oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 13 agosto 2016

Pesci, partner miele e peperoncino. Gemelli, al lavoro delegate. Vergine, appuntamento emozionante. Sagittario, ritorna il sereno nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: L’aspetto astrale negativo solleverà timori di fedeltà reciproca nel vostro rapporto di coppia. Uno stato di confusione si stabilirà tra voi ed il partner, reagite subito per riportare chiarezza su una storia. Amiche single, oggi potreste conquistare il titolo di “Miss seduzione”. Sarà difficile riuscire a decidere quale storia interrompere tra quelle che state vivendo.

Lavoro: Sarà una giornata di successo su tutto il fronte lavorativo. Sarete molto impegnati, ma una carica di energia extra vi permetterà di organizzare le attività dei vostri sottoposti con più facilità del solito.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, condividerete con la partner una novità in ambito sentimentale: pronti a far vibrare la vostra fantasia? Grande voglia di complicità per sperimentare insieme tutto ciò che di bello e meno bello il destino vi riserverà. Amiche single, l’amore spesso riserva sorprese ed imprevisti che mai ci aspetterebbe di vivere. Proprio ora che la vostra relazione sembrava avviata sui giusti binari, potreste prendervi una seria cotta per un’altra persona!

Lavoro: Non fatevi prendere dall’impazienza, e cercate di mantenere una visione oggettiva e costruttiva dei vostri progetti. Le idee che presenterete, vi apriranno le porte a nuovi scenari, purchè riusciate a restare concentrati senza deviare dai vostri obbiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Negatività si abbatteranno sulla vostra vita a due. Sarete molto sospettose per il comportamento anomalo del vostro partner. Potreste trovare conferma circa una sua relazione extra coniugale. Se siete single, nuove conquiste si aggiungeranno alla lunga lista delle vostre avventure. Una storia però potrebbe prendere una svolta piuttosto importante per il vostro futuro sentimentale.

Lavoro: Con le stelle dalla vostra parte, riuscirete a lavorare con maggiore efficienza. Non dimenticate di riconoscere i meriti alle persone che vi supportano. Liberatevi di qualche incombenza, non siate restii a delegare le responsabilità.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, sarete impegnati nel costruire e mantenere soddisfacente e stabile il rapporto con il partner. Con l’impegno d’amore che prenderete reciprocamente, non ci sarà nulla di impossibile da realizzare per voi. Amici single, tutto procederà nel modo migliore nella vostra relazione amorosa. Sarà talmente perfetta che inizierete a prendere in considerazione l’eventualità di una vita in due.

Lavoro: Sarete preoccupati per l’evolvere incerto di alcune faccende. Manterrete il controllo uscendo brillantemente , anche se a fatica, dall’inpasse. Un collega invidioso cercherà, senza successo, di mettervi i bastoni fra le ruote.

Leone

leone

Amore: Armonia perfetta nella vita di coppia. Al culmine del vostro fascino, stasera non lascerete indifferente il vostro partner. C’è una piccola vacanza in arrivo, preparatevi a vivere le gioie di una seconda luna di miele. Se siete single, una persona vi attrae fortemente ma… sarà un amore impossibile! Nonostante sia già impegnata, non riuscirete a cancellarla dai vostri pensieri.

Lavoro: Tutto sembra essere pronto per assicurarvi una giornata di successo, ma un imprevisto potrebbe cambiarne il corso. Ci sono attriti nel vostro team che richiederanno il vostro intervento.

Vergine

vergineAmore: Le troppe attenzioni per il coniuge potrebbero generare il risultato opposto a quello che vi eravate prefissato. Lasciatelo “respirare”, se volete mantenere tranquilla questa giornata di vita insieme. Amici single, non siate emozionati per l’appuntamento che vi attende questa sera. Cercate di rilassarvi e per farlo il modo migliore è quello essere voi stessi.

Lavoro: L’ideale per qualsiasi individuo sarebbe trovare una tipologia di lavoro associata alle proprie passioni. Per voi oggi questo sogno potrebbe avverarsi, una proposta potrebbe soddisfare i vostri ideali!

