oroscopo settimanale

Oroscopo della settimana dall’1 al 7 agosto 2016

Toro, soddisfazioni al lavoro. Cancro, riconciliazione nella coppia. Vergine single, curiosità per qualcuno. Scorpione, buone notizie al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dall’1 al 7 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: Sarà una settimana molto buona per tutti coloro che vivono in coppia. Condividerete col partner una stabilità emotiva molto forte che vi donerà momenti di sensualità appaganti sotto le lenzuola! Per voi single, questa settimana si prevede un incontro importante. Anche se inizialmente sarà un’attrazione puramente fisica, col passare dei giorni scoprirete di avere molto in comune e potreste arrivare ad innamorarvi.

Lavoro: Ci sarà molto fermento al lavoro per la conquista di un posto resosi vacante. Avrete buone opportunità di ottenerlo ma dovrete mantenere la calma e restare concentrati sull’obbiettivo.

Toro

toro

Amore: La vostra vita di coppia ha bisogno di una ricarica di vitalità! Mare o montagna non ha importanza. Ciò che conta è approfittare di alcuni giorni di ferie per rilassarvi e divertirvi con la vostra metà. Amici single, potreste trovarvi in contrasto con la persona che state frequentando. Lei esige molta prudenza nello sviluppo del vostro flirt mentre voi vorreste vivere il momento senza preoccuparvi di eventuali conseguenze.

Lavoro: Se il mese di luglio non ha appagato in pieno le vostre previsioni, abbiate fiducia in questo agosto che, specialmente se operate a contatto con i clienti, vi regalerà molte soddisfazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Cercate di essere più presenti nei momenti difficili della vostra vita di coppia. Fate qualche sorpresa alla persona che amate. Anche con un pensiero le regalerete una grande gioia. Passione calda come le notti di agosto, amore si ma… accendete il condizionatore! Per voi single, potrebbe essere uno dei vostri migliori momenti in ambito sentimentale. La tenerezza e la passione che avete cercato a lungo potrebbero concretizzarsi in un nuovo rapporto.

Lavoro: State attenti alle persone che frequentate sul lavoro, alcune che si mostrano amiche, in realtà bruciano di invidia per il posto che occupate ed il successo che riscuotete. Aprite gli occhi e non vi sarà difficile scovarle.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, i recenti conflitti col partner si spegneranno nei primi giorni della settimana. E’ un buon periodo per chi vorrà riconciliarsi. Per il futuro vi impegnerete ad evitare ogni tipo di recriminazione dannosa per la salute del legame. Amici single, questa settimana incontrerete una persona che metterà fine definitivamente al malessere sentimentale che ha caratterizzato il vostro ultimo periodo.

Lavoro: Nel posto di lavoro, l’obbiettivo che speravate di cogliere in questa settimana richiederà ancora del tempo per essere raggiunto. Per il resto sraà un periodo tranquillo, senza grandi novità.

Leone

leone

Amore: Il vostro rapporto di coppia susciterà l’invidia di molte persone. Qualcuno non esiterà a mettere in giro voci false sulla fedeltà della vostra partner. Siate intelligenti e non concedetegli la soddisfazione di vedervi entrare in crisi. Amici single, il feeling che condividete con quella persona mostrerà presto i suoi effetti. Non perdete il contatto, perchè da quell’incontro potrebbe sorgere una relazione appassionata.

Lavoro: Nel posto di lavoro, una carica di energia vi metterà nelle condizioni ideali per superare le difficoltà che questa settimana non mancheranno. Peccato che il vostro buon umore non verrà condiviso da colleghi troppo musoni.

Vergine

vergineAmore: Sarà una settimana di novità e qualche cambiamento nella vostra vita di coppia. Un progetto che si era insabbiato tornerà d’attualità e, anche se non condividerete appieno le scelte della partner, sarete disposti ad accettarle. Concedetevi più tempo per relax e divertimento. Se siete single, l’invito ad una festa sarà di buon auspicio per i vostri programmi sentimentali. Avrete la possibilità di conoscere una persona originale che vi incuriosirà.

Lavoro: Alcune difficoltà di tipo economico si manifesteranno nell’azienda per cui lavorate. Il clima di incertezza vi renderà ansiosi per il timore di perdere il posto, ma potete stare tranquilli, almeno per il momento.

