oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 7 agosto 2016

Cancro,tradimento nella coppia. Leone, ambiziosi al lavoro. Bilancia single, avventure. Capricorno, pazienti con la partner. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: Vita di coppia all’insegna dell’amore. Le stelle infatti promettono un’attività sessuale arricchita da un’insolita dose di erotismo a ravvivare la fiamma della passione. Amici single, avvertirete una certa stanchezza per la vostra vita da eterni rubacuori. L’intolleranza a feste e luoghi di incontro sono un segno inequivocabile del desiderio di un cambiamento radicale.

Lavoro: Anche se non condividerete la proposta di un collega, evitate di assumere atteggiamenti radicali. Le stelle consigliano di non spendere più energie del necessario.

Toro

toro

Amore: Il nervosismo che dal lavoro porterete fino a casa, potrebbe fare danni notevoli nel vostro rapporto di coppia. Cercate di mantenere il controllo della situazione ed evitate di coinvolgere una partner incolpevole. Se siete single, stasera grazie al vostro sex appeal, non mancherete di fare colpo su una persona attraente. Attenti, perchè non sarà la solita avventura!

Lavoro: In una riunione si deciderà se approvare o meno una vostra proposta. Cercate di dominare la tensione e date la più ampia disponibilità ad accettare eventuali richieste di modifiche.

Gemelli

gemelli

Amore: Il vostro rapporto di coppia sta perdendo di intensità e presto potrebbe raggiungere una situazione di stallo, è il momento di reagire per animarlo. Godetevi la vita! Buone notizie per voi amici single. Finalmente una nuova fiamma potrebbe accendersi nella vostra monotona vita sentimentale. Pronti a trasformare le vostre fantasie in piacevoli esperienze reali?

Lavoro: Per voi che state cercando lavoro, mantenere la calma di fronte alle difficoltà economiche richiederà molti sforzi. La fiducia sarà premiata. Oggi potreste ricevere un’offerta che vi sembrerà molto interessante.

Cancro

cancro

Amore: Se il vostro legame di coppia è sofferente, tenete di guardia i movimenti del vostro partner perchè… l’occasione fa l’uomo ladro! Potrebbe cedere alla tentazione e sentirsi indotto a cercare nuovi stimoli in un’avventura al di fuori del vostro rapporto. Amici single, la curiosità che una persona susciterà in voi vi spingerà a vivere nuove emozioni in un ambiente insolito.

Lavoro: Vi impegnerete per migliorare le vostre relazioni interpersonali. Dovreste curare maggiormente la promozione delle vostre idee. E’ un buon momento per parlare delle vostre ambizioni professionali.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, la riappacificazione col partner è la buona notizia di questa giornata. Non perderete certo tempo per recuperare ciò che di buono vi siete perse in questi giorni di bronci e silenzi. I desideri più intimi saranno soddisfatti. Amici single, questa sera sarà la vostra sera! Il primo appuntamento è sempre un’esperienza indimenticabile, come il primo bacio che puntuale arriverà suggellando l’inizio del vostro flirt.

Lavoro: Il comportamento impeccabile e la brillante professionalità, saranno il vostro biglietto da visita per aspirare all’ambita posizione di responsabilità.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, il livello di comprensione sta diminuendo giorno dopo giorno, e la passione dei sensi ne sta subendo gli effetti. Riconquistate la complicità e tornate a condividere i piaceri della vita a due dei primi tempi. Amici single, stasera sarete inondati da un grande desiderio di libertà. Non resterete in casa, e cercherete i vecchi amici per organizzare qualcosa di divertente. Incontrerete una persona che non vedete da molto tempo, sarà bello ricordare il passato.

Lavoro: State in guardia da una persona che invidia il vostro successo nel lavoro. Non permettete a nessuno di rovinare ciò su cui avete investito tempo e fatica.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, dovreste cercare di essere più proattivi soprattutto quando la noia invade i momenti condivisi con la vostra metà. Per salvare una serata spenta basta una passeggiata, una pizza o un cinema… dopotutto non ci vuole molto! Amici single, le stelle vi sono favorevoli in questa calda notte di piena estate. Nei locali notturni non sarà difficile allacciare nuovi contatti. Avventure appassionanti vi attendono, non fatele aspettare.

Lavoro: Oggi ci vorrà davvero poco a rendervi irritabili. Per evitare l’insorgere di discussioni, le stelle consigliano di evitare il contatto con le persone con cui non avete un buon feeling. Perché non provate a rilassarvi un po’?

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita a due, sarete particolarmente aperti a qualsiasi discussione con la vostra partner. Vi piace parlare perchè capite che in amore il dialogo può essere molto utile. Amici single, per dimenticare la delusione della vostra ultima avventura, non vi resta che gettarvi a testa bassa nella mischia! Questa notte cercate di divertirvi immergendovi nel turbinio della vita notturna.

Lavoro: Se non credete nel destino, proverete a cambiare l’ordine delle cose che oggi non si metteranno in modo favorevole per voi. Le stelle aiutano i più coraggiosi e voi lo siete!

Sagittario

sagittario

Amore: Instabilità nella vita di coppia. I cambiamenti di umore nel partner influenzeranno il fronte sentimentale generando alti e bassi. Poca voglia di uscire e fare vita sociale, per rilassarvi meglio restare a casa a vedere un film, magari d’amore. Amici single, se avete avviato da poco un nuovo flirt, dovreste evitare di avventurarvi in situazioni difficili, perché potreste compromettere la buona intesa con la persona che amate.

Lavoro: Non potrete contare sulle vostre solite energie. Dovrete rivedere il modo di affrontare i problemi se volete evitare di ottenere risultati non proporzionali agli sforzi!

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, questa sera l’imprevedibilità della partner vi costringerà a mettere in campo tutta la vostra enorme pazienza. In compenso, la situazione sarà più stabile sul fronte sentimentale. Se siete single, vi sentirete giù di corda ed avrete bisogno di un po’ di tranquillità per riflettere sulla vostra situazione sentimentale.

Lavoro: Le stelle non hanno dubbi. Una notizia confortante vi darà nuova linfa per affrontare le sfide della prossima settimana. Si prospetta il raggiungimento di ciò che vi aspettavate.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, oggi sarete un po’ permalosi, e questo non aiuterà a mantenere sereno il clima nel rapporto con la partner. Risposte deboli nella sfera sessuale. Amici single, saltare da una festa all’altra e da un flirt all’altro, è una pratica che comincia a pesarvi. Avrete bisogno di un po’ di tempo per decidere se consolidare una storia.

Lavoro: Con le ferie in vista, e le conseguenti assenze di personale, non è il momento migliore per presentare il vostro nuovo progetto che, nel migliore dei casi, sarebbe discusso solo alla ripresa delle attività.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, potrete godervi una giornata favolosa in questa estate “ballerina”. Amanti delle abbronzatura o meno, è certo che per molte di voi sarà un momento di grande attività, impegnate tra preparativi per le vacanze e trasferimenti. Amici single, non preoccupatevi se la vostra storia d’amore accusa qualche momento di cedimento. Sappiate che tutte le relazioni, compresa la vostra, hanno bisogno di tempo per raggiungere una certa stabilità.

Lavoro: Potrete approfittare della rilassatezza pre-ferie dei colleghi, per portarvi avanti con i vostri piani. Non perdete tutte le opportunità che potrebbero proiettarvi in nuove ed interessanti relazioni.

Lascia un commento