oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 2 agosto 2016

Cancro single, in cerca dell’anima gemella. Capricorno, felicità nella coppia. Leone, ottmisti al lavoro. Bilancia, intesa sessuale nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, una discussione potrebbe creare attriti col partner. Il rancore non porta mai niente di buono, rinuncerete a restare aggrappati alle vostre posizioni anche se pensate di avere ragione. Se siete single, il vostro fascino lascia presagire grandi successi in campo sentimentale. Il carattere estroverso della persona con cui flirtate farà scattare in voi una gelosia immotivata. Moderate i toni, una brutta parola può ferire più di un coltello.

Lavoro: Imporre le proprie idee non è il modo migliore per garantirvi la collaborazione di colleghi e sottoposti. Otterrete migliori risultati applicando le regole e sviluppando senso dell’organizzazione.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, alcune velate preoccupazioni potrebbero offuscare la vostra felicità. Ritroverete l’ottimismo con l’aiuto del partner. Guardate ai successi realizzati insieme piuttosto che fissare l’attenzione solo sui problemi! Amici single, allontanerete i ricordi tristi dalla vostra mente e riconquisterete la freschezza di un tempo! Con uno sguardo, la persona che vorreste avere accanto vi trasmetterà una dolce promessa.

Lavoro: Nuovi impegni richiederanno maggiore attenzione nella vostra vita professionale. Alcuni di voi, potranno beneficiare di questo impatto positivo migliorando la propria posizione.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, l’influenza astrale sulla sfera sentimentale potrebbe risvegliare la vostra sensualità. Una partner eccezionalmente stuzzicante, aprirà i giochi sorprendendovi sotto le lenzuola. Se siete single, vi sentirete in vena di innamorarvi. Per alcuni sarà solo un fuoco di paglia ma per altri il passo dal flirt alla vita a due, potrebbe essere molto breve.

Lavoro: Riceverete una proposta di lavoro ben retribuito ma che richiede grandi sacrifici come lo spostamento in altra città, turni di lavoro pesanti o altre forme di prestazioni faticose. Se accetterete, esigete che la durata del contratto preveda periodi di riposo retribuiti.

Cancro

cancro

Amore: Giornata quasi mielosa nella vita di coppia. Vi sembrerà di volare in una nuvola rosa godendo meravigliosi momenti con il partner. Condividerete bei progetti insieme. Per voi single, dopo aver vissuto tante esperienze sentimentali, sarete presi solo dal desiderio di trovare l’anima gemella. Occorrerà un po’ di pazienza! L’amore della vita potrebbe manifestarsi a breve.

Lavoro: Se meditate di crescere nella vostra posizione lavorativa, esponetevi il meno possibile in discussioni di natura politica o sindacale. In tali ambiti, meglio mantenere un basso profilo.

Leone

leone

Amore: Il grande amore che provate per il partner è fatto di piccole gioie quotidiane che condividete intensamente. Per voi che sapete apprezzarle, la vera felicità non è altro che la somma di queste gioie. Amici single, non siate impacciati nell’avvicinarvi alla persona che vi attrae, probabilmente lei non aspetta altro! La vita è troppo breve per sprecarla a sognare… agite!

Lavoro: Ben supportati dal vostro carattere ottimista, potrete trascorrere una giornata tranquilla togliendovi anche qualche piccola soddisfazione. Attenti a non eccedere negli sforzi fisici.

Vergine

vergineAmore: Sotto la spinta astrale, cercherete di consolidare la vostra vita di coppia. Tenete molto alla felicità della vostra partner e vi sforzerete per mantenere vivo il dialogo con lei. Amici single, continuando ad idealizzare la vostra compagna ideale, rischiate di prolungare all’infinito la vostra solitudine. L’anima gemella perfetta non esiste, del resto voi pensate di esserlo?