Bilancia

bilancia

Amore: Le coppie che vengono da un periodo di instabilità emotiva, potranno contare sui favori astrali per ritrovare la tenerezza e la sensualità dei momenti migliori. Se siete single, gli influssi astrali faranno crescere in voi il desiderio di avere qualcuno da amare al vostro fianco. Ci saranno buone opportunità di fare nuovi incontri, ma anche di riavvicinare una persona del passato.

Lavoro: In una riunione di lavoro, la vostra abilità oratoria vi sarà di grande aiuto. Grazie ad un’esposizione chiara e precisa, non avrete difficoltà a convincere i vostri interlocutori.

Scorpione

scorpione

Amore: Per voi che vivete in coppia, il clima di armonia del vostro legame è un privilegio che richiederà impegno per essere mantenuto. Siate tolleranti e, se necessario, siate disponibili a fare delle concessioni. Amici single, senza preavviso, un colpo di fulmine potrebbe colpire seriamente il vostro cuore. Godetevi questa nuova esperienza così come viene, senza pensare troppo al futuro.

Lavoro: Accuserete un po’ di stanchezza oggi, e questo potrebbe causare una battuta d’arresto nella vostra solita efficienza. Ritardando la consegna di un lavoro, sarete costretti ad incassare le lamentele del cliente.

Sagittario

sagittario

Amore: Se nel vostro rapporto di coppia c’è stata un po’ di incomprensione, ora quel momento buio è ormai alle spalle. Complicità e rilassatezza torneranno a riempire ogni momento della vostra vita insieme. Proverete a portare ad un livello più alto il vostro progetto. Amici single, seguendo il vostro intuito, vi ritroverete a vivere un’avventura indimenticabile. Lasciatevi trasportare dai vostri impulsi e tutto intorno a voi si colorerà di passione.

Lavoro: Il buon posizionamento astrale vi aiuterà a realizzare le vostre ambizioni. Tutto sembra perfetto per vedere premiati i vostri sforzi. Anche l’atmosfera del vostro posto di lavoro ora risulta più confortevole e piacevole.

Capricorno

capricorno

Amore: Ricevere segnali d’affetto dal partner vi regala piccoli grandi momenti di gioia! Ma non siate egoiste, e preoccupatevi di ricambiare spesso questi gesti d’amore. Senza richiedere grandi sforzi, vi permetteranno di accrescere la comprensione e rafforzare il vostro legame. Amici single, avvertirete il bisogno di socializzare, e questo sarà un segnale positivo per uscire dall’apatia che vi ha colti dopo la fine di una storia. Farete incontri promettenti, un’amicizia potrebbe evolvere in qualcosa di più intimo.

Lavoro: Oggi sarete favoriti al lavoro, ma evitate di prendere decisioni troppo velocemente. Avete il tempo per riflettere prima di accettare una proposta. Occhio allo stress!

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, fatelo un sorriso ogni tanto! Oggi non dovreste essere così cupi, le stelle risveglieranno la vostra sensualità e il desiderio di giocare con la complicità del partner. Per voi single, il vostro viaggio amoroso oggi potrebbe giungere al capolinea. Sarà evidente per entrambi che si è trattato di un amore effimero. Quello vero, capace di resistere alla prova del tempo, è ancora lungi da venire.

Lavoro: Non sarà facile dimenticare le vostre preoccupazioni familiari e concentravi sul lavoro. Evitate di drammatizzare, perchè rischiereste solo di vedere la realtà più nera di quello che è realmente.

Pesci

pesci

Amore: Zucchero, miele e…peperoncino: eccome come vi vedrà il vostro partner questa sera. Con fascino ed entusiasmo da vendere, saprete creare intorno a voi una cornice calda ed appassionante. Se siete single e senza un punto di riferimento nella vostra vita sentimentale, continuerete a navigare alla cieca in un mare popolato da avventure che non lasceranno niente di profondo nel vostro cuore.

Lavoro: Avanzerete senza ostacoli nei vostri piani, avvicinandovi facilmente agli obbiettivi professionali previsti. La calma interiore vi consentirà di prendere meglio le decisioni.

Lascia un commento