oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 4 maggio 2016

Pesci, al lavoro splendida giornata. Capricorno, vita coniugale di successo. Bilancia, nuovi amori per i single. Voglia di libertà per Toro sposato. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 maggio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nel vostro rapporto coniugale, le cose non procedono nel modo migliore. Dovreste preoccuparvi seriamente per le continue tensioni che si manifestano col coniuge. A lungo andare potrebbero portare a gravi problemi. Sforzatevi seriamente di riaprire il dialogo. Se siete single, oggi le stelle saranno dalla vostra parte. Vi sentirete forti e vogliosi, e con tale spirito potreste affrontare qualsiasi avventura, ma siate sempre pronti ad accettare la sconfitta: le delusioni fanno parte del gioco!

Lavoro: Sul lavoro, cercate di investire in modo migliore la vostra energia. La proposta di collaborazione di un vostro amico merita di essere approfondita. Attenti ad un’offerta di lavoro che riceverete, potrebbe essere ingannevole.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, vi sentirete sempre più fortemente costretti a regole che riuscite malamente a rispettare. Il bisogno di maggiore libertà potrebbe portarvi ad assumere un atteggiamento più autoritario del solito, mal tollerato dal coniuge. Voi amiche single, da quando flirtate con quel ragazzo siete diventate un’altra persona. Il legame sta maturando giorno dopo giorno, ma le stelle vi consigliano di restare con i piedi per terra, facendo un passo alla volta.

Lavoro: La diplomazia è un’arte e voi eccellete in essa. Oggi in una riunione mostrerete la vostra abilità nel riportare l’ordine in una situazione conflittuale tra i partecipanti. Se avete idee innovative in mente, non abbiate timore a parlarne col vostro capo.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia giocare con la complicità è un esercizio che offre sempre grandi soddisfazioni. Cercherete di rafforzare il vostro legame col partner curando il mantenimento di un clima emotivo positivo. Notti magiche cantava la Nannini, e tale sarà anche la vostra notte col partner tra le lenzuola. Amici single, siate pronti a fronteggiare una situazione sentimentale inattesa. Una vostra amica potrebbe rivelarvi un segreto che vi lascerà senza parole. Con lei potrete condividere il fuoco di una passione tenuta per tanto tempo nascosta.

Lavoro: Se i vostri piani prevedono una espansione dell’attività, non sarà questa la giornata giusta per incontrare, discutere, o programmare passi in tale direzione. Meglio ricontrollare il piano con il vostro staff.

Cancro

cancro

Amore: Troppo presi dal lavoro, state perdendo molte occasioni da condividere col vostro partner. Il fronte sentimentale richiede un intervento di… manutenzione! Pensate a qualcosa di romantico, un week end al mare in quella piccola pensione sul porto, sarebbe l’ideale per riaccendere la fiamma della passione. Voi amici single, oggi dovreste ritrovare un po’ di equilibrio. Ci sarà una persona sulla vostra strada che potrebbe diventare quella della vostra vita. Considerando che da quando la frequentate vi dimenticate anche di mangiare, siamo certi di aver ragione!

Lavoro: Sul lavoro, non è usando le maniere forti che riuscirete a portare avanti le vostre incombenze. Lo stress potrebbe colpirvi da un momento all’altro: conservate la calma. C’è troppa improvvisazione in voi che state avviando una nuova attività.

Leone

leone

Amore: Grazie alla solidità del rapporto, la vostra vita di coppia continuerà ad offrivi meravigliose esperienze. Il dialogo e la complicità vi faranno condividere idee e progetti futuri. Fronte sentimentale ricco di sensualità ed eros. Voi amiche single, sarete inclini a mettere tanta dolcezza nelle vostre relazioni amorose, e questo vi permetterà di incoraggiare le avances di una persona timida colpita dal vostro fascino. Qualcuno di voi dovrà soffrire la rivalità in amore.

Lavoro: In ambito lavorativo, potrete vedere il vostro programma concretizzarsi. Il successo è dietro l’angolo, non mollate l’attenzione proprio ora. Se state cercando un lavoro, la persona influente che incontrerete oggi potrebbe darvi una mano.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia appena iniziata, scoprirete presto che senza regole precise non si può andare avanti. Le esigenze di entrambi, se non soddisfatte, portano inevitabilmente a conflitti che possono compromettere il rapporto! Piuttosto che imporre i propri capricci, è sempre meglio negoziare per trovare un compromesso. Voi amiche single, seducenti ed affascinanti, sarete attratte da una persona che in un primo momento vi intimiderà. Insieme potreste dare un nuovo significato alla vostra vita sentimentale.

