oroscopo settimanale

Oroscopo della settimana dall’8 al 14 agosto 2016

Sagittario, comprensione nella coppia. Acquario single. vi state innamorando? Scorpione, tutto perfetto al lavoro. Pesci single, meno arroganza! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dall’8 al 14 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: In campo emotivo, la vostra vita di coppia sarà un vero caos questa settimana. Indecisioni ed insicurezze continueranno a manifestarsi giorno dopo giorno. Amici single, anche se le Olimpiadi sono iniziate, non c’è bisogno di correre… La persona con cui condividete l’inizio di una storia, non accetterebbe un comportamento, diciamo così, poco rispettoso nei suoi confronti.

Lavoro: Cercate di non farvi trascinare da colleghi “allegre comari” in discorsi e commenti su persone e modi di lavorare. Condividere un pettegolezzo potrebbe influire negativamente nella vostra posizione lavorativa corrente e futura.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, le attenzioni che il partner riserverà ad uan vostra amica vi metteranno in apprensione. Anche se siete certe della sua fedeltà, state all’erta perchè, come sosteneva un vecchio politico, a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Amici single, questa settimana vi sentirete più rilassati, e questa circostanza favorirà il buon clima nella sfera sentimentale.

Lavoro: Cercate di mantenere la calma in questa settimana in cui i vostri nervi saranno messi alla prova. Evidenziare difetti e debolezze di colleghi e superiori servirà solo a screditarvi, evitate di farlo!

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, continuando a mantenere un atteggiamento pigro e svogliato, rischierete di creare un circolo vizioso che trascinerà il vostro rapporto a due in una nube di noia. Reagite prima che ciò accada. Amici single, se dopo qualche giorno verrete presi dalla nostalgia di un’amore finito non preoccupatevi, è del tutto normale. Ma se il malessere continua a manifestarsi a distanza di mesi, come minimo dovreste chiedervi se avete sbagliato qualcosa…

Lavoro: Quando arriva il Ferragosto, tutto sembra fermarsi nelle attività lavorative, e voi non farete eccezioni! Non è certo conveniente avviare nuovi progetti in questo periodo.

Cancro

cancro

Amore: Ritorno all’armonia per chi vive in coppia. I problemi sorti per incomprensioni in questi giorni saranno risolti in modo soddisfacente. Sul fronte sentimentale potrete recuperare quello che pensavate di aver perso per sempre… anche con gli interessi! Se siete single, una persona a voi molto cara potrebbe tornare al vostro fianco svelando sfaccettature segrete della propria personalità.

Lavoro: L’impegno che dimostrerete in questa settimana ferragostiana, tradizionalmente rilassata, verrà apprezzato dai vostri superiori. Acquisirete punti importanti per la vostra carriera.

Leone

leone

Amore: Vita di coppia in grande spolvero questa settimana. Sul fronte sentimentale, la passione sarà sempre forte e non verrà intaccata dalle alte temperature, intendiamo quelle meteo… Per quanto riguarda le vostre economie: stop alle spese inutili! Amici single, una storia riguardante la vostra attuale fiamma, potrebbe inizialmente mettervi in apprensione, ma ben presto vi renderete conto che non ci sono motivi concreti per credere a voci del tutto esagerate.

Lavoro: Per evitare l’insorgere di problemi durante la prossima chiusura estiva dell’attività, in questa settimana dovreste prestare molta attenzione nel predisporre le azioni previste per questa circostanza.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, il partner rappresenta sempre il tesoro più grande che possedete e di cui dovrete prendervi cura. Sul fronte sessuale, non sarete indifferenti al suo fascino ed insieme vivrete esperienze appassionanti condite di sano erotismo. Amiche single, questa settimana potrebbe rivelarsi decisiva per voi in campo amoroso. Le stelle vi favoriranno spingendovi a prendere la decisione più giusta.

Lavoro: I prossimi sette giorni richiederanno un grande sforzo per applicarvi in modo costruttivo nel vostro lavoro. Porterete a termine le questioni rimaste in sospeso prima della chiusura per ferie.

