oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 6 agosto 2016

Cancro, sensualità a 5 stelle nella coppia. Capricorno, tolleranti al lavoro. Leone single, una nuova storia. Bilancia, successo professionale. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, il dialogo sarà cruciale per mantenere viva la comprensione e la complicità col partner in questa particolare giornata. Ci sono infatti molte cose che richiederanno la vostra attenzione! Amici single, probabilmente vi troverete davanti ad una scelta difficile, perché la vostra relazione sarà interessata da implicazioni legate all’infedeltà. Le stelle consigliano la massima cautela.

Lavoro: Questo giornata si rivelerà un po’ pesante per voi. Oltre al normale lavoro quotidiano, dovrete sobbarcarvi il carico di situazioni arretrate che attendono di essere chiuse.

Toro

toro

Amore: Se non dedicherete al vostro partner le solite premure ed attenzioni, spiegategli subito i motivi del vostro comportamento. In termini di vita quotidiana, raggiungerete un compromesso per quanto riguarda alcune scelte sul nuovo arredamento da acquistare. Per voi single, continuerà questo magico periodo di vita amorosa. Il flirt che state vivendo vi donerà momenti indimenticabili.

Lavoro: Nel posto di lavoro, è necessario sviluppare nuove idee per rendere più efficienti le vostre prestazioni. Procedere lentamente non vi aiuterà ad ottenere i riconoscimenti che desiderate. Cambiate il modo di fare le cose.

Gemelli

gemelli

Amore: Le buone influenze astrali produrranno effetti sorprendenti nella vostra vita in due. Sul fronte sensuale, le vostre esperienze si arricchiranno grazie all’intraprendenza di un compagno particolarmente motivato. Se siete single, una persona molto più matura di voi potrebbe sconvolgervi la vita sentimentale. Incoraggiati da un forte feeling, condividerete un’avventura sensuale intensa.

Lavoro: Evitate di strafare intraprendendo percorsi a voi poco noti. Oggi fareste meglio a limitarvi a svolgere i compiti che conoscete bene e che non presentano particolari difficoltà. Potrebbero verificarsi ritardi nel pagamento di un lavoro.

Cancro

cancro

Amore: La favorevole configurazione astrale rafforzerà la stabilità del vostro rapporto di coppia. Sensualità a cinque stelle nelle relazioni intime. Se prevedete di ampliare la famiglia, questo è un buon periodo per dare il via al progetto. Amici single, anche oggi continuerete a sognare un’amore decisamente irraggiungibile. Fareste meglio a non pensare più ad una persona che vive in un contesto sociale diverso dal vostro. Cercate altrove la vostra consolazione.

Lavoro: Interessanti prospettive di carriera! Crescerà in voi la fiducia necessaria per andare avanti nei vostri piani. Presto potrebbero presentarsi buone opportunità. Le stelle sosterranno la vostra causa.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, si prevede una giornata di buoni auspici. Sentirete crescere la passione che vi lega al partner ed insieme vivrete intensi momenti d’amore. Grazie ai buoni impulsi astrali, sarà il momento ideale per prendervi cura di aspetti importanti della vita quotidiana. Amici single, finalmente troverete il coraggio di esprimere il vostro amore alla persona che da tempo amate. Troverete le parole giuste per accendere una storia che fino ad ora pensavate impossibile.

Lavoro: Le stelle influenzeranno il vostro comportamento aiutandovi a migliorare la sfera professionale. Una nuova visione dei problemi vi permetterà di affrontare gli ostacoli con maggiore cognizione.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, la spinta positiva delle stelle vi ispirerà a rinnovare il dialogo con il partner. Soprattutto se il vostro legame è stato minato recentemente, saprete ritrovare la giusta stabilità emotiva. Amici single, non allontanatevi troppo per cercare l’anima gemella: l’amore è più vicino di quanto pensiate. Un’amicizia è pronta a subire una metamorfosi e trasformarsi in una storia intima.

Lavoro: Avrete tutte le ragioni del mondo per lamentarvi del comportamento sbagliato del vostro capo. Riuscirete a dimostrare le vostre buone ragioni ottenendo le giuste scuse.

