oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 3 maggio 2016

Sagittario, coniuge imbronciata. Happy hour promettente per Bilancia single. Cancro, avventura extraconiugale. Ariete, al lavoro buon viso a cattivo gioco. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 maggio 2016.

Ariete

arieteAmore: Legame di coppia tranquillo, anzi… troppo tranquillo! La voglia di vivere avventure sentimentali è ancora un vostro punto debole. Se vi siete invaghiti di una persona che lavora con voi state attenti a come vi muovete. Le chiacchiere nell’ambiente lavorativo, si sa , corrono veloci e potrebbero presto arrivare alle orecchie della vostra partner. Per voi single, i prati in fiore e l’aria primaverile accenderanno di passione il vostro povero cuore solitario. Determinati e fiduciosi come sempre, vi lancerete nella mischia, sperando di trovare la compagnia giusta per curarlo.

Lavoro: Al lavoro vi sentirete motivati a risolvere definitivamente un problema che vi perseguita. Sarete costretti a collaborare con una persona che non vi ispira simpatia. Mantenete la calma e fate buon viso a cattivo gioco.

Toro

toro

Amore: La vita di coppia subirà gli influssi derivanti da un problema complesso che vivrete col vostro partner. Il nervosismo latente potrebbe generare incomprensioni facendo saltare i normali rapporti che vi legano. Voi amiche single, eterne sognatrici, pensate ancora che i vostri sogni d’amore possano un giorno realizzarsi come per magia. Se volete davvero che i castelli in aria si concretizzino, mettetevi seriamente in gioco e smettete di credere alle fatine delle fiabe.

Lavoro: Giornata ricca di soddisfazioni con particolare riguardo all’aspetto produttivo. Il vostro impegno sarà come sempre di stimolo alle persone con cui lavorate. Se aspirate a crescere professionalmente, siate attenti a recepire i messaggi dei capi.

Gemelli

gemelli

Amore: Piu sensuali che mai, sarete l’oggetto del desiderio del vostro partner. L’amore e la passione si fonderanno in un abbraccio che vi avvolgerà. La primavera, come sempre, segna un periodo di rinascita spirituale e fisico, e per voi ci sono tutti i presupposti perchè sia positiva. Da come si presenta la giornata, per voi single la situazione sentimentale potrebbe essere interessata da un evento importante per il futuro. Potrebbe trattarsi di nuove amicizie come pure di amorose passioni, comunque sia, si tratterà di qualcosa di buono.

Lavoro: In ambito lavorativo, per esigenze produttive, potreste dover lasciare l’ufficio o il reparto in cui lavorate. Preparatevi ad una nuova esperienza fatta di nuove mansioni, nuovi colleghi e nuovi ambienti. Prendetela come un’opportunità di crescita.

Cancro

cancro

Amore: Un’avventura d’amore extraconiugale potrebbe mandare in crisi il vostro rapporto matrimoniale. Per voi è solo un’occasione di svago per cancellare il peso di un rapporto coniugale diventato troppo routinario. Riflettete sui rischi che state correndo ed il male che potreste fare alla persona che avete accanto. Amici single, anche per voi il desiderio di fuga dalla routine si farà sempre più forte. Pensate che cambiare città, amicizie, amori, insomma tutto… vi aiuterebbe ad iniziare una nuova vita anche sul fronte sentimentale. Oggi avrete tutte le possibilità, non abbiate paura di intraprendere l’avventura.

Lavoro: Da oggi per voi inizierà un buon periodo dal punto di vista astrale. Se state iniziando qualcosa di nuovo, sarete favoriti dalle stelle e potrete puntare sui nuovi obbiettivi con fiducia. Oltre al lavoro esistono altre cose: non dimenticatelo.

Leone

leone

Amore: Influenze astrali positive vi doneranno una delle giornate più intense della vostra vita di coppia. L’intesa col partner sarà quasi magica, uno sguardo basterà per accendere il gioco di complicità che, come sempre, vi condurrà sotto le lenzuola. Condivisione di nuovi progetti. Con un fascino rivitalizzato dai tepori primaverili, voi amiche single potrete sperare di riscaldare anche il cuore della persona che incontrerete all’appuntamento. Un feeling naturale vi legherà da subito, dando una piega romantica al vostro primo incontro.

Lavoro: Sul lavoro vi sentite un po’ legati ed impossibilitati ad esprimere le vostre potenzialità. Oggi però un evento del tutto inaspettato potrebbe aprirvi nuove prospettive. Siate pronti a fare vostra questa grande opportunità.

Vergine

vergineAmore: Il broncio non vi dura mai molto, neanche dopo un litigio. La forza della vostra vita di coppia è nella complicità che vi lega alla persona della vostra vita. Entrambi riconoscete di essere fatti l’uno dell’altro e sapete bene che dopo ogni tempesta, torna il sereno. Basta poco: un gesto tenero, una parola dolce ed eccovi ancora insieme e più forti di prima. Per voi single, questa sarà una settimana pesante nel campo dell’amore. Vi sentirete amareggiati nel considerare la vostra situazione sentimentale in cui vorreste vedere una persona con cui condividere la vita. Forse tra non molto avrete occasione di realizzare il vostro sogno.

