oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 30 maggio al 5 giugno 2016

Acquario, inizio in salita. Sagittario single, vi amano in segreto. Vergine, mare grosso nella coppia. Cancro, offerta di lavoro da valutare. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 30 maggio al 5 giugno 2016.

Ariete

arieteAmore: Anche in una vita di coppia consolidata come la vostra c’è ancora spazio per le scaramucce. A metà settimana, un motivo banale vi porterà a tenere il broncio al vostro partner chiudendo le porte dell’amore per una intera giornata… ma la notte… ma la notte no! Amici single, in ambito sentimentale il vostro comportamento eccessivamente disinvolto finirà per apparire quasi arrogante agli occhi della persona che vorreste conquistare. Ora come le spiegherete che, in realtà, siete completamente diversi da quella maschera?

Lavoro: In ambito lavorativo la settimana registrerà uno stop nel vostro percorso di carriera. Potrete approfittarne per mettere a punto alcune procedure che erano rimaste in attesa di soluzione.

Toro

toro

Amore: Nel rapporto di coppia, la diplomazia è la vostra arma segreta quando tutte le speranze di ottenere il perdono della partner sono finite. Il vostro rapporto è buono e qualche bisticcio non lo scalfirà nemmeno, del resto non si dice che l’amore non è bello se non è litigarello? Amici single, questa sarà la settimana dell’addio! Il lirt si è dimostrato debole fin dall’inizio e la sua fine era inevitabile. Non ne soffrirete più di tanto!

Lavoro: Non siete soddisfatti dell’attuale posizione lavorativa, vi lamentate sempre ma… non agite! Questa settimana potrebbe essere il momento giusto per guardarvi intorno e valutare le offerte sul mercato. Prima però, presentate al datore di lavoro le vostre richieste.

Gemelli

gemelli

Amore: Nelle coppie coniugate, ci sarà tanta voglia di cambiamento. Vi scoprirete capaci di risvegliare la vostra relazione con qualche proposta particolarmente gradita alla vostra metà. Una gita in una località amena sarà l’occasione per rivivere, anche se in formato mini, la vostra luna di miele. Nella vita di coppia, qualche incomprensione col partner farà sentire i suoi effetti negativi anche nella sfera sentimentale. Tenderete ad irrigidirvi nelle vostre posizioni, e solo le abilità del partner nel solleticare i vostri punti deboli, riporterà serenità nel rapporto.

Lavoro: Una proposta metterà in agitazione non solo voi ma anche la famiglia. Potrebbe trattarsi di una buona opportunità per la crescita professionale e di conseguenza della retribuzione, ma richiede il trasferimento in altra città oppure orari pesanti o ancora, un lavoro disagiato. Valutate pro e contro.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, la decisione di acquistare la prima casa vi renderà euforici. La settimana vi vedrà impegnati prima a ricercare le migliori occasioni su giornali, internet ed anche col passaparola delle persone, e poi a visitare appartamenti, ville, castelli… beh non esagerate con le pretese! Amici single, quelli tra voi che stanno vivendo un buon rapporto sentimentale, potrebbero decidere di portare ad un livello superiore la loro esperienza, magari avviando un rapporto di convivenza.

Lavoro: Le vostre buone intenzioni potrebbero venire offuscate dagli influssi astrali negativi. Di conseguenza, la settimana lavorativa sarà caratterizzata da instabilità sia nella produttività che nei rapporti con i clienti.

Leone

leone

Amore: Settimana in ripresa per la vostra vita di coppia. Stare in compagnia di altre persone vi regalerà momenti di puro divertimento, oltre all’opportunità di fare nuove amicizie e conoscenze. Sul fronte sentimentale la sessualità si esprimerà in momenti passionali ingentiliti da un tocco di eros. Per voi single, un’amicizia potrebbe trasformarsi in un rapporto più profondo. Ma sarà tutto da verificare perché spesso un’amicizia profonda impedisce questo tipo di metamorfosi, quindi prendetevi un periodo di prova utile per entrambi.

Lavoro: I dubbi sulle aspettative riguardanti un vostro progetto verranno diradati e potrete rilassarvi nel vedersi concretizzare i primi risultati positivi. Ma non distraetevi proprio ora, questo è il momento di spingere per ottenere la conferma del successo.

Vergine

vergineAmore: Settimana con mare a forza 10 nella vita di coppia. Scoprire che il vostro partner vi ha tradite susciterà in voi sentimenti di rabbia, odio e desiderio di vendetta. Prima di prendere una decisione definitiva avrete bisogno di tempo per riflettere e sentire le ragioni del partner. Non sarà una scelta facile, ma dipende solo da voi. Amici single, se siete ancora alla ricerca di una storia d’amore, questa settimana potreste avere buone chances. Siate onesti, spacciarvi per quello che non siete può portarvi solo guai.

