oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 3 agosto 2016

Scorpione, gelosia nella coppia. Acquario, opportunità al lavoro. Toro single, momento clou! Ariete, fiducia nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: Se il vostro rapporto di coppia avete attraversa un momento difficile, da oggi le cose potrebbero iniziare a migliorare. Con l’amore del partner ritroverete la fiducia nel futuro da vivere insieme. Una passione intensa popolerà le vostre notti. Se siete single, oggi verrà alla luce la verità sul comportamento scorretto della persona con cui state flirtando. Questa esperienza negativa vi spingerà a riflettere profondamente sulle qualità che dovrebbe avere la vostra anima gemella.

Lavoro: Sbaglierete di grosso continuando ad avere un giudizio negativo sul vostro operato. Reagite a questo momento di demotivazione, può capitare a tutti di commettere un errore. Ritrovate al più presto la fiducia in voi stessi.

Toro

toro

Amore: Una crisi finora dormiente, potrebbe iniziare a mostrare i suoi effetti negativi nella vita di coppia. Vi sentirete sopraffatti e stanchi delle continue discussioni, e penserete seriamente ad interrompere il rapporto. Amici single, i vostri tentativi sentimentali saranno sempre più intensi in questo che per voi è il periodo clou dell’anno. Una persona vi coinvolgerà in un eccitante gioco di sguardi.

Lavoro: Un ritrovato buon clima relazionale sul posto di lavoro, eviterà l’insorgere dei soliti attriti con il capo. Evitate di immischiarvi in discussioni ma, se proprio dovete farlo, cercate di mantenere la calma e pensateci due volte prima di esprimere giudizi che potrebbero danneggiare qualcuno.

Gemelli

gemelli

Amore: Non permettete che la sfiducia verso il vostro partner possa incrinare il vostro rapporto di coppia. Le voci di presunte infedeltà saranno diffuse solo per invidia da qualcuno che vuole solo distruggere il vostro bel legame. Per voi single, indubbiamente l’estate è il miglior periodo di conquiste! Vi goderete ogni momento che la vostra libertà vi offre. Ne dovrà passaredi acqua sotto i ponti prima che iniziate a mostrare interesse per la vita di coppia…

Lavoro: Nervosismo al massimo in questa giornata in cui non riuscirete a contenere lo stress accumulato negli ultimi giorni. L’umore non sarà dei migliori, ed a farne le spese saranno tutti i rapporti interpersonali.

Cancro

cancro

Amore: Per voi che vivete in coppia, si prevede una giornata positiva. La serenità ed il buon umore allontaneranno il rischio di cadere in discussioni col partner. Sul fronte sentimentale, il lettone avrà molto da raccontare… Amici single, oggi potrete finalmente porre fine alla relazione che ha mostrato molti punti deboli. Una persona o un evento vi permetteranno di aprire gli occhi e vedere chiaramente che non vale la pena continuare una storia dal futuro incerto.

Lavoro: Le stelle suggeriscono di diffidare da chi vi spingerà a prendere decisioni imprudenti, potreste ritrovarvi in situazioni complicate da risolvere. Non abbiate fretta di indagare e informarvi prima di esprimere il giudizio su una persona.

Leone

leone

Amore: Se il vostro rapporto è in crisi, oggi non è sicuramente il momento giusto per prendere una decisione importante come una separazione. Le stelle consigliano prima di provare a condividere il concetto di tolleranza col vostro partner. Amici single, il buon umore oggi invaderà la vostra sfera sentimentale e vi farà tornare il sorriso sulle labbra. Sarete pronti ad uscire in cerca di nuovi incontri.

Lavoro: In ambito lavorativo si presenterà una nuova opportunità di crescita. Sarà fondamentale curare i rapporti col vostro superiore diretto che vi aiuterà a raggiungere gli obiettivi di carriera. Sarà fondamentale evitare polemiche accettando anche le direttive che non condividete.

Vergine

vergineAmore: Inizierà nel modo migliore questa giornata per chi vive in coppia. Aspettatevi anche qualche colpo di fortuna. Le stelle annunciano una romantica notte in riva al mare, e tanta passione tra le lenzuola. Amici single, oggi potreste prendere la difficile decisione di terminare una relazione che vivete da molto tempo. Non createvi sensi di colpa, sarà la scelta migliore per il futuro di entrambi.

Lavoro: Mai fidarsi delle apparenze, nemmeno al lavoro… Quella che inizierà nella massima tranquillità, potrebbe presto degenerare in una delle giornate più tese della vostra settimana lavorativa. Sedare gli animi sarà dura ma con la vostra diplomazia ci riuscirete.

