oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 maggio 2016

Pesci, incoerenti al lavoro. Capricorno, baby in cantiere. Leone, vitalità al lavoro. Toro, esperienza extraconiugale. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 16 al 22 maggio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella coppia un clima stimolante vi spingerà ad essere particolarmente provocanti col vostro partner. Si respirerà molto eros sotto le lenzuola dove il vostro fascino non darà scampo ad un incredulo partner. Se siete single, approfittate dei primi giorni della settimana in cui gli astri favoriranno le conoscenze e i nuovi contatti. Nei giorni successivi perderete il loro sostegno, e chi ha un flirt in corso, potrebbe subire qualche complicanza nella relazione.

Lavoro: Vi sentirete in gran forma sia nel fisico che nell’animo. Grazie a questo stato sereno affronterete la settimana lavorativa con grande entusiasmo. Evitate di stressarvi.

Toro

toro

Amore: Nella coppia, armonia e buonumore a rischio a causa di alcune tensioni che potrebbero verificarsi se non saprete resistere alla tentazione di un’esperienza extraconiugale. Per voi amiche single, tenerezza e buona volontà sul fronte amoroso. Vi sentirete attratte da una persona molto diversa da voi; fate attenzione a non gettarvi nella fossa dei leoni.

Lavoro: Gli sforzi profusi nel vostro lavoro potranno ricevere il giusto riconoscimento. Un aumento di stipendio o un avanzamento di carriera vi renderanno felici e soddisfatti.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella coppia la temperatura tenderà ad aumentare improvvisamente, e non sarà per colpa della primavera. Proverete un gran desiderio di dimostrare alla persona amata tutta la passione che provate per lei. Per voi amici single, l’influenza astrale favorirà sia le storie d’amore romantiche che le veloci avventure. Ritroverete la serenità ed il buonumore.

Lavoro: Potrete dire addio ad un periodo negativo e approfittare della benevolenza delle stelle che vi regaleranno giornate meno stressanti. Liberi da pressioni, potrete affrontare i vostri compiti con un animo più leggero.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia scoprirete che il vostro coniuge è come il vino: migliora col tempo! Col passare degli anni il vostro rapporto ha raggiunto una grande solidità. Il piacere di condividere gli stessi sentimenti di tanti anni fa è impagabile. Amiche single, avete avuto tante opportunità di avviare una relazione amorosa ma nessuna di quelle persone ha soddisfatto le vostre aspettative. Forse dovreste ridimensionare le vostre richieste per non continuare a ritrovarvi sole.

Lavoro: Per voi che chi va piano non va lontano, essere costretti a rallentare il proprio lavoro per colpa dell’inefficienza di altri è motivo di irritazione. Occhio allo stress!

Leone

leone

Amore: Nella coppia, l’intesa coniugale è forte e sarete in grado di affrontare insieme al partner le sfide che la vita vi presenta. Grazie alla saggezza nella gestione delle risorse, riuscirete a consolidare la vostra situazione economica. Voi amici single, potreste provare qualche delusione per colpa della persona con cui flirtate che si dimostrerà diversa da come la immaginavate.

Lavoro: Oggi avrete vitalità da vendere. Sappiate usarla nel modo migliore per ottenere i risultati che vi siete prefissati. Non perdetevi in discussioni inutili con persone che cercano solo di rallentarvi.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, se avete qualche progetto da avviare o concludere, sarà meglio farlo nei primi giorni della settimana in quanto da giovedi, gli astri inizieranno a remarvi contro! Amici single, le vostre esigenze non sono facili da soddisfare: cercate l’amore totale e non tollerate le mezze misure: e questo è un qualcosa che non si trova ad ogni angolo di strada!

Lavoro: Sarete così determinati e convinti di poter raggiungere il successo che riuscirete a coinvolgere anche le persone che lavorano con voi. Lo stato d’animo e il positivismo che emanate sono due armi micidiali nella vostra attività.