Bilancia

bilancia

Amore: Nel rapporto di coppia, il clima d’amore che vi circonda sarà intenso, ed ottimale per incanalare le vostre esperienze sui giusti binari. Messe da parte le vostre innate paure ed esitazioni, potrete riappropriarvi della complicità col partner, anche nell’ambito sensuale. Amici single, in questa settimana gli influssi astrali vi aiuteranno a guardare nella vostra sfera sentimentale in modo più costruttivo. Metterete ordine nei vostri pensieri, decidendo di non continuare a saltare da un’avventura all’altra.

Lavoro: Periodo di grande confusione nel vostro lavoro. Che siate impiegati o svolgiate un lavoro autonomo, evitate di prendere decisioni importanti durante questa settimana.

Scorpione

scorpione

Amore: Prendervi cura della partner è come sempre la vostra missione, e questa settimana lo sarà ancora di più. Sarà molto emozionante trovarvi uniti a godervi situazioni piacevoli, sia in amore che nella vita sociale. Amici single, il destino a volte ci sorprende positivamente. Potreste riaccendere una storia d’amore con una persona che ha rappresentato qualcosa di bello nel vostro trascorso emotivo.

Lavoro: Con l’arrivo del Ferragosto, si chiuderà per voi un periodo molto positivo e, come se ciò non bastasse, si profilano già nuove importanti opportunità al rientro dalle ferie.

Sagittario

sagittario

Amore: La comprensione con il partner contribuirà a migliorare la vostra vita di coppia in questa settimana ricca di impegni sociali. Non lasciatevi scoraggiare da una battuta d’arresto inaspettata. Amici single, la persona che avete accanto vi dimostrerà che l’amorepuò avere molte sfaccettature. Sappiate cogliere i segnali della sua passione.

Lavoro: Non è il caso di disperarvi se in questa settimana non tutto andrà come avevate previsto. Possedete capacità ed intelligenza per adattarvi ai cambiamenti per rimettere ogni cosa in carreggiata.

Capricorno

capricorno

Amore: Con la vostra partner, oggi le cose saranno chiarite e il resto dellla settimana scorrerà nella massima serenità. Realizzerete un vostro sogno, anche se per farlo dovrete dare fondo ai vostri risparmi. Amiche single, cercate di tranquillizzarvi se il vostro compagno ha deciso di troncare il rapporto. L’estate non è il periodo migliore per lasciarsi andare alla tristezza.

Lavoro: Come cantava il grande Jannacci, nella vita Ci vuole orecchio. E a voi sembra non mancare disciplina e senso dell’organizzazione per avanzare nella vostra carriera, a discapito di chi “non avendo orecchio” è destinato a rimanere indietro.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, alcune situazioni difficili del vostro rapporto potranno essere risolte in maniera soddisfacente nel corso della settimana. Un clima disteso favorirà il ritorno di fiducia nel partner. Amici single, così romantici non lo siete mai stati, che vi stiate innamorando davvero? Approfondirete una conoscenza, e sarete propensi a gettare le basi per un rapporto stabile.

Lavoro: Settimana molto produttiva sotto l’aspetto dell’avanzamento negli step del vostro progetto. Anche se per vie diverse da quelle preventivate, arriverete al vostro obbiettivo.

Pesci

pesci

Amore: La serenità del rapporto di coppia, sarà disturbata dall’inquietudine di fondo del vostro comportamento, potrete liberarvene solo individuandone le cause. Non dimenticate che avete un partner sempre pronto ad aiutarvi! Amiche single, abbassando l’asticella delle vostre pretese, potrete garantirvi l’arrivo di numerose proposte sentimentali. Non voltate le spalle ad una probabile storia d’amore senza prima averla almeno valutata.

Lavoro: Nell’ambito lavorativo, si confermano le difficoltà di un periodo caratterizzato da una bassa richiesta produttiva. Se siete liberi imprenditori, allontanate l’idea di cedere l’attività, ed abbiate fiducia nella ripresa.

Lascia un commento