oroscopo settimanale

Oroscopo della settimana dal 25 al 31 luglio 2016

Ariete, ampliamento di famiglia. Gemelli, ottimisti al lavoro. Leone single, un amore profondo. Bilancia, guerra o pace nella coppia! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dal 25 al 31 luglio 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, le stelle influenzeranno, e non poco, una presa di decisione importante in ambito emotivo. Se state pensando di mettere in cantiere il vostro primo figlio, è il momento di… avviare l’impresa! E tanti auguri! Amici single, la vostra vita sentimentale è ormai ferma da molto tempo. E’ tempo di lasciarvi alle spalle vecchi ricordi e rispondere al desiderio avviare una nuova storia d’amore. Qualcuno richiamerà la vostra attenzione.

Lavoro: Ottima forma fisica e mentale, ideale per affrontare questa impegnativa settimana. Trasmetterete il vostro ottimismo alle persone che lavorano con voi, ma attenti a qualcuno che non vede di buon occhio la vostra giovialità!

Toro

toro

Amore: Vita di coppia tranquilla per l’aspetto emotivo ma molto vivace in quello più materiale. Se state progettando una ristrutturazione della casa o un suo acquisto, mettete in conto immancabili spese impreviste che potrebbero squilibrare l’economia familiare. Amici single, la solitudine invaderà la sfera sentimentale questa settimana. Siate pazienti e gestite con calma il desiderio di provare a tutti i costi di riempire il vuoto che vi fa soffrire.

Lavoro: Al lavoro non sarete nella forma migliore questa settimana. L’impatto negativo potrebbe rendervi particolarmente nervosi e svogliati.

Gemelli

gemelli

Amore: Senza accorgevene state limitando la libertà della vostra partner. Sembra che abbiate dimenticato che la vita a due implica fondamentalmente la massima fiducia tra i partner. Lasciate che la vostra metà gestisca i suoi spazi come meglio crede, non avete nulla da temere. Se siete single vi sentirete nei panni di un gladiatore: al mio segnale scatenate l’inferno! Aspettatevi una relazione di passione bollente con una persona dalla inesauribile carica sessuale.

Lavoro: Dinamismo e ottimismo sarà una miscela potente che animerà la vostra giornata lavorativa. Rispettate le norme di sicurezza se volete evitare problemi. Siate cauti nell’eseguire operazioni ripetitive ed evitate distrazioni.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, la situazione astrale vi indurrà ad impegnarvi per mantenere più caldo ed accogliente il rapporto col partner. Momenti di grande passione, e riflessioni sul futuro insieme. Decisioni importanti e nuovi progetti saranno all’ordine del giorno. Amici single, una breve vacanza nel fine settimana vi permetterà di rilassarvi e fare la conoscenza di persone affascinanti, con cui stabilirete dei contatti.

Lavoro: Settimana lavorativa caratterizzata da una intelligente capacità di sintesi. Avrete ben chiari nella mente i vostri obbiettivi e questo vi permetterà di eccellere in compiti diversi.

Leone

leone

Amore: La presenza invadente di familiari nel vostro rapporto di coppia finirà per generare tensioni e conflitti sia con loro che con il vostro partner. Sarebbe meglio per tutti limitare tali invasioni. Per voi single, quella che in un primo momento era iniziata come una normale avventura, vi coinvolgerà trasformandosi in un rapporto più profondo.

Lavoro: Sarà una settimana in cui modifiche e cambiamenti organizzativi saranno al centro del vostro lavoro. Una promozione, un aumento di stipendio o forse anche un trasferimento potrebbero interessarvi direttamente.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, questa settimana si rivelerà ottimale per riaffermare la validità del progetto comune ed il consolidamento del rapporto. Saranno giorni densi di sentimentalismo. Passione sempre pronta ad accendersi tra le lenzuola. Per voi single, impegnati ormai da tempo con una persona, arriverà il momento di fare chiarezza sulle ambizioni circa il vostro futuro insieme. In una franca discussione potreste dire addio alla tanto amata libertà.

Lavoro: Durante questa settimana avrete bisogno di un bel carico di pazienza per rispondere agli imprevisti che non mancheranno. In campo professionale disporrete di una grande fermezza nel perseguire gli obbiettivi.