Lavoro: Giornata importante sul lavoro. Incontri con persone influenti, forse un gruppo o una commissione in visita di controllo, vi terranno impegnati per tutta la giornata. Per chi lavora in proprio, è tempo di organizzarsi meglio.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale cercherete in ogni modo di mantenere il rapporto sereno con la vostra metà. Per evitare discussioni, sarete pronti anche a fare concessioni. Di tale ambiente, anche l’aspetto sentimentale potrà beneficiarne, rafforzandosi. A voi amici single, chissà quante esperienze amorose ancora vi attendono prima di incontrare la tanto desiderata anima gemella. Ed allora perché continuare ad essere tristi. Per un amore che parte, due ne arriveranno!

Lavoro: Vi mostrerete più audaci e determinati del solito, sorprendendo chi lavora con voi. Quella di oggi sarà una rivoluzione comportamentale, in cui finalmente deciderete di sottolineare con forza il valore delle vostre azioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Uno schieramento astrale favorirà la vostra vita di coppia regalandovi una giornata armoniosa. Dopo un periodo di malumore e piccole incomprensioni col partner, tornerete a brillare come una stella. La seduzione sarà la vostra arma vincente per riaccendere i desideri sotto le lenzuola. Voi amici single, oggi avrete una spinta in più che vi aiuterà a tirarvi fuori da una situazione imbarazzante. Attenzione alle avventure d’amore, potreste trovarvi al centro di una pericolosa storia extraconiugale.

Lavoro: Oggi potreste raccogliere i frutti della vostra dedizione al lavoro. I risultati confortanti ottenuti insieme al vostro team vi sono costati tempo e fatica. Un premio di natura economica potrebbe arrivare oggi. Chi conta, sta pianificando un corso di formazione per consolidare la vostra preparazione professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, tutte le stelle prevedono una giornata felice per l’amore. La conversazione aperta favorirà la condivisione dei piccoli problemi della vita quotidiana. Lo sguardo di ammirazione del partner riguarderà anche la vostra sensualità. Amici single, oggi il vostro segno riceverà un influsso positivo che promuoverà l’introspezione. La conoscenza della persona che avete accanto, merita di essere approfondita. Siate sinceri, con i sentimenti non si gioca.

Lavoro: Oggi vi sentirete confusi e nervosi e ciò potrebbe portarvi a contradirvi. Non sarete in grado di esprimervi obiettivamente. Se dovete prendere una decisione importante per quanto riguarda un nuovo lavoro, rimandate ad altro giorno.

Capricorno

capricorno

Amore: La vita coniugale vi offre ogni giorno un’occasione per essere felici con la vostra metà. Essere pronti e disponibili l’uno verso l’altro, per superare gli ostacoli della vita quotidiana, è il segreto del vostro successo. L’idea di una breve vacanza vi entusiasma. Per voi amici single, questa giornata vedrà i vostri problemi emotivi avviarsi in una fase di soluzione. La sintonia dei sentimenti con chi flirtate, promette qualcosa di bello nel vostro futuro sentimentale. Un cambiamento nel modo in cui percepite la vita, rafforzerà il legame.

Lavoro: Sul lavoro deciderete di affrontare un vostro collega per chiarire alcuni aspetti del suo comportamento che vi stanno danneggiando. Parlare senza mezzi termini vi aiuterà a chiarire rapidamente la questione.

Acquario

acquario

Amore: L’atmosfera planetaria favorevole influenzerà la vostra vita di coppia. Sarete iperattivi nel sostenere il rapporto sentimentale e quello sociale, che amate condividere con la partner. Vi piace viaggiare ed oggi inizierete a pensare, o a mettere a punto, una nuova vacanza. Voi single, dovrete correggere il vostro carattere se volete continuare a flirtare con quella persona. Oggi rischierete di perderla ed il vostro pentimento potrebbe non essere sufficiente per recuperare la situazione. In ogni caso, ciò che avete fatto lascerà i segni.

Lavoro: Per voi che aspirate a crescere professionalmente, nuove opportunità vi permetteranno di soddisfare le vostre ambizioni. Nel posto che occupate vi sentite soffocati ed impossibilitati ad esprimere le vostre abilità. Metterete in campo le migliori tecniche per fare in modo che la situazione giri a vostro vantaggio.

Pesci

pesci

Amore: Sia a voi che alla vostra partner le mezze misure non piacciono e questo varrà ancor di più per il vostro rapporto sentimentale. Se state vivendo un momento complicato, oggi dovrete decidere tra l’amore al 100% o la rottura. Per voi single, è indispensabile che analizziate il vostro comportamento. Siete troppo gelosi e possessivi, e le vostre reazioni sono sgradite alla persona che amate. Per non ricadere negli stessi errori, ripassate le lezioni imparate nel passato .

Lavoro: In ambito lavorativo potrete contare su una splendida giornata. Oggi le stelle contribuiranno a creare un clima di armonia nel vostro ambiente professionale e in tutto quello che farete.

Lascia un commento