oroscopo settimanale

Oroscopo della settimana dall’11 al 17 luglio 2016

Gemelli, alti e bassi nella coppia. Leone single, attenti al marito! Vergine, cauti al lavoro. Acquario, grande decisione nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dall’11 al 17 luglio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, non permettete ad altri di esprimere giudizi sulle vostre decisioni. Se vi sentite felici ed appagati con il vostro partner, e se la sessualità è soddisfacente, infischiatevene del parere di chi probabilmente vi invidia. Per voi amici single, la fine di un amore in cui credevate molto, vi farà cadere in uno stato di profonda malinconia. Il ricordo di quella notte che sembrava non finire mai, non abbandonerà la vostra mente per molto tempo.

Lavoro: Mantenetevi calmi ed evitate di prendere decisioni affrettate delle quali potreste rammaricarvi più tardi. Potreste sentirvi delusi nel non vedere arrivare i risultati attesi, abbiate pazienza e date tempo al tempo.

Toro

toro

Amore: E’ in arrivo un’altra piacevole settimana nella vostra vita di coppia. Tra scambi di coccole e gesti di tenerezza col partner, troveretete anche il tempo per impegnarvi a far avanzare i vostri progetti. Godetevi la gioia di questo periodo meraviglioso. Amici single, in questa settimana sareste disposti a fare pazzie in nome dell’amore. La passione che proverete per una nuova fiamma diventerà travolgente, anche per voi che fino a ieri sembravate duri come pietre.

Lavoro: La settimana si preannuncia molto impegnativa, dovrete mettere in gioco tutta la vostra energia per superare ogni ostacolo o imprevisto che si dovesse presentare. Estremamente efficace il rapporto con i colleghi che favorirà la collaborazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Settimana instabile con alti e bassi nella vita di coppia. A volte la vostra partner vi rende davvero nervosi, e diventa inevitabile il conflitto. Sarete tentati di isolarvi in una stanza ed uscire solo quando sarete sicuri che la tempesta sia passata. Per voi amici single, demotivati, abbattuti e stanchi, un giro serale con gli amici potrebbe farvi molto bene per dimenticare un amore finito. Approfittate dell’aiuto delle stelle, pronte ad offrirvi nuove opportunità.

Lavoro: Evitate che un vostro atteggiamento pessimista interferisca sui piani che avevate programmato per la vostra carriera. Abbiate fiducia nelle vostre capacità, avete buone chances per riuscire. Non fidatevi troppo di una collega, l’invidia fa commettere gesti cattivi.

Cancro

cancro

Amore: Una lite si trascina ormai da giorni rendendo pesante il clima nella vostra vita di coppia. La partner si rifiuta di accettare la realtà, aggrappandosi a vecchi ricordi. Le cose cambiano, anche chiudendo gli occhi non si può fermare il tempo che passa. Se siete single, potrete beneficiare degli influssi astrali positivi per avvicinare una persona che vi affascina. Avete buone possibilità di dire addio alla solitudine per sempre, perché durante questa settimana si potrebbe materializzare l’amore tanto atteso.

Lavoro: Settimana in generale positiva. Finalmente inizierete a vedere i frutti del vostro lavoro. E’ proprio vero che si raccoglie ciò che si semina, e voi senza dubbio, avete seminato bene! Il lavoro di squadra si dimostra sempre fondamentale per conseguire il successo.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, vi sentirete tesi e confusi al punto che dovrete stare attenti a come userete le parole per evitare di generare incomprensioni col partner. Per uscire da questo stato di sofferenza, sarà indispensabile aprire un dialogo sincero con la vostra metà. Per voi amici single, il rapporto sentimentale che avvierete in questa settimana sembra non avere vita facile. Del resto, con il rischio di venire pizzicati dal marito, non potevate che aspettarvi… un tranquillo weekend di paura.

Lavoro: Settimana favorevole per la conclusione di buoni affari. Le vostre supposizioni si dimostreranno esatte e vi aiuteranno a risolvere un grosso problema. Carriera in netta crescita.

Vergine

vergineAmore: Una discussione accessa renderà freddo il clima nel vostro rapporto di coppia. Calmatevi e controllatevi, evitando di agire con risentimento. Potreste pentirvi dei vostri scatti di rabbia. La sera porterà un po’ di tranquillità. Amiche single, questa estate che sta per esplodere sarà il momento giusto per mettere in gioco il vostro fascino abilmente e con tatto. Riuscirete ad attrarre pretendenti che impazziranno per sentirsi rivolgere un segno di attenzione.

Lavoro: Vi attende una settimana in cui sarà opportuno muovervi con cautela. Svolgete le vostre mansioni come sempre, e riuscirete a superare un impatto che inizialmente appariva alquanto negativo. Col buon umore riuscirete a trasformare in positive anche le situazioni più ingarbugliate.

