamente sul campo d’azione.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, è il giorno giusto per concedervi un po’ di relax col partner. Spegnete lo smartphone e andate a fare una lunga passeggiata in un posto bellissimo, in riva al mare o su un sentiero in collina. Voi amici single, rinunciate ad essere vanagloriosi e siate voi stessi quando vi interfacciate con le persone, specialmente in ambito sentimentale. Evitate di sciorinare tutta la vostra cultura enciclopedica, chi vi ascolta potrebbe non esservi interessato.

Lavoro: Avete svolto un lavoro davvero difficile ed è giunto il momento di staccare la spina per un po’! Concedetevi il relax necessario concedendovi qualcosa di straordinario prima di riprendere l’attività: sicuramente ve lo meritate.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, rischierete di passare per ingenue continuando a mostrarvi sempre disponibili ad esaudire ogni desiderio del partner. Non è perchè siete innamorate che dovete piegarvi ad ogni sua richiesta. Se volete costruire una relazione sana, esigete di basarla sulla parità dei loro due membri. Per voi amici single, si prevede l’arrivo di una felicità inattesa grazie all’eccezionale congiuntura astrale. Sarete animati da un grande sentimento per una persona che vi affascina. Il successo in amore sarà facile da cogliere.

Lavoro: Più che di energia, ciò di cui avete bisogno nel lavoro è la costanza. L’instabilità che dimostrate, oscillando tra periodi in cui strafate e altri di pigrizia, potrebbero influire pesantemente sulla vostra carriera.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, il dialogo con il partner è calmo e produttivo, siete pronti ad ascoltare e discutere le opinioni del partner arrivando sempre ad una decisione condivisa. E’ uno dei punti di forza del vostro legame. Voi single, vivrete una giornata romantica in cui potreste cambiare molte vostre idee sulla vita da celibe. Un incontro importante potrebbe farvi venire un’improvvisa voglia di essere fedele.

Lavoro: Nel vostro lavoro datevi obbiettivi importanti. Avete le capacità per farlo, ed allora perché accontentarvi di un utilitaria quando potreste avere una Ferrari? Non perdete questo momento giusto per lanciare un nuovo progetto.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, un clima stimolante vi renderà molto più estroversi ed allegri del solito, e propensi a rafforzare il legame e la complicità col partner. Certamente non potrà lamentare la mancanza di entusiasmo e dinamismo in voi questa volta! A voi single, oggi non mancheranno fantasia e romanticismo nel corteggiare e sedurre, ma evitate di spacciarvi come autori di profonde frasi d’amore, qualcuno potrebbe scoprirvi e rivoltarsi contro di voi. Meglio essere se stessi.

Lavoro: Poca lucidità mentale oggi potrebbe causarvi una presa di decisione errata. Per evitare ciò potreste chiedere il parere dei vostri colleghi nel momento in cui siete colti da qualche dubbio.

Lascia un commento