oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 13 luglio 2016

Toro single, in ripresa. Cancro, evento per la coppia. Vergine, al lavoro decisi. Capricorno, aria di crisi nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 luglio 2016.

Ariete

arieteAmore: La fase positiva che state per attraversare vi farà provare le vere gioie della vita in due. In ambito sentimentale, sarete ancor più attenti a cogliere le esigenze della vostra partner, non vi risparmierete in coccole e tenerezze per dimostrarle quanto l’amate. Amici single, oggi ospiterete a cena una persona conosciuta recentemente. Vi accomunano molti interessi, e tutto lascia prevedere lo sviluppo di una storia sentimentale.

Lavoro: Essere troppo disponibili si rivela un comportamento a volte rischioso. C’è sempre qualche collega, o capo, che decide di abusare della vostra gentilezza.

Toro

toro

Amore: Giornata favorevole per chi vive in coppia. Avrete voglia e modo di tornare a prendervi cura della vostra partner. Una cena a lume di candela sarebbe il modo migliore per iniziare a recuperare il tempo perduto. I baci al chiarore lunare avranno tutto un altro sapore. Amiche single, approfitterete di un invito per unirvi ad un nuovo gruppo di amici e provare a cambiare la vostra situazione sentimentale ancora intaccata da una storia fallimentare.

Lavoro: Ottimo periodo in ambito lavorativo e professionale. Oggi vi sentirete carichi di energie e decisi a cogliere ogni buona opportunità.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, si può dire che non vi manca nulla per essere felici, eppure c’è sempre qualcosa che intralcia la vostra serenità. Vi sentite particolarmente emotive, ed anche il più piccolo contrasto col partner assume contorni tragici. Per voi single, oggi potreste iniziare a ricostruire un nuovo percorso in ambito sentimentale. Una vecchia ferita ha bisogno di essere guarita e qualcuno potrebbe aiutarvi a farlo.

Lavoro: Reagite ad un momento di sfiducia che potrebbe cogliervi oggi. Il vostro percorso di carriera sarà lungo e impegnativo ma riuscirete a portarlo a termine anche grazie al favorevole supporto astrale.

Cancro

cancro

Amore: Serata speciale per chi vive in coppia. Sarete entusiaste nell’organizzare una cena o un party con gli amici e questo evento contribuirà a risollevare il vostro stato emotivo. Se siete single, proverete a reagire per superare la pigrizia che vi sta prendendo, cercate di interessarvi a nuove attività. Anche se oggi non troverete l’anima gemella, potrete comunque stabilire nuovi contatti.

Lavoro: Mescolare i sentimenti col lavoro conduce sempre al fallimento in uno o entrambi i settori. Cercate di mantenere separati il lavoro dagli sguardi amorosi di chi amate.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, dovete necessariamente imparare a dire di no. Per soddisfare parenti ed amici, rischiate di caricarvi di troppi impegni ed innervosirvi al punto di scaricare il disagio sul partner. Amiche single, non vi pentirete di aver aperto il vostro cuore all’amore. La persona amata vi manifesterà tutta la sua passione ed il sostegno.

Lavoro: Gli investimenti dell’azienda in cui lavorate creeranno nuovi posti di responsabilità. Approfitterete di questa opportunità per farvi avanti come candidato. Mantenete vivi i rapporti con i superiori.

Vergine

vergineAmore: Ci sarà un’esplosione d’amore oggi nella vostra vita di coppia. Consapevoli della passione che vi lega al partner, sentirete il bisogno di esprimergli tutti i sentimenti che nutrite per lui. Amici single, anche se non vi piace fare il doppio gioco, oggi dovrete cederete alle lusinghe di una persona affascinante. Stare con due piedi in una scarpa, sarà un’esperienza divertente ma anche… impegnativa! Quanto resisterete prima di essere scoperti?

