oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 2 all’ 8 maggio 2016

Bilancia, sensualità nella coppia. Leoni, confusione al lavoro. Gemelli, meno egoismo col partner! Vergine, vita sociale inesistente. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 2 all’ 8 maggio 2016.

Ariete

arieteAmore: Buon clima astrale questa settimana nella vita coniugale. Tra feste in famiglia e cene con gli amici, non mancheranno le occasioni per tirare su il buonumore. Sarete ben disposti per dialogare proficuamente con la vostra metà. Sul fronte sentimentale cercherete di migliorare le performances sotto le lenzuola. Voi single, siate voi stessi e mostrate senza paura i vostri sentimenti. Una volta che la persona con cui flirtate avrà la certezza della vostra serietà, metterà da parte tutti i pregiudizi ed i tabù regalandovi appieno il suo amore.

Lavoro: Al lavoro grazie alla vostra pazienza riuscirete a risolvere un problema che da tempo ostacolava un processo. Sarete pratici e concreti in ogni situazione che affronterete. Saranno favorite le relazioni e le partnership che sono state appena avviate.

Toro

toro

Amore: Settimana tranquilla nella vita di coppia con le stelle propense ad assistervi anche in una situazione complicata che dovrete affrontare con la partner. Abbiate fiducia, tutto si risolverà positivamente. Voi amici single, dovrete impegnarvi per conquistare la persona che amate, usando ogni tattica o trucco. Dal regalo di un mazzo di fiori, ai cioccolatini e all’invito ad una cena romantica, ogni idea è buona. Abbiate fiducia nelle vostre decisioni, ed esprimete i vostri sentimenti senza esitare.

Lavoro: Carichi di energia e voglia di fare, sentirete il bisogno di impegnarvi in ogni attività, sia in ambito lavorativo che negli hobbies. Stare con le mani in mano vi annoia e preferirete essere iperattivi. Però non lasciatevi sfruttare… evitate di fare anche il lavoro dei colleghi!

Gemelli

gemelli

Amore: Grande instabilità nel rapporto di coppia. Le incomprensioni con il vostro partner caricheranno di tensione la sfera sentimentale. Evitate di scaricare le vostre responsabilità sulla persona amata per esaudire tutti i vostri capricci. Per voi single soli, continuare a portare nei vostri cuori il ricordo di un amore del passato, non solo si rivelerà inutile ma anche dannoso perché influenzerà i vostri sentimenti impedendovi di guardare avanti.

Lavoro: Energia e carisma saranno all’ordine del giorno anzi, per meglio dire, all’ordine di tutta la settimana. Periodo eccellente per la creatività. Se volete avviare nuove attività o cambiare lavoro, sarete sostenuti dalle stelle.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale sarà molto alto il rischio che la vostra tresca venga scoperta dalla coniuge. Attenzione a non lasciare tracce, con i suoi occhi bionici è in grado di vedere anche i piccoli particolari. Siete sicuri di fare la cosa giusta? Avrete molto su cui riflettere. In ambito professionale nessuno potrà superare le vostre performances questa settimana. Grazie all’intuito associato ai buoni riflessi, raggiungerete un’efficienza record. I successi vi saranno riconosciuti apertamente dal vostro capo.

Lavoro: In ambito professionale lasciate l’improvvisazione e la fantasia da parte quando si tratta di fare cose importanti. Dopo aver impostato il programma della settimana, sforzatevi di rispettarlo. Avrete la conferma che l’organizzazione premia sempre, infatti raggiungerete i vostri obiettivi ancora più velocemente.

Leone

leone

Amore: Per la vostra vita di coppia si prevede una settimana con l’amore in primo piano. Dimostrerete con i fatti l’immensa passione che nutrite per il partner. Formate una coppia perfetta con la persona che è sempre nei vostri sogni. Voi amiche single, disporrete di una carica attrattiva tale da far innamorare anche il più freddo dei vostri detrattori. Ma, nel corso della settimana, questa euforica situazione è destinata a cambiare e quasi non vi riconoscerete.

Lavoro: Nel corso della settimana potreste restare vittime di una situazione confusa che rallenterà i vostri programmi. Sarà indispensabile mettere in gioco tutta la vostra esperienza per evitare delusioni.

Vergine

vergineAmore: La vostra vita di coppia lo è nel vero senso della parola! La vita sociale è del tutto inesistente ed è questo il momento perfetto per costruire legami diversi e variegati con nuove persone. Ne beneficerà sicuramente il vostro rapporto con la partner. Amici single, se volete conquistare il cuore della persona che amate, siate sinceri, il fascino e la passione faranno il resto.

