martedì , settembre 19 2017
caratteristiche sagittario

Caratteristiche principali dell’uomo Sagittario

Tra i segni di fuoco maggiormente attivi di sempre, l’uomo Sagittario rappresenta uno degli esponenti dello Zodiaco maggiormente dotati di fascino reattivo e dinamico, grazie al suo atteggiamento vivace ed ottimista, che non stenta ad abbandonarlo nemmeno nelle difficoltà.

Questo segno ha generalmente una capacità innata di vedere il meglio nelle persone e nelle situazioni, atteggiamento che gli consente di dare pieno sfogo ad una carica di energia e positività trascinante e contagiosa.

Da queste premesse, si può dedurre che l’uomo Sagittario, non amerà eventuali limitazioni alla sua libertà di pensare e soprattutto quella personale, a livello quotidiano. Evitare di conformarsi agli stereotipi per lui è un must, e sente spesso la necessità di rompere la routine con viaggi o proposte insolite ai propri amici per quanto riguarda uscite di gruppo o nuove tendenze. Il rapporto di coppia ricercato dall’uomo Sagittario sarà quindi molto spigliato, libero e attivo, che non contempli però troppe responsabilità a livello sociale, fattore che a volte potrebbe inibire la sua voglia di uscire ed aprirsi al mondo.

Come si comporta, ancora più approfonditamente, un uomo Sagittario in amore?

Sicuramente conferma la sua presenza dinamica e fascinosa, che gli permette di avere un rapido impatto su diverse partner, che lo considerano una delle scelte sentimentali più avventurose, e discrete al contempo, della propria vita. E’ difficile, per questo motivo, frenare un uomo Sagittario innamorato, visto il suo intendere ogni relazione come un’esperienza in cui il fattore sentimentale, e quello sessuale, hanno uguale importanza: la sua sincerità sarà senz’altro d’aiuto in entrambe le situazioni.

Allo stesso modo, i Sagittario amano molto la fisicità nello sport, pertanto una delle scelte migliori che le fidanzate potrebbero fare per lui, è chiedergli di uscire per praticare attività sportive che contemplino movimento continuato, come la corsa, il calcio e il basket.

Tra gli uomini Sagittario VIP più celebri ricordiamo oltretutto Jake Gyllenhaal, Ben Stiller, Boris Becker e il celeberrimo Brad Pitt.

Scopriamo di più sul sagittario:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.