oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 17 maggio 2016

Sagittario, noia nella coppia. Scorpione single, emozioni concentrate. Cancro , cambiamenti al lavoro. Gemelli single, incontro decisivo. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 maggio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale potrete contare sui favori delle stelle. Nonostante tutte le difficoltà che la vita vi riserva, potrete godere piacevoli momenti con il coniuge. Anche nella sfera emotiva, sarà stupendo giocare in complicità sotto le lenzuola. Voi single, partecipando ad un evento, conoscerete una persona con la quale instaurerete immediatamente un feeling incredibile. Deciderete di approfondire la conoscenza prima di impegnarvi pienamente.

Lavoro: Sarete molto ansiosi per un incontro importante. Per evitare pericolose incomprensioni siate chiari e precisi curando ogni dettaglio. Chi lavora nel settore della comunicazione potrà godere dei favori delle stelle.

Toro

toro

Amore: Nella coppia, sapete che per la vostra partner non c’è nulla di più importante dell’amore che le donate, e per questo vi sentirete di ricambiare le sue attenzioni con una sorpresa; piccola o grande che sia, riuscirete a farla commuovere per la gioia. Se siete single, forse è il caso di rivedere il vostro comportamento. Non vi pare che state trascurando la donna con cui flirtate? Le stelle dicono di si e vi invitano alla prudenza. Dimenticate troppo presto la tristezza di quando siete soli.

Lavoro: Avrete l’opportunità di sfruttare la vostra esperienza. Un capo non vede di buon occhio la vostra superiorità professionale, sappiate tenerne conto. Pensare di cambiare lavoro non è una buona idea in questo momento.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata tranquilla nella coppia, specialmente in quelle sposate. Non ci saranno cambiamenti o imprevisti a rompere la serenità della relazione. E a voi che apprezzate la stabilità e la sicurezza emotiva, questo non potrà che farvi piacere. Per voi single, gli affari sentimentali correranno sui giusti binari. Favoriti dalle stelle, ci sarà un incontro decisivo che potrebbe cambiare la vostra vita.

Lavoro: Trascinati dalla passione, vivrete una giornata di lavoro intenso. Attenzione a non farvi prendere dalla voglia di strafare. La tenacia vi consentirà di progredire a passi da gigante verso gli obbiettivi.

Cancro

cancro

Amore: Giornata più che soddisfacente per chi vive una tranquilla relazione di coppia. Non sarà così per le coppie che attraversano un momento di difficoltà: le esigenze di un partner potrebbero entrare in conflitto con quelle dell’altro ed aprire una crisi. Amici single, alcuni di voi potrebbero vivere un’esperienza sentimentale importante, forse una storia d’amore che vi renderà particolarmente felici.

Lavoro: La giornata sarà molto carica in ambito lavorativo. Aria di cambiamenti che potrebbero coinvolgere anche voi. Sarà inutile lasciarsi andare a proteste e rimostranze, molto meglio dimostrarsi concilianti e disponibili per farsi meno male possibile.

Leone

leone

Amore: Nella coppia, sarete impegnati in una discussione con la partner per decidere i passi da fare per organizzare il matrimonio. Ci sarà molto lavoro da fare, ma il desiderio di creare qualcosa di costruttivo insieme, vi darà le energie necessarie. Sedurre voi amiche single diventa ogni giorno più difficile. Più immerse del solito nei vostri sogni, resterete in attesa dell’arrivo di un affascinante principe azzurro. Per qualcuna di voi il sogno diventerà realtà ma per la maggioranza, il grande amore non arriverà mai.

Lavoro: Ci vuole un fisico bestiale cantava Luca Carboni anni fa, e sembra averla scritta proprio per voi quella canzone! Per sopportare il ritmo della vostra giornata lavorativa, è indispensabile essere in grande forma, sia mentale che fisica. Non eccedete nello sforzo, in fondo avete una certa età!

Vergine

vergineAmore: Nella coppia oggi non mancherete di dimostrare il vostro amore al partner in maniera molto appassionata. In giornata un imprevisto, provocato da terzi, potrebbe disturbare l’armonia del rapporto. Voi amiche single, oggi salirete sul trono dell’amore. Questa primavera tardiva potrebbe regalare un po’ di sole al vostro cuore. Al lavoro, c’è una persona sorprendente che ha puntato lo sguardo su di voi.

