oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 10 agosto 2016

Cancro single, siate voi stessi. Capricorno, più attenzione al lavoro. Leone, riunioni di coppie. Bilancia single, riflettete. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: Per voi che vivete in coppia, quella di oggi sarà una giornata all’inseggna di una grande confusione. Sentirete il vostro partner un po’ distante senza riuscire a capirne il motivo. Amiche single, vi attendono incontri e buone opportunità stasera! Indossate qualcosa di affascinante e preparatevi a divertirvi in una festa. Fila di corteggiatori per voi!

Lavoro: In campo professionale potrete mostrare tutto il potenziale che possedete. Non sarà molto difficile riscuotere successo presentando un vostro nuovo progetto.

Toro

toro

Amore: Il dissenso che ha segnato l’ultimo periodo del vostro rapporto di coppia potrebbe pian piano dissolversi. Ma per riconquistare la fiducia del vostro partner, dovrete usare molta tenerezza ed attenzioni quotidiane. Amici single, se vi sentite giù per la mancanza di un amore, non disperate! La situazione critica potrebbe essere temporanea e migliorare in qualsiasi momento, avete solo bisogno di volerlo davvero!

Lavoro: Da un po’ di tempo non vi sentite soddisfatti del vostro lavoro. Ma ancora una volta, la sicurezza del posto che occupate ed il buon rapporto che avete con colleghi e capi, vi faranno rinunciare a cercare un altro posto.

Gemelli

gemelli

Amore: Attente al campanello d’allarme che potrebbe suonare nella vita di coppia. Il vostro partner sarà interessato da un ritorno di fiamma per una persona del suo passato sentimentale con cui ha condiviso una storia molto importante. Se siete single, dovreste essere più realistici e tenere i piedi per terra. Sognare ad occhi aperti non aiuta a far si che i sogni si avverino.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un impiego, cercate di sfruttare questa giornata per presentare quante più domande potete, perché il momento appare molto favorevole.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, attraverserete un periodo in cui la gelosia è diventata la vostra fissazione. Tuttavia, non vi è alcun motivo apparente per pensare ad una infedeltà, e l’unica cosa che otterrete continuando con questo comportamento, sarà quella di far perdere la pazienza al partner. Per voi single, sarà un buon momento, se volete trovare la vostra anima gemella. Siate spontanei evitando di voler apparire per qualcuno che non siete.

Lavoro: Sarà una giornata intensa di impegni. Sforzatevi di mantenere la lucidità mentale per evitare di cadere in qualche defaillance discutendo su diversi argomenti.

Leone

leone

Amore: Gli influssi astrali positivi aiuteranno a riportare armonia nei rapporti di coppia. Ci saranno riunioni e riconciliazioni tra i partner che si erano allontanati per un po’. Una migliore comunicazione permetterà di ritrovare la complicità. Amici single, se avete avviato una storia sentimentale, oggi è il giorno per decidere se fare un passo avanti e formalizzare il rapporto o interromperlo e cercare altri amori.

Lavoro: Non rovinatevi la giornata per un commento negativo che arriverà alle vostre orecchie. Non ascoltatelo, e continuate a concentrarvi sul vostro lavoro. Grandi soddisfazioni in arrivo, alla faccia di chi vi vuole male!

Vergine

vergineAmore: Gli impegni lavorativi non vi lasciano molto tempo da dedicare alla vita di coppia. Le stelle vi aiuteranno ad alleviare il cattivo umore rendendovi più disponibili a condividere momenti intimi con il partner. Amici single, non sarà la giornata migliore della vostra vita. Uno stato d’animo freddo e indifferente vi farà rifiutare le proposte degli amici, facendovi preferire un po’ di solitudine.

Lavoro: Se la vostra attività è correlata alla vendita, sfruttate questa giornata favorevole, perchè oggi nessuno potrà dirvi di no. Anche in campo economico la fortuna sarà dalla vostra parte, c’è in aria un aumento di stipendio.

Bilancia

bilancia

Amore: Vita di coppia frizzante quella di stasera. Tutto sarà perfetto per garantirvi una serata divertente in compagnia degli amici. La sorprendente carica erotica della partner vi trasporterà in un’esperienza indimenticabile. Amici single, se siete appena usciti da un rapporto sentimentale tempestoso, deciderete di prendervi del tempo per riflettere sugli errori del passato cercando di non ripeterli.

Lavoro: Nel lavoro, oggi non riuscirete a dare il meglio di voi. Il senso di spossatezza che avete accusato negli ultimi giorni, fara ancora avvertire i suoi effetti.

Scorpione

scorpione

Amore: Disporrete di una grande energia da investire nel vostro rapporto di coppia. Amore e romanticismo invaderanno i vostri incontri di intimità con la partner. Amici single, il vostro cuore potrebbe battere forte per una persona appena conosciuta. Sarà davvero strano vedere un tradizionalista come voi cercare l’avventura senza impegno.

Lavoro: Rifletterete a lungo se accettare o meno una nuova proposta di lavoro che vi terrà lontani dalla famiglia. Sarà un’occasione unica che vi aprirebbe nuove porte nel vostro settore professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Perdonare una scappatella del vostro partner sarà una decisione difficile da prendere. Ma se gli concederete una seconda chance, siate decise nel cancellare questa parentesi negativa dalla vostra vita insieme. Se davvero si perdona, bisogna essere disposti a dimenticare. Amici single, grazie al vostro carisma ed alla capacità di persuasione, potrete godere i piaceri di una indimenticabile esperienza d’amore in questa invitante notte d’agosto.

Lavoro: La routine del vostro lavoro verrà interrotta da una novità che riguarda il vostro futuro. Un corso di formazione vi permetterà di acquisire nuove conoscenze ed un nuovo ruolo.

Capricorno

capricorno

Amore: Nelle coppie stabili, un dialogo proficuo e piacevole col partner contribuirà a farvi conoscere meglio e rafforzare il legame. Per voi amici single, che vi state ancora leccando le ferite dell’ultima storia finita male, stanno per arrivare nuove opportunità. Uscite e cercatele stasera.

Lavoro: Con il ritorno dell’ottimismo, sarete animati dal desiderio di recuperare il tempo perduto e rimettervi in carreggiata. Fate attenzione, non siate precipitosi se volete evitare errori.

Acquario

acquario

Amore: Oggi le cose non andranno bene nel rapporto di coppia dove non mancherà qualche accesa discussione. Se non volete rischiare la fine del legame, rispettate e date maggiore libertà alla vostra metà. Questa sarà la prova più significativa di amore che potreste dare. Amici single, disinibiti e liberi da tabù, riuscirete a fare del vostro meglio per soddisfare i desideri della persona con cui flirtate.

Lavoro: Cercherete di far crescere il livello di amicizia e comprensione con chi lavora con voi. Questo contribuirà a migliorare le relazioni interpersonali e l’ambiente nel vostro lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, stasera il vostro partner sarà un po’ assente. Non è il caso di preoccuparvi, basterà uno sguardo e qualche carezza languida, per accendere il desiderio più intenso. Amici single, oggi potrete incontrare una persona che vi attirerà sia dal punto di vista fisico che mentale. Sappiate giocarvi le vostre carte, se volete vederla di nuovo!

Lavoro: Sarete amareggiati per non aver raggiunto l’obbiettivo che vi eravate dati. Tuttavia, non perderete la fiducia in voi stessi, e riporterete la vostra efficienza ai soliti livelli.

Lascia un commento