Bilancia

bilancia

Amore: Aria di crisi nel rapporto di coppia. La passione vi regala tregue piacevoli che però durano solo pochi momenti per poi farvi ripiombare nelle discussioni quotidiane. E’ indispensabile un confronto franco per decidere se vale la pena o meno di continuare il rapporto. Amici single, non amareggiatevi per la fine di una storia che ormai appartiene al passato, sarebbe solo una perdita di tempo. Concentratevi sul presente, una nuova fiamma potrebbe accendersi in questa settimana.

Lavoro: La settimana trascorrerà tranquillamente, anche se non mancherà qualche imprevisto che fa parte del gioco. Buon umore e cordialità condivisi con chi lavora con voi.

Scorpione

scorpione

Amore: Chi tra di voi ha attraversato un periodo complicato nel rapporto di coppia, finalmente potrà uscire dal tunnel. La ritrovata complicità col partner vi consentirà di riscoprire con maggiore enfasi piacevoli notti di passione. Se siete single, una passione segreta vi farà vivere un’illusione. Sentirete una grande attrazione per una persona che lavora con voi ma non avrete il coraggio di confessare i vostri sentimenti.

Lavoro: Per quanto riguarda il vostro futuro professionale, in questa settimana potreste ricevere notizie molto incoraggianti sulla vostra carriera. Restate con i piedi per terra ed abbiate fiducia.

Sagittario

sagittario

Amore: Per voi che vivete in coppia, questa settimana le stelle favoriranno la chiusura di vecchi progetti e l’inizio di nuove sfide. Sarà un ottimo momento per riflettere e fare programmi per il futuro di vita insieme. Amici single, anche se è grande l’amore che provate per una persona, evitate di prendere impegni importanti in questa settimana. Attendete ancora un po’, per essere certi che si tratta della vera anima gemella.

Lavoro: In ambito lavorativo dovrete prendere una decisione difficile per quanto riguarda la valutazione di un vostro dipendente. La cosa importante è che, una volta presa, portiate avanti la vostra scelta senza esitazioni o rimpianti.

Capricorno

capricorno

Amore: Una non condivisione circa un’acquisto vi vedrà contrapposti al vostro partner. Le lunghe discussioni finiranno per stancarvi e, per salvaguardare l’armonia del rapporto, deciderete di accettare la scelta anche non approvandola. Questa sarà una settimana ideale per voi amici single che siete intenzionati a conquistare la persona che vi piace. Anche le stelle vi saranno favorevoli.

Lavoro: Sarete seriamente impegnati a valutare un’offerta di lavoro che riceverete in settimana. La tipologia del nuovo lavoro è molto più attraente rispetto alla posizione ricoperta ora. Prendetevi qualche giorno per decidere.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, la settimana si presenta propizia per trovare una soluzione al problema che ultimamente vi sta togliendo il sonno. Appariranno soluzioni per una situazione complicata che sembrava non averne. Per voi single, il problema che si evidenzia sempre di più nel vostro flirt è il comportamento del vostro partner. Si dimostra per niente intenzionato a far crescere il vostro legame: dovrete scegliere se accettarlo così com’è o interrompere la relazione.

Lavoro: Supportati dai favori delle stelle, cercherete di portare avanti i vostri progetti pur nell’indifferenza dei colleghi. Piuttosto che chiudervi a riccio, mostratevi più aperti al confronto se volete che le vostre idee vengano condivise, o almeno considerate.

Pesci

pesci

Amore: Un sano dialogo è da sempre il fulcro del vostro rapporto di coppia. Finchè c’è dialogo… c’è speranza, verrebbe da dire! Con la complicità del partner vi sentirete di esprimere voi stessi e ciò che pensate su tutto ciò che è accaduto e potrebbe accadere nei prossimi giorni. Bilancio economico a rischio: occhio alle spese extra. Amici single, una riflessione sul vostro stato sentimentale vi permetterà di stabilire con chiarezza quali sono le cose o le persone che non sono più utili alla vostra vita sentimentale. Non fatevi frenare dai sensi di colpa, è in gioco il vostro futuro.

Lavoro: Sta per iniziare un periodo propizio per la prosperità per la vostra attività. Che siate dipendenti o imprenditori di voi stessi, non lasciate che l’indecisione rovini i vostri progetti.

Lascia un commento