Lavoro: Qualche intoppo dovuto alla vostra ormai consueta disorganizzazione, rallenterà l’esecuzione dei lavori suscitando il malumore del cliente. Sarà inutile piangervi addosso, finchè non vi organizzerete, la vostra professionalità non prenderà mai il volo.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, un momento di pausa vi permetterà di riflettere su ciò che avete realizzato e ciò che avete nei vostri programmi futuri. Il fronte sentimentale non verrà interessato, anzi, sotto le lenzuola, le attività amorose saranno ancora più animate. Forse sarete proprio voi amiche single a mettere da parte i principi di libertà che avete da sempre fatto vostri. In un happy hour con gli amici, potreste incontrare chi avrà il potere di incidere davvero tanto sulla vostra vita.

Lavoro: Giornata lavorativa nel complesso tranquilla anche se non mancherà qualche piccolo imprevisto. Cercate di rimettere ordine nei vostri cassetti in ufficio o nella vostra cassetta degli attrezzi in officina: l’ordine aiuta a vivere.

Scorpione

scorpione

Amore: La serenità della vostra vita coniugale verrà messa a rischio dagli influssi negativi delle stelle. Ma il vostro solido legame riuscirà a contrastare ogni tentativo teso a distruggere l’armonia tra voi ed il coniuge. Per voi amiche single, gli anni non sembrano trascorrere. Con la mente siete rimaste ancora bambine e continuate a sognare una vita fatta di principi azzurri e principesse. Oggi potreste ancora vivere questo sogno, ma il personaggio delle fiabe a voi più caro, potrebbe materializzarsi.

Lavoro: Se qualche vostra idea non ha fornito i risultati sperati, non è il caso di demoralizzarvi abbandonandola. Se davvero ci credete, fate in modo di capire i motivi che non la fanno decollare. Abbiate fiducia in voi.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, una discussione col partner finirà per farvi mettere il broncio. Rinunciate ad insistere per dimostrare le vostre ragioni, il contrasto potrebbe degenerare. Lasciate che il tempo faccia il suo corso. Per voi single, con Cupido particolarmente armato di frecce, oggi tutto sarà possibile. Una vostra ex o una persona sconosciuta, potrebbero bussare alla porta del vostro cuore. Avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Lavoro: Ci saranno influssi astrali negativi che, come nubi nere, sosteranno sulle vostre teste. Ma niente paura, un vento forte penserà ad allontanarle insieme al nervosismo. Controllate i vostri sforzi, siete potenzialmente a rischio stress.

Capricorno

capricorno

Amore: La vita di coppia oggi vi offrirà piacevoli sorprese. Vivrete una giornata particolarmente appagante in cui saranno favoriti i cambiamenti. Sul fronte sentimentale, una partner ispirata vi farà vivere momenti appassionati. Per voi single sarà necessario mettere da parte l’atteggiamento superbo. L’arroganza non vi aiuterà ad avvicinarvi al cuore della persona che avete in mente.

Lavoro: Il periodo funestato da imprevisti sembra essere terminato. Preparatevi a raccogliere una pioggia di segnali incoraggianti per il vostro lavoro. Spingete al massimo l’acceleratore promuovendo la vostra attività. Il periodo è favorevole per farvi spiccare il volo.

Acquario

acquario

Amore: I dubbi sulla forza del vostro rapporto di coppia vi porteranno a condividere col partner l’idea di fare un test. Allontanandovi l’uno dall’altro per un certo periodo, potrete riflettere e verificare se, stando separati, riuscite a vivere ugualmente. Per voi single, una botta di vita risveglierà i sentimenti da tempo assopiti. L’incontro fatto recentemente ed il legame che avete creato, potrebbero darvi grandi soddisfazioni. Ma, per veder fiorire l’amore, dovrete ancora attendere.

Lavoro: Giornata lavorativa fruttuosa. Con le stelle ben disposte a concedervi il loro supporto, è arrivato il momento di mettere in pista il vostro ultimo progetto. Continuate a seguirne l’evoluzione rivolgendogli la massima attenzione. Non sentitevi troppo protagonisti: il contributo dei colleghi resterà essenziale.

Pesci

pesci

Amore: Col vostro coniuge, la favorevole disposizione astrale vi permetterà di trascorrere dolci momenti nella sfera emotiva. Se qualche questione spinosa vi tormenta, meglio non rimandare e togliersi il dente prima possibile. Voi amici single, sarete combattuti tra il desiderio di mantenere il vostro stato di uomo libero e quello di fare il grande salto nella vita di coppia. Confusi ed esitanti, preferirete rimandare ancora una volta la decisione.

Lavoro: Grazie al vostro intuito miracoloso, vi sentirete particolarmente ispirati nel prendere decisioni. Qualsiasi tipo di lavoro svolgiate, proverete grandi soddisfazioni. Autostima in aumento.

Lascia un commento