Lavoro: Giornata positiva in cui vi sarà possibile realizzare molte vostre idee. La cosa importante sarà agire, senza esitare o permettere ad altri di influenzarvi col loro pessimismo. Una cosa è la prudenza ed un’altra l’indecisione paralizzante.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, non continuate a concentrarvi solo sugli aspetti negativi del vostro partner, siate più oggettive e riconoscetegli anche i meriti. La buona intesa sessuale sotto le lenzuola contribuirà alla salute del vostro legame. Amici single, l’attuale posizione astrale vi aiuterà ad attirare l’attenzione della persona che vi ha tolto il sonno. Potrebbe nascere una storia d’amore che andrà oltre il classico flirt.

Lavoro: Oggi per voi sarebbe meglio fare colazione con la camomilla… Un’inconsueta aggressività vi spingerà a voler attaccare briga con tutti. Fareste meglio ad utilizzare queste energie in qualcosa di più vantaggioso.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, vi sentirete molto innamorati e disposti ad impegnarvi per continuare a lungo la vostra storia. E’ vero che spesso siete in disaccordo con il partner, ma grazie al dialogo riuscite sempre a trovare un compromesso. Per voi amici single, tutto si colorerà di rosa nella vostra vita sentimentale. Il flirt con chi amate vi regalerà momenti magici di grande intensità.

Lavoro: Approfittate del vostro spirito competitivo ai massimi livelli per liberarvi dalla concorrenza, in particolare se gestite una vostra attività commerciale. È il momento di prendersi cura del marketing ed agire prima che lo facciano gli altri.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, per alcuni di voi si prevedono cambiamenti e qualche ostacolo. Un nuovo lavoro costringerà il partner a separarsi da voi. Potrà consolarvi il fatto che sarà un’allontanamento momentaneo, e probabilmente si rivelerà utile per intensificare e rafforzare il rapporto. Amici single, non meravigliatevi se una storia d’amore vi coinvolgerà proprio quando la vostra mente era proiettata in qualche nuova avventura sentimentale.

Lavoro: Se siete disoccupati, oggi potrebbero aprirsi nuove opportunità lavorative. Tenete presente che dovrete accettare alcune condizioni che vi obbligheranno ad apportare cambiamenti organizzativi nella vita familiare.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, non focalizzatevi su alcuni problemi, piuttosto lasciate che si spengano sotto il loro stesso peso. L’armonia che si respira nel rapporto col partner è foriera di felicità e tranquillità, godetevi pienamente questo amore. Per voi single, anche se il cielo sarà stellato… attenti ai colpi di fulmine! Uno di essi potrebbe cadere proprio sul vostro cuore facendovi scoprire la persona dei vostri sogni.

Lavoro: Al lavoro, state attenti a non promettere più di quello che siete in grado di realizzare. Se non riuscirete a soddisfare tutti gli impegni presi, la situazione potrebbe girarsi contro di voi. Meglio piccoli risultati che grandi tonfi!

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, le stelle promettono una magnifica giornata. Il rapporto con la persona amata sarà facilitato e tranquillo. State attenti alla vostra situazione finanziaria, moderate le spese se non volete rischiare di far finire in rosso il vostro conto! Se siete single, una situazione inattesa vi sorprenderà. Lo sguardo “diverso” di una vostra amica vi rivelerà il suo interesse a condividere una storia con voi.

Lavoro: Oggi la lucidità mentale non sarà la vostra migliore dote. Vi imporrete di stare più attenti per evitare di fare scelte sbagliate. Non fidatevi ciecamente dei consigli di un collega poco affidabile che potrebbe trascinarvi in situazioni rischiose.

Pesci

pesci

Amore: Non aspettatevi una trasformazione veloce del vostro rapporto di coppia, per maturare e rafforzarsi richiederà tempo. Col vostro partner lasciatevi andare e non temete, la complicità vi permetterà di vivere al meglio il vostro tempo insieme. Amiche single, grazie al vostro fascino seducente non dovrete impegnarvi molto per attrarre nuovi corteggiatori. Seguendo il vostro intuito agirete come e quando sarà meglio.

Lavoro: Oggi otterrete segni di compiacimento da parte dei vostri capi per l’ottimo lavoro svolto in questo ultimo periodo. Questo si rivelerà importante per lo sviluppo della vostra carriera.

Lascia un commento