Bilancia

bilancia

Amore: Settimana di cambiamenti decisivi se vivete in coppia. Se il rapporto attraversa una crisi dalla quale non riuscite ad uscire, in questi giorni potrete vivere un esperienza importante: separazione o riappacificazione. In ogni caso, per voi sarà l’inizio di una nuova vita. Amici single, vi potrebbe consolare sapere che non siete gli unici a soffrire il peso della solitudine. Però, per voi oggi il vento potrebbe cambiare! Il destino potrebbe farvi incontrare il partner ideale in circostanze impreviste.

Lavoro: In questa settimana avrete buone opportunità di crescita nel vostro ruolo. Qualcuno tra voi potrebbe ricevere l’offerta per ricoprire una posizione di supervisione nella vostra area operativa.

Scorpione

scorpione

Amore: La stabilità governerà la vostra vita di coppia. Questo stato di tranquillità favorirà il dialogo e la condivisione di nuovi progetti, dai più piccoli a quelli più significativi. Serata a cena da amici e al rientro a casa, grandi manovre nel lettone… Amici single, in questa settimana avrete la conferma che il feeling con l’attuale compagna è sceso praticamente a zero. Anche se inizialmente dolorosa, separarsi sarà la scelta migliore per entrambi.

Lavoro: In ambito lavorativo, anche l’astuzia ha la sua importanza. Sarete pronti ad investire tempo e professionalità in un progetto che vi permetterà di guadagnare molto in termini di reputazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, in questa settimana perderete colpi sul fronte sentimentale. La partner proverà delusione per il vostro comportamento poco attento nei suoi confronti. Avete poco tempo per recuperare la situazione, agite subito! Per voi amici single si prospetta una settimana molto interessante. Avrete l’occasione di avviare una storia con una persona affascinante per la quale sentirete un’attrazione immediata.

Lavoro: In questa settimana vi dedicherete animo e corpo a soddisfare le richieste del vostro lavoro. L’ambizione professionale sposterà tutta la vostra attenzione sugli obiettivi di carriera lasciando poco spazio perfino agli affetti familiari.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, l’aspetto affascinante della partner potrebbe far insorgere discussioni a causa della vostra eccesiva gelosia. Moderate i toni ed evitate di indirizzarle accuse prive di fondamento, la sua fedeltà è fuori discussione. Per voi single, in amore non cercherete storie romantiche o risposte ai vostri dubbi. Con i sensi molto eccitati, per voi l’unico obbiettivo sarà soddisfare la sfera sessuale.

Lavoro: Arriverete alla conclusione che nessuna soluzione offre più garanzie rispetto ad un’altra. In tale situazione, seguite il vostro intuito per scegliere quella che l’istinto vi suggerirà, e state certi che non sbaglierete!

Acquario

acquario

Amore: Per chi vive in coppia, sarà un buon periodo per chiarire alcune incomprensioni che nell’ultimo periodo hanno generato tensione nel rapporto. Se sperate di riportare l’armonia tra di voi, sicuramente non verrete delusi. Amici single, avrete la netta sensazione che le cose non stiano girando nel verso giusto. Le grandi aspettative che avevate riposto nel nuovo flirt si stanno spegnendo giorno dopo giorno.

Lavoro: L’idea di mettervi in proprio vi solletica da tempo. Vi incontrerete con un esperto per chiedere un consiglio su come muovervi. Un buon piano sarà fondamentale per partire col piede giusto evitando perdite finanziarie.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, settimana segnata dall’umore alterno. La tensione che invaderà il rapporto nella prima parte della settimana, influenzerà negativamente la sfera sentimentale. Controllate lo stress, troppo lavoro può causare problemi su più fronti. Amici single, alla persona che state frequentando piace ricevere attenzioni, ma scoprirà presto che siete ben diversi dal principe azzurro che vive nei suoi sogni, e sarà una delusione scoprirvi così materialisti!

Lavoro: Le stelle non solo vi protegeranno dagli imprevisti, ma vi incorageranno anche ad avere un comportamento più audace. Stanno per aprirsi nuove porte e percorsi di carriera interessanti.

Lascia un commento