Bilancia

bilancia

Amore: Chi vive in coppia non passerà una giornata idilliaca. Sarà difficile per voi mantenere la calma negli scontri verbali con il partner. Troverete il buon senso per troncare una discussione che avrebbe danneggiato seriamente il rapporto. Amici single, vi state rendendo conto di dare più importanza al lavoro che all’amore. Questo vi sta isolando dalla vita sociale. Nessuna nuova conoscenza, nessuna avventura, il deserto nella vita sentimentale. Dovrete subito ambiare direzione!

Lavoro: Il periodo disordinato che state attraversando si è riflesso anche nel vostro lavoro. E’ tempo di rimettere ordine non solo nei cassetti della scrivania ma anche nella vostra mente. Con un piccolo sforzo riacquisterete la necessaria concentrazione.

Scorpione

scorpione

Amore: Nel rapporto di coppia, senza rendervene conto state soffocando la fiducia verso la vostra metà. La gelosia vi fa percepire situazioni che in realtà non esistono. Modificate il vostro atteggiamento se non volete spingere chi amate a trovarsi davvero qualcun altro in grado di comprenderla. Per voi amici single, oggi sarà una giornata magica. Incontrare l’amore della vostra vita potrebbe essere il sogno che si avvera. State attenti, un incontro casuale potrebbe essere quello giusto per voi.

Lavoro: Vi sentirete in colpa per un compito che siete convinti di non aver svolto nel modo migliore. Purtroppo non ci sono possibilità di porre rimedio all’accaduto, se non ripetere da capo il lavoro… senza essere retribuiti.

Sagittario

sagittario

Amore: Nel rapporto di coppia, avvertirete il malcontento della vostra partner. Per recuperare la situazione, dovrete impegnarvi per modificare le vostre abitudini nella sfera sociale. Uscite più spesso ed accettate gli inviti degli amici. Un po’ più di svago apporterà benefici anche sul fronte sentimentale. Amici single, con il vostro grande potere di seduzione farete strage di cuori, le donne cadranno ai vostri piedi… peccato che sia solo un bel film nei vostri sogni! Tornate coi piedi per terra ed affrontate la realtà!

Lavoro: Se avevate bisogno di qualcuno che potesse darvi una mano, rassicuratevi sul fatto che la persona giusta arriverà nei prossimi giorni. Il nuovo aiuto vi consentirà di applicarvi alla soluzione di incombenze arretrate.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata abbastanza soddisfacente per il vostro rapporto di coppia. Tuttavia, tenderete a lasciarvi andare in affermazioni immotivate che potrebbero fiaccare la tolleranza del partner. Amici single, il vostro desiderio di flirtare potrebbe essere esaudito prontamente questa sera. Una nuova relazione vi prenderà talmente tanto da rendervi difficile concentrarvi sulle attività quotidiane.

Lavoro: Oggi avrete molte energie da investire. Trasmetterete agli altri il vostro buon umore riuscendo ad ottenere la loro attenzione ad una vostra proposta. Le vostre buone intenzioni verranno presto premiate.

Acquario

acquario

Amore: L’entusiasmo che mostrerete per le idee del vostro partner significherà molto per lui. La complicità che vi lega nei momenti più eccitanti è il carburante per far diventare il rapporto sempre più grande. Amici single, oggi riuscirete a stabilire un primo contatto con la persona che vi attrae. Buone possibilità di ottenere un appuntamento, la chimica farà il resto…

Lavoro: Una serie di cambiamenti organizzativi riguarderà l’azienda in cui lavorate. Sfruttate questa grande opportunità. La vostra performance si rivelerà ottima per aspirare a ricoprire la posizione del vostro capo promosso ad altra funzione.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, dedicherete il tempo col partner rilassandovi e godendovi una giornata senza stress. Liberi da vincoli lavorativi, tutto si svolgerà nei tempi che più vi piaceranno. Se siete single, non sarete affatto contenti di come si stanno mettendo le cose nel vostro flirt. Non state ricevendo quello che state dando, quella persona vi apparirà distaccata e, purtroppo, la vostra non sarà solo un’impressione.

Lavoro: Sarà una giornata difficile a causa di imprevisti che rallenteranno il vostro programma. Evitate gli eccessi, in particolare se svolgete attività in cui spendete grandi energie. Proteggetevi dal caldo.

Lascia un commento