Lavoro: Buona settimana in ambito professionale e lavorativo in genere. Sarete favoriti anche dalla dea bendata e finalmente vedrete un po’ di fortuna interessarsi alla vostra attività.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella coppia, le stelle interverranno per risanare un rapporto che ultimamente ha vissuto un momento di crisi. La felicità e la passione torneranno a rasserenare la vostra relazione. Per qualcuno di voi però, nuove minacce in arrivo, una persona del vostro passato sentimentale cercherà di contattarvi. Per voi single, si prevede una settimana da leoni! Dotati di un fascino quasi magnetico, susciterete le attenzioni delle persone con cui entrerete in contatto. Una in particolare non mancherà di manifestarvi il suo interesse.

Lavoro: Periodo disteso e fruttuoso dal punto di vista degli affari. Se operate a contatto col pubblico sarete particolarmente propensi a fornire la vostra disponibilità. Miglioramento dei rapporti tra le persone che lavorano in gruppo.

Scorpione

scorpione

Amore: Nelle coppie, si prevede una settimana sentimentale magnifica, dominata da una sensualità di alto livello. Nei rapporti più consolidati invece, la priorità verrà assegnata al dialogo ed alla condivisione. Amici single, non sarà un periodo splendido per voi. Vi sentirete giù fisicamente e questo, oltre ad impedirvi la solita partitella di calcio con gli amici, non vi metterà nelle condizioni ideali per lanciarvi nelle scorribande amorose. Tutto da rimandare alla prossima settimana.

Lavoro: State attraversando un periodo ottimo che si confermerà tale anche in questa settimana. Con idee chiare e ragionamento sempre lucido, non avrete difficoltà nel portare a termine le vostre incombenze.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, sarà confortante poter contare sulla presenza del vostro partner per superare le difficoltà della vita quotidiana. I dubbi sulla sua infedeltà si dimostreranno infondati, e questo vi farà rilassare rasserenandovi il cuore. Amiche single, questa per voi sarà una settimana che vi vedrà particolarmente attive sia nella frequentazione degli amici sia nella sfera sentimentale. Qualcuno vi informerà che una persona che lavora con voi vi ammira, o forse, segretamente, vi ama.

Lavoro: L’intransigenza non si dimostrerà la migliore strategia per gestire una situazione pesante venutasi a creare nel vostro ambiente di lavoro. Meglio non esagerare e cercare una soluzione accettando reciproche concessioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, con le stelle a vostra protezione avvertirete ancor più il desiderio di rinvigorire la vostra relazione col partner dando più significato al futuro insieme. Se siete single, tenetevi pronti a vestire gli abiti del bravo consigliere per rispondere alla richiesta di aiuto di un’amica appena lasciata dal partner. Portandola a riflettere sulla sua situazione sentimentale, scoprirete molte analogie con la vostra.

Lavoro: Le discordanze esistenti all’interno del gruppo disturberanno l’ambiente in cui lavorate. L’intolleranza e qualche diverbio finiranno per aggravare la situazione. Dovrete ricorrere a tutta la leadership che possedete per riportare la tranquillità nel posto di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, vi renderete conto che il vostro rapporto sta perdendo colpi. Cercherete di recuperare la distanza che vi separa dall’affetto della partner compiendo i passi giusti. Mettete in pratica ciò che l’intuito vi suggerisce. Amici single, i vostri sentimenti sono eternamente immersi in un bagno di fantasie erotiche, e vi fanno apparire trasgressivi e con in testa solo e sempre un pensiero: quello! In realtà quello che cercate è un amore romantico e completamente opposto al clichè che vi portate addosso.

Lavoro: Inizio settimana carichi di nervosismo, del resto conoscete qualcuno felice il lunedi mattina? Le cose miglioreranno già da domani per poi diventare ottime verso il fine settimana. La calma è la virtù dei forti… anche il lunedi mattina!

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, tutto fila liscio con i normali alti e bassi della vita di tutti i giorni. Nel fine settimana deciderete di concedervi col partner qualcosa di rilassante. E’ sempre bello ritrovarvi sotto le lenzuola a sperimentare qualcosa di eccitante. Per voi single, settimana di forti contraddizioni che vi porteranno ad avere qualche contrasto di idee con una persona che vi affascina. Meglio addolcire la pillola se non volete interrompere il rapporto ancor prima di iniziarlo!

Lavoro: Le stelle vi aiuteranno a superare gli ostacoli stimolandovi a cercare nuove idee e soluzioni per incrementare la produttività. I rapporti con i colleghi saranno ottimi e sempre improntati al rispetto reciproco.

Lascia un commento