oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 27 luglio 2016

Ariete, tensione nella coppia. Gemelli single, solitudine. Leone, lanciati in carriera. Bilancia single, appuntamento promettente. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 luglio 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, i vostri sbalzi d’umore saranno motivo di tensione col partner. Potreste decidere di sfidare voi stesse per controllare la vostra personalità complicata. Abbiate fiducia, il vostro impegno sarà premiato. Amici single, uscite e cercate di trovare qualcosa o qualcuno per liberarvi dalla solitudine che vi sta soffocando. Conoscerete una persona che vi aiuterà a scoprire la vostra vera dimensione.

Lavoro: Qualcuno poco disponibile ad impegnarsi, non vedrà di buon occhio il ritmo lavorativo che avete impostato. Non permettetegli di ostacolare le vostre decisioni.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, sarà il giorno giusto per affrontare col partner una situazione che vi sta facendo impazzire. Troverete un compromesso, impegnandovi ad andare daccordo. Se siete single, deciderete di iniziare a valorizzare maggiormente il vostro fascino. Mostrate le vostre qualità: trucco, capelli, ed un abbigliamento di classe, faranno la differenza.

Lavoro: Sarete più che mai disponibili ad ascoltare idee e suggerimenti di altri. La vostra mente aperta saprà trarre vantaggio da questi contributi. Rimetterete ordine in una situazione confusa.

Gemelli

gemelli

Amore: L’attività sessuale sarà al centro dell’attenzione nel vostro rapporto di coppia. Sarà divertente provare a farlo anche fuori dai confini della camera da letto. Non createvi tabù nel desiderio di sperimentare qualcosa che non avete mai provato prima. Per voi amici single, sarà una giornata da dimenticare! Tutto ciò che farete finirà in modo negativo. Passerete la serata ad immaginare il caldo abbraccio di qualcuno destinato a restare nei vostri sogni.

Lavoro: Avrete l’opportunità di esplorare un settore professionale in cui avete un’esperienza marginale. Sarà un’ottima occasione per ottenere una formazione che arriccherà il vostro background.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, non stupitevi se scoprirete aspetti nascosti della vostra partner. Ciò che avete creduto per tanto tempo verrà messo in discussione proprio da lei. Vi ritroverete a guardare una situazione in un modo completamente nuovo, e potreste cambiare la vostra opinione. Amici single, la mancanza di autostima vi impedirà di presentarvi per quello che veramente siete: un individuo unico! E’ il momento di fare uno sforzo, farete almeno una cosa che possa definire la vostra personalità. Ostentate con orgoglio il vostro stile.

Lavoro: L’importante nel vostro lavoro è mantenervi sempre aggiornati sulle nuove tecnologie. Un corso di formazione vi spingerà a muovervi in nuovi settori ampliando le possibilità di carriera.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, oggi farete il punto sulla vostra esperienza di vita in due. Uscirete da questa analisi con una prospettiva completamente diversa. In realtà, vi sentirete più fiduciosi e determinati nel rafforzare il vostro legame. Amici single, una persona affascinante vi farà vivere un’esperienza intensa e fuori dal comune. Non fatevi coinvolgere, l’avventura è destinata a finire al sorgere del sole…

Lavoro: La carriera rappresenta la vostra priorità assoluta, e per questo dovreste continuare ad andare avanti a tutta velocità, almeno fino a quando non dovesse emergere qualche falla nel vostro progetto.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, condividerete con il partner la vostra apertura mentale. Insieme potrete fare luce su alcuni aspetti del vostro rapporto che avete particolarmente a cuore. Oggi la vostra vita da single vi riserverà un’esperienza negativa. Il flirt che state vivendo potrebbe interrompersi improvvisamente. Siate pronti ad accettare tale evenienza.

Lavoro: Restando concentrati sui vostri obiettivi, sarete nella condizione migliore per trasformarli in realtà. Sfruttate le possibilità di interscambio che il lavoro di gruppo vi offrirà.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, cercherete di capire ciò che gira nella testa della vostra partner per sorprenderla con un presente. Quando c’è la passione, non occorrono le parole, basta prestare attenzione ai segnali del corpo. Per voi amici single, una persona conosciuta recentemente accetterà il vostro invito. Le prove di un suo interesse ci sono, dunque non vi resta che passare all’azione!

Lavoro: Una decisione ingiusta richiederà il vostro intervento. Nel tentativo di calmare gli animi surriscaldati, cercate di rimanere neutrali ascoltando con orecchie imparziali le due campane.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi il vostro rapporto di coppia sarà improntato sul romanticismo, a tratti quasi mieloso. Quando si tratta di amare sapete come assecondare i desideri del vostro partner. Piccoli gesti teneri per tutta la giornata porteranno ad un finale esplosivo tra le lenzuola stasera. Se siete single, vorreste continuare a godervi la libertà, ma anche avere qualcuno accanto a cui rivolgervi nei momenti di difficoltà. Ma avere la botte piena e la moglie ubriaca non è possibile… Concedetevi una pausa di riflessione.

Lavoro: Mantenete i canali comunicativi aperti e pronti a ricevere nuove idee e suggerimenti. Qualcosa che potrebbe suonare strano in un primo momento potrebbe rivelarsi esattamente ciò che state cercando.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, è l’unione che fa la forza! Condividete le vostre idee con il partner, ed incoraggiatevi a vicenda. Unendo le forze potrete far accadere ciò che avete programmato. Per voi amici single, oggi occasioni romantiche si annideranno nei luoghi più inaspettati. Uno sguardo che indugerà troppo a lungo, sarà un segnale inequivocabile.

Lavoro: L’attenzione meticolosa per i dettagli vi permetterà di risparmiare molto tempo. Se noterete qualcosa fuori posto, potrete risolvere il problema facilmente.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, il clima sarà favorevole per stabilire nuove regole sulla reciproca libertà. Troverete un accordo equilibrato che soddisferà entrambi. Buone nuove nell’economia familiare. Se siete single, siate pronti ad agire quando sentite che l’atmosfera è propizia, ogni esitazione potrebbe rompere la magia del momento. Dunque: Carpe diem!

Lavoro: Ciò che farete domani richiederà la vostra attenzione oggi: questo è il segreto dei veri professionisti. Se volete raggiungere gli obbiettivi, la parola d’ordine sarà: organizzazione!

Acquario

acquario

Amore: L’amore rifletterà i suoi effetti nella vostra vita di coppia rendendo tutto più facile da realizzare. Il sogno di avere un bambino rafforzerà la vostra unione. Amiche single, se di solito preferite un corteggiamento più romantico, troverete l’atteggiamento di un pretendente troppo prepotente. Il vostro potere di attrazione è molto forte, potrete ricevere proposte migliori.

Lavoro: Dovrete usare più la testa che il cuore oggi. Vi sentirete estremamente emotivi sul lavoro che state svolgendo. Non lasciatevi sopraffare dai vostri sentimenti.

Pesci

pesci

Amore: Nella vostra vita di coppia, ciò che manca è la fiducia in voi stessi. Non cercate la luna nel pozzo, la vita può essere bella anche senza possedere grandi fortune materiali. Nella sfera affettiva, non siate evasive, con le vostre incertezze non farete che spegnere la passione. Amici single, l’asticella delle vostre ambizioni è posizionata troppo in alto, dovreste convincervi che nessuno è perfetto, e voi per prime!

Lavoro: E’ una giornata favorevole per preparare le future mosse di carriera. Prenderete decisioni importanti che vi aiuteranno a gettare solide fondamenta da utilizzare come punto di partenza.

Lascia un commento