Lavoro: In questa settimana un’esplosione di creatività produrrà molte idee interessanti. Potreste anche avviare una nuova attività da svolgere su internet. Il programma è valido, quello di cui avrete bisogno sarà solo maggior fiducia in voi stessi.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia la settimana sarà contrassegnata da sensualità e sentimentalismo. Una partner particolarmente focosa esprimerà in modo convincente la sua passionalità, attraendovi come mosche al miele. Per voi amiche single i sentimenti saranno in continua evoluzione. Diverse conoscenze di persone affascinanti vi metteranno nella condizione di poter scegliere. Preferirete i tipi dinamici ed allegri a quelli più seriosi e pesanti.

Lavoro: Evitate di sprecare le vostre energie in discussioni inutili che non portano nessun valore. Settimana favorevole per approfondire la conoscenza dei colleghi e creare un ambiente di lavoro più confortevole.

Scorpione

scorpione

Amore: Per voi sposati è in arrivo una grande notizia che sconvolgerà la tranquilla routine della vita coniugale. Un qualcosa legato al lavoro o la conferma del prossimo arrivo di un nuovo componente della famiglia? Comunque: auguri! Settimana di potenziali conquiste amorose per voi single. Ma attenti a non far scoprire il vostro gioco. Quando la persona con cui flirtate scoprirà il vostro spirito avventuroso e il desiderio di libertà, vi darà il ben servito.

Lavoro: In ambito lavorativo, per problemi contrattuali potreste ritrovarvi al centro di una disputa particolarmente accesa. Idealmente, per voi la migliore cosa da fare sarà tenervi alla larga dagli schieramenti, sia di chi vi loda che da chi vi attacca.

Sagittario

sagittario

Amore: Con la benedizione degli astri, la vostra vita di coppia vi regalerà fantastici momenti da condividere con la partner. Tra coccole e tenerezze la complicità sarà ai massimi livelli. Nel lettone, i giochi amorosi saranno più piccanti grazie ad un tocco di erotismo. Voi single, vi impegnerete con corpo ed anima per conquistare la persona affascinante che avete al vostro fianco ma poi, una volta ottenuto ciò che desiderate, vi farete uccel di bosco.

Lavoro: In questa settimana, gli influssi sfavorevoli degli astri potrebbero generare in voi un senso di confusione, facendovi perfino perdere il controllo della situazione. Non è il momento migliore per iniziare un nuovo progetto. Meglio rivedere prima il vostro modo di operare.

Capricorno

capricorno

Amore: Un aspetto planetario armonico renderà ottima la settimana di chi vive in coppia. Sul fronte sentimentale, il sex appeal eccezionale vi renderà irresistibili agli occhi del vostro partner. Usare questo potere per raggiungere i vostri obiettivi sarà un piccolo peccato che vi concederete. A voi single, la settimana riserverà noia e depressione. Non riuscite a dimenticare la ex che ancora amate e questo vi causa un malessere spirituale. Spostate la vostra attenzione sulla vita che continua ed offre infinite opportunità.

Lavoro: In campo organizzativo dimostrete di essere davvero preparati ed efficienti. Renderete perfetta una situazione in cui fino ad ieri la gente affogava in un bicchiere d’acqua. Continuate così, state andando nella giusta direzione.

Acquario

acquario

Amore: Influssi astrali negativi renderanno il clima coniugale molto instabile. Discussioni e scene di gelosia vi vedranno protagonisti con la vostra metà. Il vostro legame è abbastanza solido e sarete in grado di riprendere in mano la situazione ristabilendo la calma. Una riconciliazione più sensuale vi attenderà sotto le lenzuola. Se siete single, in questa settimana potrebbe venir fuori il vostro animo infantile e la poca voglia di maturare. Lo dimostrerete soprattutto con il comportamento che terrete.

Lavoro: Vi sentirete in gran forma e pronti a dare il massimo in questa settimana lavorativa. Riuscirete a realizzare la migliore produttività del reparto. Attenzione a non eccedere con gli sforzi fisici per non mettere a rischio la vostra salute.

Pesci

pesci

Amore: Settimana che sembra molto promettente nella vita di coppia. Con le stelle dalla vostra parte, vi verrà più facile esternare ciò che provate per il partner. Questo sarà un vantaggio per il vostro rapporto, perché la vostra riluttanza è stata sempre un ostacolo. A voi amici single, questa settimana riserverà belle opportunità di conoscere persone. E chissà che non sia la volta buona per smettere di svolazzare da un fiore all’altro alla ricerca di quel grande amore che tanto desiderate.

Lavoro: In alcuni giorni l’insorgere di problemi inattesi vi renderà nervosi. Organizzate il vostro tempo in modo da non essere travolti dagli eventi. In tal modo riuscirete a gestire più facilmente anche i cambiamenti dell’ultima ora.

Lascia un commento