Bilancia

bilancia

Amore: In generale si prevede una buona settimana per chi vive in coppia. Non ci saranno ostacoli al normale scorrere dela vita quotidiana. Il partner si dimostrerà più conciliante del solito. Nella sfera sensuale, un clima appassionato infiammerà i vostri cuori. Amiche single, la vostra ingenuità potrebbe costarvi cara. Tenderete a credere a tutte le promesse che la persona amata vi fa. Presto però il vostro entusiasmo potrebbe trasformarsi in delusione scoprendo la verità.

Lavoro: Una felice combinazione astrale vi renderà tutto più facile in ambito lavorativo. Sarete pieni di entusiasmo e voglia di impegnarvi nelle vostre incombenze.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella coppia regnerà un senso di inquietudine. Il buonumore lascerà il posto alla tristezza che solo con la presenza del partner riuscirete ad allontanare. Sul fronte sentimentale, le notti si accenderanno di passione. Per voi single, buone probabilità che un’amicizia si trasformi in amore. Non siate ansiosi di cogliere il frutto pribito…

Lavoro: Un po’ di confusione nei primi giorni della settimana non vi permetterà di essere efficienti come vostro solito. Sarete comunque in grado di rispondere alle sollecitazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, una discussione su un acquisto importante vi metterà in contrasto col partner. Le stelle consigliano di non insistere, sapete già da chi verrà presa la decisione finale… Situazione migliore nella sfera sentimentale dove sarete voi a dettar legge. Per voi amici single, settimana di molto fumo e niente arrosto. Le speranze di avviare una relazione con una persona che vi piace sono destinate a naufragare.

Lavoro: Non sopporterete a lungo la burocrazia che rallenta il corso dei vostri programmi. Vorreste veder realizzate immediatamente le vostre idee ma dovrete adattarvi ai tempi del sistema.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia si annuncia una settimana tranquilla in un clima di armonia ed amore. Questo stato vi permetterà di condividere momenti di dialogo utili per rafforzare il legame col partner. Insieme potreste fare una scelta saggia circa l’ampliamento della famiglia. Se siete single, potete sperare di allontanare i vostri pensieri dai tristi ricordi del passato. Una persona potrebbe farsi strada nel vostro cuore.

Lavoro: Se vi sembrerà di essere messi da parte, ebbene sappiate che non è una sensazione quella che provate! Qualcuno sta cercando di fare una sorte di mobing su di voi per ostacolarvi nella carriera.

Acquario

acquario

Amore: Nel corso della settimana qualche nube grigia potrebbe far capolino nel cielo della coppia. La complicità col partner vi consentirà di affrontare e superare qualche inconveniente inaspettato. Temperature in salita, particolarmente quelle… sotto le lenzuola! Amiche single, per voi la settimana sarà caratterizzata da stati d’animo altalenanti che vi vedranno ora sprizzare buonumore, ora cadere nella tristezza più totale. Ripresa dei ritmi normali nel weekend con possibili incontri.

Lavoro: Anche se non vi mancherà una buona carica di energia, alcune situazioni potrebbero mettervi a disagio. Cercate di controllare il nervosismo che vi prende quando dovete affrontare gli imprevisti.

Pesci

pesci

Amore: Nella coppia, aspettatevi una settimana alquanto scoraggiante sul fronte sentimentale. La mancanza di dialogo col partner farà emergere alcuni aspetti spigolosi della relazione. Ogni piccola lamentela rischierà di trasformarsi in un conflitto: col partner andrete daccordo come cani e gatti! Per voi amici single, le stelle suggeriscono di non pensare ad anime gemelle, avventure e flirt questa settimana: sarebbe tempo perso! In attesa di tempi migliori, riconsolatevi facendo bisboccia con i vostri amici.

Lavoro: Come la nuvola di Fantozzi, la scarsa concentrazione vi seguirà per diversi giorni, spingendovi a prendere alcune decisioni che si dimostreranno incoerenti. Se potete farlo, rinviate ogni attività importante.

Lascia un commento