Bilancia

bilancia

Amore: L’infedeltà potrebbe creare seri danni al vostro rapporto di coppia. In effetti, nel corso di un incontro casuale, potrebbe accendersi la fiamma della passione che vi spingerà in una spirale pericolosa! Amici single, oggi il destino potrebbe giocare a vostro favore. Proprio quando non ve lo aspettavate, potrebbe mettere sulla vostra strada una persona che farà battere il vostro cuore. Preparatevi a vivere emozioni intense e a mettere in discussione le vostre abitudini.

Lavoro: E’ il momento di sfruttare le capacità professionali che giacciono dormienti dentro di voi. I vostri ambiziosi progetti inizieranno ad essere condivisi ed apprezzati da chi conta. In arrivo grandi soddisfazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, vivrete una meravigliosa esperienza in complicità col partner. Sarà un’occasione per confermare la solidità dei sentimenti che condividete. Le condizioni sono mature per pensare ad un passo importante. Colpo di fulmine in arrivo per voi single! Il fascino di una persona produrrà i suoi effetti richiamando la vostra attenzione.

Lavoro: Il vostro percorso di crescita professionale proseguirà senza problemi. Una persona importante che crederà nelle vostre capacità, vi aiuterà a sviluppare nuovi piani. Fiducia alle stelle!

Sagittario

sagittario

Amore: Nel rapporto di coppia la vostra fedeltà incrollabile rende stabile il legame apportando serenità. Se il matrimonio non è ancora presente nei vostri programmi, i tempi sono maturi per iniziare a pensarci. Amici single, non sprecate il vostro tempo cercando l’anima gemella nella vostra cerchia di amici. Coronerete il vostro sogno cercando nuovi incontri con modalità diverse dalle solite… anche internet potrebbe rivelarsi un ottimo campo di conquiste!

Lavoro: Nel lavoro la giornata sarà tranquilla e non riserverà novità. Le stelle in aspetto favorevole risveglieranno la vostra ambizione e vi aiuteranno a fare le scelte giuste. E’ il momento di seminare se volete raccogliere nei prossimi mesi.

Capricorno

capricorno

Amore: Pur di riuscire a mantenere il magic moment che il vostro rapporto di coppia sta vivendo, sarete disposti a scendere a compromessi e fare concessioni alla vostra partner. L’appuntamento con la felicità è per stasera… nel lettone. Amici single, la tenerezza che sapete donare sarà molto apprezzata dalla persona che amate. I sentimenti che condividete sono profondi e molto passionali, tutto lascia prevedere uno sviluppo profondo del legame.

Lavoro: Potrete padroneggiare le vostre azioni difendendole con forza formidabile dalle critiche di un collega che non digerisce il vostro successo. La tolleranza e la comprensione sono armi infallibili per addolcire anche i caratteri più aspri.

Acquario

acquario

Amore: L’affiatamento con la persona con cui condividete la vostra vita è sempre buono, ma richiede di essere alimentato con nuova linfa. Se ultimamente la passione ha perso un po’ del suo smalto, cercate di rafforzare i legami di complicità riportandoli all’originale splendore. Amici single, stanchi di avventure e desiderosi di un rapporto più tranquillo? Oggi sarete serviti! Le stelle vi daranno la possibilità di amare e di essere ricambiati sinceramente. Vivere una relazione serena come questa è la situazione che stavate aspettando.

Lavoro: Non esitate a mettere in campo quei progetti che sembravano impossibili. Momento buono per chiedere un aumento di stipendio. Cercate di dare gli spazi giusti ai vostri impegni lavorativi distinguendoli chiaramente da quelli della vita privata.

Pesci

pesci

Amore: Non temete per la stabilità del vostro rapporto di coppia. Qualche piccola discussione col partner non riuscirà a scalfirne la solidità. Condividerete una scelta sul modo di investire i risparmi. La perseveranza sarà la vostra migliore risorsa in ambito economico. Se siete rimasti di nuovo single, le condizioni astrali vi spingeranno a considerare un ritorno di fiamma. L’occasione vi sarà offerta in una serata con amici. L’incrocio di sguardi svelerà le vostre intenzioni, e senza pronunciare parole, sarete di nuovo uniti.

Lavoro: Se ultimamente avete raggiunto un bel risultato professionale, non pensate di poter dormire sugli allori! Il lavoro duro inizia proprio ora in cui dovrete difendere energicamente la vostra posizione da attacchi e critiche di colleghi gelosi.

Lascia un commento