Lavoro: Non sprecate tempo in discussioni sterili, e mirate dritti all’obbiettivo. Riuscirete ad imporre la vostra figura all’interno del vostro team, e presto potrebbe esservi riconosciuta ufficialmente.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, il vostro rapporto ha bisogno di rafforzarsi. Vale davvero la pena oscurare il vostro amore discutendo per banali motivi di vita quotidiana? Il vostro legame deve orientarsi verso progetti importanti, e questo richiede impegno e buon senso da parte di entrambi. Per voi single, il flirt che state vivendo si sta dimostrando davvero traumatico. Non riuscite ad accettare la gelosia della persona amata, davvero esagerata per i vostri gusti, neanche foste sposati…

Lavoro: Nel posto di lavoro, dovreste mostrarvi più umili nel presentare le vostre idee, ricordando che non siete infallibili. Evitate di essere ripetitivi, se non volete annoiare la platea.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sono previste temperature record, non solo nel meteo ma anche nel vostro legame di coppia! Vi sentirete molto intraprendenti e non esiterete a prendere il comando delle operazioni. Eros ai massimi livelli sopra le lenzuola! Se siete single, nuovi incontri popoleranno la vostra vita sentimentale, ma nessuno si dimostrerà più che un’avventura senza futuro. Non complicatevi la vita con storie contorte.

Lavoro: Intorno a voi ci sono persone interessate che cercheranno di strumentalizzarvi a proprio vantaggio. State molto attenti ogni volta che sceglierete un collega con cui stabilire una relazione.

Sagittario

sagittario

Amore: L’instabilità emotiva che affligge la vostra metà crea tensione nel rapporto di coppia. Nonostante il vostro impegno per tranquillizzarla, non riuscirete a farle ritrovare la serenità. Amici single, l’indecisione della persona che amate sta mettendo a dura prova la vostra pazienza. State aspettando una sua risposta da troppo tempo e non siete disponibili ad attendere ancora.

Lavoro: Usate la vostra preparazione e l’abilità di mettere a proprio agio le persone che lavorano con voi. Mescolando questi due elementi, il successo sarà garantito. Se il lavoro è pesante, consolatevi pensando alle prossime vacanze!

Capricorno

capricorno

Amore: Aria di crisi nel rapporto di coppia. Impedite interventi esterni di parenti e amici che potrebbero aggravare ulteriormente la situazione. Potete tentare di salvare la relazione solo attraverso un dialogo tranquillo e sereno con la votra metà. Se siete single, state per avventurarvi in un campo minato… La persona che amate è già impegnata, probabilmente sposata.

Lavoro: Vi verrà assegnata la responsabilità di un progetto importante. Siate cauti nel procedere perchè il risultato finale potrebbe significare molto in termini di carriera. Corregerrete il giudizio che avevate su un collega.

Acquario

acquario

Amore: Con un partner tenero e attento come il vostro, potete essere certe di essere state fortunate nella vostra vita di coppia. Le tensioni che hanno recentemente minato il legame scompariranno per sempre. Amiche single, perchè rovinarvi l’estate soffrendo per una storia che non poteva avere sbocchi positivi? Cambiate atteggiamento, e prendete l’iniziativa iniziando ad avere maggior cura di voi stesse e del vostro futuro sentimentale.

Lavoro: State attraversando un buon momento per quanto concerne i risultati nel vostro lavoro. Se lavorate in proprio, la vostra attività continuerà a crescere. Oggi riuscirete ad ottenere un nuovo appalto.

Pesci

pesci

Amore: Giornata davvero piatta se vivete in coppia. Vi sembrerà di vivere come fratello e sorella, nessuna emozione, nessun gesto affettuoso, e rimpiangerete perfino i litigi col partner… Per voi single, le attività di ricerca, sentimentali si intendende, non hanno mai sosta. La vostra teoria è semplice ma efficace: più contatti uguale a più opportunità di avviare un flirt!

Lavoro: Attenti a chi con falsi atteggiamenti amichevoli cercherà di sfruttare la vostra posizione di responsabilità. Potreste essere inclusi in un nuovo piano formativo. Per alcuni di voi è in arrivo un aumento… di lavoro o di stipendio? Lo scoprirete vivendo!

Lascia un commento