oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 1 giugno 2016

Pesci, tensioni col partner. Scorpione single, possibile sbandata. Vergine coppia silenziosa. Gemelli, sfida vinta al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 giugno 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella coppia, il dialogo è alla base di qualsiasi sano rapporto col proprio partner. Quando il nervosismo vi assale, ci vuole poco ad essere poco chiari ed essere fraintesi dalla persona amata. Questo è quanto potrebbe accadervi oggi, perciò controllatevi e siate pronti a riparare eventuali equivoci. Per voi single, gli amici sono persone speciali da tenere sempre in considerazione, ma non arrivate al punto di considerarli più importanti della persona con cui flirtate!

Lavoro: Oggi vi sentirete un po’ tesi e la vostra immagine potrebbe mostrare qualche segno di cedimento. Del resto la prova che dovrete sostenere non è delle più semplici e, nonostante vi siate preparati attentamente, un po’ di tensione è inevitabile.

Toro

toro

Amore: Nella vita a due, emergerà prepotentemente il desiderio di spezzare la routine quotidiana. Potrete contare su una coppia di amici che, probabilmente avvertono la vostra stessa esigenza. Condividere occasioni di divertimento insieme si dimostrerà una buona soluzione. Amici single, come le mosche sono attratte dal miele così sembrate esserlo voi dalle situazioni ingarbugliate. Persone sposate o con situazioni critiche alle spalle sono per voi un’attrazione fatale, ed anche oggi non potrete privarvi della vostra razione.

Lavoro: Il progetto a cui avete lavorato ultimamente si è concluso brillantemente, dimostrando a tutti che, quando si vuole, tutto è possibile. La vostra tenacia sarà presto riconosciuta dalla gerarchia e la carriera potrebbe subire una significativa impennata.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella coppia, non state soddisfacendo appieno le esigenze della vostra partner. Lei, così sognatrice, vi vorrebbe più sensibili e capaci di condividere anche i momenti più spirituali e non solo quelli materiali. Cercate di addolcire il vostro animo. Amici single, sarete particolarmente eccitati all’appuntamento di stasera. La tensione emotiva potrebbe farvi impappinare al momento di dichiarare i vostri sentimenti. Se temete di fare la dichiarazione più imbranata della storia dell’uomo, meglio fare prima qualche prova davanti allo specchio!

Lavoro: I problemi che sembrano irrisolvibili hanno su di voi un’attrazione particolare. Avete la capacità di coinvolgere tutto lo staff nel tentativo di soluzione ed anche oggi, unendo le forze, riuscirete a superare la sfida.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, un contrasto col partner potrebbe assumere i contorni di una crisi. Non è assumendo un atteggiamento prepotente che potrete risolvere il problema. Cercate di mantenere la calma e date ascolto alle richieste del partner. Potreste scendere ad un compromesso per salvare capra e cavoli. Amici single, nonostante che non tutti gli astri siano dalla vostra parte, sarete spinti a prendere una decisione importante. Riavviare una storia del passato potrebbe trasformare il vostro futuro sentimentale.

Lavoro: Sarete particolarmente affabili con colleghi e superiori. Chi è a contatto con il pubblico avrà la possibilità di dimostrare le proprie capacità nel saper convincere le persone a fare acquisti.

Leone

leone

Amore: Nella coppia, si instaurerà un clima armonioso che vi permetterà di condividere col partner ottimismo ed l’apertura al dialogo. Buon momento per prendere alcune decisioni su problemi di vita quotidiana. Per voi single, aver deciso di ampliare la cerchia di amicizie, si rivelerà una scelta ottimale per la vostra vita sentimentale. Non una ma ben due persone mostreranno il loro interesse sentimentale per voi: non vi resta che scegliere!

Lavoro: L’infallibilità dei vostri interventi avrà del miracoloso oggi. Intuito ed esperienza: ecco la miscela vincente che vi permetterà di risolvere un problema che si trascinava da mesi.

Vergine

vergineAmore: L’influsso negativo astrale renderà difficoltoso, per non dire inesistente, il dialogo nella vostra vita di coppia. E quando la comunicazione manca, le tensioni hanno campo libero per crescere ed impossessarsi del campo. Dovrete impegnarvi per riaprire il dialogo con il partner se volete riprendere il controllo della situazione. Per voi single, le stelle prevedono allegria e buon umore nella vostra giornata, ed ancor di più nella serata. Partecipando ad un evento o ad una riunione con amici, si presenterà l’opportunità di incrociare lo sguardo con una persona molto affascinante.