Lavoro: Inizio settimana che vi vedrà fortemente concentrati sul vostro ultimo progetto. Per voi inizierà un nuovo ciclo lavorativo in cui avrete buone possibilità di incontrare persone che la pensano come voi.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella coppia avrete conferma di attraversare un momento felice. Ci sarà qualcosa di magnetico nel vostro sguardo a cui il partner non saprà resistere. Una sorpresa in serata chiuderà questa fantastica giornata. Amici single, per voi oggi giornata praticamente inesistente per quanto riguarda il fronte sentimentale. Troppo presi dal lavoro, arriverete a sera esausti e con un solo desiderio: andarvene a letto… da soli!

Lavoro: Buone prospettive per coloro che lavorano nel settore PR o dell’organizzazione. Potreste partecipare con un nuovo incarico ad un’importante evento. Molto motivati a collaborare con lo staff.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella coppia, la configurazione astrale favorirà la socializzazione. Sarete più socievoli ed aperti ad allacciare relazioni con amici vecchi e nuovi. E’ un momento di alto coinvolgimento anche nella sfera sensuale. Per voi single, emozioni concentrate finiranno per rendervi instabili e nervosi. In ambito sentimentale sarete messi davanti alla necessità di fare una scelta.

Lavoro: Affrontando situazioni più o meno appaganti, passerete una giornata di intensa attività sul posto di lavoro. Un progetto che è in fase di completamento potrebbe presentare qualche pecca. Non perdete l’equilibrio.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra vita di coppia sta diventando sempre più noiosa, preferirete il divano alle uscite col partner. Qualche piccolo contrasto con i parenti finirà per coinvolgere anche il vostro partner che si ritroverà al centro delle discussioni. Amiche single, rischiate di non capire i messaggi che una persona vi sta lanciando. Se sentite le farfalle nello stomaco non è un disturbo gastrico (sic!) , è il cuore che vi sta parlando: imparate ad ascoltarlo!

Lavoro: Interessanti novità si prospettano in ambito professionale. Se lavorate in gruppo, dovrete vedervela con un collega che non condivide le vostre idee. Mantenete la calma e riuscirete ad averla vinta.

Capricorno

capricorno

Amore: Non ci sono ostacoli insuperabili nella vostra vita coniugale. L’amore e la passione condivisi con la partner vi danno una grande forza per credere nel futuro. Sul fronte sentimentale cuori sulla stessa lunghezza d’onda. Amici single, uscendo ed incontrando persone, avrete maggiori possibilità di dare una svolta alla vostra vita emotiva. Potrete contare sull’aiuto degli amici per avvicinare una persona che vi piace.

Lavoro: La sensibilità rappresenta il vostro tallone di Achille. Non resisterete ad eregervi a paladini per difendere una vostra collega da ingiuste accuse. Attente a non scatenare le ire su di voi.

Acquario

acquario

Amore: Nella coppia, il dialogo è uno dei punti di forza della vostra relazione. Col partner riuscite a parlare la stessa lingua, e di questi tempi, è una peculiarità non da poco. Tra le lenzuola non ci saranno segreti ma solo tanto eros. Per voi amiche single, questo inizio di settimana potrà significare anche la svolta della vostra vita sentimentale. L’uomo con cui state flirtando potrebbe chiedervi qualcosa di molto importante per il futuro insieme.

Lavoro: Carichi di energia, vorreste risolvere tutti i problemi ma ricordate che Roma non è stata costruita in un giorno. Per portare a termine i progetti importanti occorre pazienza e tempo. Pianificate gli interventi ed abbiate fiducia negli altri.

Pesci

pesci

Amore: Nella coppia il vostro lassismo nel rimandare i lavori di casa farà perdere la pazienza alla partner. Se la vostra lei è una perfezionista che ama vedere tutto in ordine, non avrete scampo! Meglio agire in fretta se non volete rischiare che dichiari lo sciopero sentimentale. Amiche single, le stelle vi suggeriscono di mettere alla prova la persona con cui state flirtando. Le eccessive dolcezze e smancerie fanno nascere qualche dubbio sul suo vero carattere e sui suoi fini.

Lavoro: Il lavoro iniziato recentemente, oggi potrebbe iniziare a mostrare i primi risultati. Vi sentirete fieri e motivati a continuare con maggior vigore. Sarete coscienti che vi state creando un nuovo percorso professionale.

Lascia un commento