oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 12 luglio 2016

Ariete, sensualità nella coppia. Gemelli, perseveranza nel lavoro. Gemelli single, un amore impossibile. Sagittario single, ritorno al futuro? Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 luglio 2016.

Ariete

arieteAmore: La giornata nella vita di coppia nascerà sotto i buoni auspici astrali. L’amore e la passione domineranno il campo sentimentale con un partner particolarmente attento e carico di sensualità. Amici single, se vi sentite carichi per affrontare una giornata di incontri promettenti, non perdete tempo! Oggi la vostra sfera sentimentale sarà particolarmente animata.

Lavoro: Quando tutti sembrano mollare, eccovi intervenire per riportare verve nell’ambiente. Vi prenderete cura di qualcosa di nuovo, come un progetto o la formazione di un neo assunto.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, qualche complicazione servirà, se non altro, a smuovere l’assopito rapporto sentimentale col partner. Per vostra fortuna l’influenza astrale farà sentire i suoi effetti, permettendovi di ritrovare l’armonia anche nei momenti di intimità. Amici single, nascondere il vostro desiderio di vivere una storia d’amore non servirà a niente. Il timore di perdere la libertà inizierà a pesarvi sempre più. Se sentite che è amore quello che provate per quella persona, non esitate a dichiarare i vostri sentimenti.

Lavoro: Non perdete le speranze, la promozione a cui aspirate potrebbe arrivare quando meno ve lo aspettate. Pertanto continuate a dare il massimo. Evitate di lasciare commenti su una persona del vostro gruppo di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, la giornata si trascinerà stancamente in un clima senza sole ne nubi. La noia potrebbe finire per intaccare la serenità del rapporto. Non aspettatevi concessioni da un partner pigro come non mai… Anche per voi single, le stelle non riserveranno niente di particolare. Non mancheranno incontri con persone attraenti ma con scarse probabilità che l’amore attraversi la vostra strada.

Lavoro: Buona giornata per chi è impegnato nello studio e in attività creative. La perseveranza è una dote che vi permette di arrivare sempre dove avevate previsto, anche oggi potrete constatarlo e trarne beneficio.

Cancro

cancro

Amore: Non vi sentirete nello stato d’animo migliore, e di questo risentirà anche il vostro rapporto di coppia. I tentativi della partner per farvi tornare il buon umore risulteranno azzeccati, e potrete trascorrere il tempo insieme nel modo migliore. Se siete single, il vostro fascino potrebbe mietere conquiste nel party di stasera. Ci sarà infatti più di una persona ad attirare la vostra attenzione e non sarà facile fare una scelta.

Lavoro: Sarà una giornata difficile da superare. La vostra sensibilità vi renderà vulnerabili ed incapaci di sostenere la cattiveria di una collega. Provate a reagire cambiando atteggiamento, iniziando con l’ignorare le persone sempre pronte a criticare.

Leone

leone

Amore: Non perderete occasione per riconoscere alla partner il posto più importante nella vostra vita di coppia. Si sentirà felice ed appagata lei, ed ancor più voi, nel riuscire ad esaudire i reciproci desideri. Particolarmente avvincenti gli incontri nel lettone. Amici single, oggi il clima della giornata sarà tanto caldo, meteorologicamente parlando, quanto desolante per l’aspetto sentimentale. Qualche nuova conoscenza ma nulla di importante sul fronte conquiste.

Lavoro: Ora i tempi sembrano maturi per tornare a prendere in esame una proposta che avevate riposto nel cassetto. Verificate con cura costi e benefici prima di dare il via alla nuova sfida. Stelle favorevoli agli audaci. Concedetevi un po’ di riposo per non rimanere a corto di energia.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia alcuni squilibri comportamentali hanno bisogno di essere risolti se non volete rischiare di danneggiare il rapporto. Tolleranza e dialogo sono le carte vincenti in questi casi. Tutto bene sul fronte emotivo. Voi amici single, sarete fortemente attratti da una persona già impegnata. Se volete un consiglio, rinunciate a farvi trascinare dalla passione, rubare l’amore di qualcuno presenta sempre un rischio.

Lavoro: Non c’è il minimo dubbio, oggi la fortuna sarà dalla vostra parte. Per le opportunità vantaggiose che potrete cogliere, non potete davvero lamentarvi. Non pretendete troppo dal fisico e dalla mente, lo stress è in agguato.