Lavoro: Una maggiore cordialità con chi lavora con voi contribuirà a rendere più piacevole l’ambiente lavorativo. Se poi lavorate a contatto con il pubblico, questo comportamento deve far parte della vostra professionalità. Lasciate i problemi familiari fuori dal lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: In arrivo una giornata stupenda per la vostra vita insieme. Complicità e condivisione vi permetteranno di prendere decisioni importanti per il futuro. Sul fronte sentimentale, il risveglio della sensualità nella partner e il vostro desiderio di amore, promettono momenti di esplosiva passionalità sotto le lenzuola. Oggi per voi single c’è un ritorno di fiamma in programma. Quella storia, che del resto non avete mai dimenticato, potrebbe riprendere vita dopo un incontro casuale con la vostra ex. Desiderio e passione non tarderanno a manifestarsi.

Lavoro: Giornata lavorativa tranquilla e soddisfacente. La ritrovata carica di energia vi spingerà ad aiutare colleghi in difficoltà. Potreste ricevere una proposta per un lavoro fuori sede, forse anche all’estero, da valutare con attenzione perché potrebbe influire sul futuro della vostra carriera.

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle prevedono cambiamenti importanti nella vostra vita di coppia. La recente crisi stavolta non sembra avere una soluzione positiva, anzi potrebbe dar seguito ad una rottura definitiva del rapporto. Per voi single, lungi dal caricarvi di qualcosa di minimamente impegnativo, cercherete soluzioni facili per soddisfare la vostra voglia di flirt. Qualcuno di voi però potrebbe prendere una sbandata… legandosi in modo preoccupante ad una persona.

Lavoro: Solo perché ne sarete attratti, dedicherete molto tempo a situazioni poco redditizie in termini di produttività, trascurando invece quelle più vantaggiose. Rivedete il vostro comportamento, massimizzando gli sforzi sui problemi davvero importanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Meravigliosa, dolce, passionale, romantica e chi più ne ha più ne metta… così sarà la giornata nella vostra vita di coppia. Gli astri si daranno da fare per esaltare le emozioni nella sfera sentimentale. E stasera… ciliegina sulla torta: una sorpresa in arrivo dal vostro innamoratissimo partner! Amici single, ora che avete superato brillantemente la fase della conoscenza, dovete superare la parte più difficile. Mettete da parte ogni forma di timidezza, armatevi di coraggio e dichiarate i vostri sentimenti alla persona che vi piace, sappiate che non attende altro che questo!

Lavoro: Spesso la soluzione di un problema non ha un solo autore, ma scaturisce da suggerimenti anche casuali forniti da diverse persone. Credete molto nel coinvolgimento delle persone che lavorano nel vostro team ed oggi potrete cogliere un’ulteriore risultato a conferma.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, attraverserete un momento di debolezza a causa di pensieri negativi che offuscheranno la vostra mente. Grazie alla comprensione del partner potrete superare pian piano le difficoltà e tornare a godere la gioia di un rapporto solido. Amiche single, la vostra volubilità verrà accentuata dagli influssi negativi astrali che potrebbero rendervi particolarmente scontrose nei rapporti interpersonali. Il malumore vi precluderà ogni tentativo di allacciare nuovi contatti.

Lavoro: Siete uomini d’azione, e trascorrere ore intorno ad una scrivania a discutere di operazioni teoriche non è il massimo per voi. Troverete il modo di svincolarvi e tornare a mettere le mani in pasta nel vostro “territorio”.

Acquario

acquario

Amore: La comprensione ed il dialogo sono alla base della vita di coppia, e ben lo sapete voi ed il vostro partner che vicendevolmente vi rendete disponibili ad esaudire le rispettive esigenze. Uscita serale per una cenetta romantica con appassionante finale amoroso. Amici single, se nel rapporto sentimentale cercate solo sessualità ed erotismo, non è in quella persona che ne troverete. Per lei, alla base del legame, ci sono ben altri principi: quelli che a voi… vanno stretti! Se convivenza e matrimonio sono termini “ostili” per voi, inutile insistere nel corteggiamento.

Lavoro: Continuando con questo ritmo avrete ben poche chances di reggere ancora a lungo. Concedetevi qualche minuto di riposo se non volete rischiare un calo fisico e, ancor peggio, stress da lavoro.

Pesci

pesci

Amore: La vostra vita di coppia potrebbe essere segnata da un momento difficile a causa di tensioni ed animosità col partner. Non lasciate che un disaccordo possa intaccare seriamente il vostro legame e cercate di rimediare immediatamente alla situazione. Per voi single, un particolare posizionamento astrale favorirà nuovi incontri in circostanze insolite. Non si esclude un colpo di fulmine che vi lascerà sbigottiti, specie se è la prima volta per voi.

Lavoro: Periodo critico nell’azienda in cui lavorate. Questo mese il pagamento dello stipendio verrà rinviato e questo fatto, mai accaduto prima, creerà un clima teso tra le maestranze. Di contro, stanno per aprirsi buone opportunità di carriera per voi.

Lascia un commento