Bilancia

bilancia

Amore: Vita di coppia in fermento… erotico! Sarà una settimana ricca di eventi divertenti da godere in compagnia del partner e alla fine… tutto si chiuderà nello stesso modo. Sulla spiaggia, in macchina o nel più comodo lettone, ogni occasione sarà buona per concedervi i piaceri della passione più accesa! Amici single, nessuno fermerà il vostro slancio nel collezionare avventure e flirt. In questa settimana, calda in tutti i sensi, dovrete agire con discrezione se non volete rovinarvi la reputazione. La cosa migliore da fare sarebbe operare in incognito.

Lavoro: Per quanta attenzione metterete nel vostro lavoro, potreste commettere un errore. Prendete questa circostanza come un insegnamento per il futuro. Qualcuno potrebbe essere interessato da un cambiamento di ufficio o reparto.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, vivrete momenti di riflessione sulla vostra situazione attuale e ciò che immaginate nel vostro futuro. Individuare i reali desideri vi aiuterà a trovare la strada per il raggiungimento della felicità. Saper scegliere con saggezza, non è una capacità che si impara in un giorno. Dopo un periodo burrascoso, voi single ritroverete la serenità mostrandovi più socievoli. Uscendo spesso avrete modo di incontrare persone nuove. E’ possibile che una vecchia amicizia prenda una piega più intima.

Lavoro: Se non prenderete le necessarie precauzioni, il vostro progetto potrebbe perdere importanza in fretta. Migliorare il coinvolgimento dei collaboratori sarà di vitale importanza per la soluzione dei colli di bottiglia emersi.

Sagittario

sagittario

Amore: Vi attende una settimana di instabilità emotiva se vivete in coppia. Il buon umore e la voglia condivisa col partner di ritrovare l’armonia, vi aiuteranno a rafforzare il legame. Tra le lenzuola torneranno a vivere i sentimenti più profondi. A voi single, piace collezionare avventure e storie più o meno intriganti. Ma meglio stare attenti perchè un incontro decisivo potrebbe farvi cambiare radicalmente la vostra concezione dell’amore.

Lavoro: Gli imprevisti non mancano mai, e stavolta vi costringeranno a fare gli straordinari. Lasciate da parte le lamentele, tanto non servono a nulla, e andate avanti. Un riconoscimento per il vostro contributo vi tirerà su lo spirito e… il portafoglio!

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, è ormai tempo di iniziare a scollegarsi dai problemi quotidiani ed iniziare a pensare alle prossime vacanze. Passerete buona parte della serata col vostro partner a navigare in internet, saltando dalle spiagge caraibiche alle montagne caucasiche alla ricerca della vacanza fantastica. Amici single, carichi di nuova energia vitale, vivrete una settimana caratterizzata da eventi inaspettati ma sicuramente graditi. Probabile un incontro con una persona affascinante che entrerà a far parte delle potenziali nuove partner.

Lavoro: In questa settimana si getteranno le basi di un nuovo progetto che presto potrebbe prendere il via sotto la vostra responsabilità. Abbiate il coraggio di affrontare una sfida impegnativa. Pianificate con attenzione prima di passare all’azione.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, in questa settimana potrebbe arrivare la decisione per il grande cambiamento a cui da tempo state pensando col partner. Non permettete a familiari o amici di intervenire nella discussione. Amici single, sfrutterete un’eccellente configurazione astrale per godervi esperienze emozionanti. In un’avvincente avventura, metterete da parte le inibizioni che solitamente vi frenano. Lasciate esprimere il vostro cuore… e i vostri sensi!

Lavoro: Scoprirete che tra i vostri colleghi se ne nasconde qualcuno falso. Da oggi, fate una selezione delle persone di cui potervi fidare, isolando chi vuole solo manipolarvi a proprio vantaggio.

Pesci

pesci

Amore: Settimana di profonda introspezione per chi vive in coppia. Metterete sotto la lente ciò che avete realizzato insieme, i programmi futuri ed il vostro legame sentimentale. Se siete single, le stelle prevedono un periodo negativo su tutto il fronte sentimentale. Dopo una serie di tentativi fallimentari, anche l’unico rapporto che riuscirete ad avviare si dimostrerà deludente. Mai dire gatto se non l’avete nel sacco.

Lavoro: Usando moderazione e tolleranza riuscirete a mantenere un atteggiamento più costruttivo con chi lavora con voi, oltrechè salvaguardare la vostra salute! Se dovete sostenere un colloquio di lavoro, mostratevi distesi e naturali, la sincerità suscita sempre simpatia ed interesse.

Lascia un commento