Bilancia

bilancia

Amore: Aspettatevi cambiamenti positivi se vivete in coppia. In generale, il rapporto tenderà a consolidarsi, sia dal punto di vista materiale che da quello affettivo. Intesa eccellente tra le lenzuola. Se siete single, non fatevi scoraggiare dall’indifferenza che vi riserverà la persona che corteggiate. Dietro quel muro di cartone potrebbe nascondersi un cuore già in agitazione per voi. Insistete con fiducia e tatto.

Lavoro: Come ogni anno, con l’arrivo dell’estate diventa più impegnativo mantenere i ritmi del proprio lavoro, specie se operate in condizioni disagiate. Tuttavia non rinuncerete a migliorare sempre più le vostre prestazioni. Riconoscimenti in arrivo.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, tutti gli eventi sembrano porsi a vostro vantaggio. Approfitterete di questa giornata per godervi un’esperienza indimenticabile. A fine serata, degna conclusione con esplosione di passione sotto le lenzuola. Per voi single, è ora di rivedere, punto per punto, ciò che avete realizzato nella vostra vita da farfallone. Una storia iniziata come avventura potrebbe diventare qualcosa di coinvolgente.

Lavoro: Oggi sarete particolarmente irritabili. Per evitare discussioni e malintesi, le stelle suggeriscono di contare fino a 10 prima di dire o fare qualcosa.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, avvertirete l’esigenza di stabilire una complicità maggiore con la vostra partner. Insieme al dialogo, questa vi aiuterà ad affrontare in modo partecipativo le problematiche che qualsiasi rapporto presenta. E questo vale ancor di più per il fronte sentimentale. Voi amici single dovrete convincervi che tornare al futuro è sicuramente il modo migliore per non commettere errori… peccato che esista solo nei film! Se avete fatto la frittata con la persona amata, non vi resta che piangervi addosso o cercare nuove storie per dimenticare.

Lavoro: Anche se non le condividete, rispettate le idee degli altri se volete che essi facciano altrettanto con le vostre! Avrete i favori delle stelle per consolidare la vostra posizione lavorativa.

Capricorno

capricorno

Amore: Se anche voi avvertite la necessità di dare un nuova impronta alla vostra vita a due, siate disponibili a soddisfare le richieste della partner impegnandovi a proporre nuove idee per rompere la noia della routine quotidiana. Per voi single, le opportunità di fare incontri interessanti saranno ridotte al lumicino. Stasera per voi sarebbe meglio passare una serata in stile fantozziano: mutandoni, birra ghiacciata, frittatona con cipolle e un bel film in tv!

Lavoro: Oggi potrebbero presentarsi nuove occasioni per dimostrare le vostre capacità. Le vostre idee sono troppo avanti e non sempre vengono capite dai superiori. Per questo inizierete a pensare a cambiare azienda.

Acquario

acquario

Amore: A livello emotivo, condividerete un rapporto di coppia ricco e profondo che vi darà la sensazione di toccare il cielo con le mani. Sarete tentati di buttare tutto fuori dalla finestra e dedicarvi anema e core alla vostra partner. Amiche single, la persona che avete sempre sognato potrebbe oggi materializzarsi davanti ai vostri occhi. Uscite e divertitevi, là fuori un incontro molto importante potrebbe cambiare il corso della vostra vita sentimentale.

Lavoro: L’eccessivo entusiasmo che mettete nel lavoro potrebbe crearvi dei problemi. Prima di mettere in atto le vostre idee, sarà indispensabile verificarne la bontà, e ancor di più, condividerle con i colleghi.

Pesci

pesci

Amore: Se c’è un elemento che non manca mai nel vostro rapporto di coppia è la gelosia. Cercate di moderarvi e dimostratevi più fiduciosi con la vostra partner se volete evitare il persistere di discussioni per motivi infondati. Se siete single, continuare a respingere gli inviti degli amici servirà solo ad aggravare la vostra malinconia. Uscite di casa e liberate la mente dai fantasmi di un amore ormai finito per sempre.

Lavoro: Dovete reagire velocemente per rispondere adeguatamente ai cambiamenti che accadranno attorno a voi. Non sentitevi in colpa per una situazione che ha coinvolto un collega, non siete stati voi a decidere le sue sorti.

Lascia un commento