oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 14 agosto 2016

Capricorno single, pessimismo. Cancro, storia extraconiugale. Leone, concentratevi al lavoro. Bilancia, chiarimenti nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, il vostro programma di attività sarà carico di impegni. Meglio non perdere tempo se volete arrivare in perfetta forma all’evento importante di questa sera. Amici single, non preoccupatevi se non ci sono segnali positivi in campo emotivo. Siate pazienti, l’amore potrebbe arrivare in maniera inaspettata.

Lavoro: Per voi che siete dispoccupati, oggi potrebbe aprirsi un periodo positivo in cui riceverete diverse proposte. Preparate le vostre domande, ed affrontate con coraggio le nuove sfide.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, ci sarà da festeggiare una data o un successo di lavoro. Sorpresona del partner con serata romantica in ristorante di classe. Gran finale appassionato tra le lenzuola. Amici single, una nuova conoscenza potrebbe portare ad un cambiamento delle vostre idee sulla vita a due. Per il momento sembrate adattarvi bene ai nuovi ritmi.

Lavoro: È indispensabile mostrarvi più diretti e sicuri al momento di presentare il vostro progetto: se non siete convinti voi della sua validità non potete pensare di convincere gli altri!

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, non esitate ad esprimere i vostri sentimenti al partner. Evitate di accendere discussioni per motivi insignificanti, piuttosto vivete e godete ogni momento con chi vi ama veramente ed ha bisogno del vostro amore. Se siete single, non perdete l’occasione che una nuova storia d’amore vi offrirà. Scoprite ogni aspetto del carattere della persona amata in modo da essere del tutto convinti della vostra scelta.

Lavoro: Seguendo il vostro intuito, potrete contare sul buon esito dei vostri piani. Per evitare complicazioni, siate discreti nell’affrontare i giudizi contrastanti di un collega.

Cancro

cancro

Amore: La vostra vita di coppia, potrebbe venire perturbata dallo sviluppo di una storia extraconiugale. Siete ancora in tempo per resistere alla tentazione. Se siete single, evitate di mettere in atto un comportamento scorretto che non appartiene alla vostra persona. Mostrandovi per quello che non siete, apparirete come una persona incoerente sollevando dubbi nella vostra partner.

Lavoro: Sarà una giornata faticosa ma,, superare prove difficili, vi darà soddisfazione e fiducia in voi stessi. Quella posizione lavorativa che tanto vi interessa è in arrivo.

Leone

leone

Amore: Dalla recente esperienza negativa vissuta nella vostra vita di coppia, capirete che solo dopo aver toccato il fondo si può sperare di toccare il cielo con un dito! Ora avete dalla vostra parte la grande forza di un’amore che sembrava essere finito. Se siete single, non fatevi convincere dalle sollecitazioni dei vostri amici. Prima di fare la vostra mossa, assicuratevi che quella persona vi attrae davvero.

Lavoro: La distrazione che vi disturberà ad inizio giornata potrebbe causare ritardi nell’evasione di un’incombenza. Mettete tutta la vostra attenzione e concentratevi su ciò a cui state lavorando.

Vergine

vergineAmore: Nella vostra vita di coppia, saranno le piccole gioie quotidiane a stimolarvi per avviare col partner importanti progetti per il vostro futuro. La complicità vi aiuterà in ogni momento. Amici single, grazie ai favori delle stelle, aspettatevi importanti novità in ambito sentimentale. Una storia che sembrava destinata a fallire, evolverà in un modo fantastico.

Lavoro: Non temete, tutto procederà come avete previsto. Se avete deciso di apportare una modifica ad un aspetto organizzativo che non vi piace, ora dovete sostenere con forza la vostra idea.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, qualcosa di inaspettato trasformerà la vostra giornata routinaria in una grande esperienza condivisa col partner. Amici single, sotto gli influssi delle stelle, oggi le vostre intuizioni vi appariranno molto chiare, e seguendole potrete scoprire gli aspetti che vi interessano di quella persona.

Lavoro: Anche in questa domenica vigilia di Ferragosto, non riuscirete a distogliere la vostra attenzione da un progetto che, per il momento, resterà nel cassetto almeno fino al rientro dalle ferie.

Scorpione

scorpione

Amore: La situazione astrale influenzerà negativamente la vostra vita di coppia. Tra nervosismo ed instabilità emotiva, oggi in amore potrebbe accadere di tutto: momenti di passione sfrenata potrebbero alternarsi a serie discussioni. Se siete single, non andate in crisi per alcune voci sulla vostra compagna che arriveranno alle vostre orecchie. Non cedete alla tentazione di reagire se non dopo aver appurato la loro attendibilità.

Lavoro: In questo periodo è facile diventare vittime dello stress, ed anche voi non vi sentirete nelle migliori condizioni fisiche e mentali. Se potete, concedetevi frequenti piccole pause per alleviare il disagio. Le ferie sono vicine, resistete!

Sagittario

sagittario

Amore: Questa vigilia di Ferragosto non sarà una giornata del tutto tranquilla nella vostra vita di coppia. Emergeranno punti di vista diversi che vi metteranno in contraddizione con il partner. Amici single, non siate precipitosi nel prendere decisioni. Piuttosto, confrontatevi prima con la persona amata.

Lavoro: Sembrerebbe proprio che la fortuna abbia deciso di passare dalle vostre parti! Si aprirà un periodo di crescita professionale in cui non mancheranno buone opportunità per incrementare le vostre entrate.

Capricorno

capricorno

Amore: Anche se di recente un clima pesante ha invaso il vostro rapporto di coppia, è il momento di tornare a sorridere. Un tocco di allegria illuminerà la vostra giornata. Per voi single, sarà molto difficile prendere una decisione riguardante il vostro futuro sentimentale. Non lasciatevi prendere dallo sconforto guardando solo tutto ciò che di negativo può trovarsi nella vita di coppia.

Lavoro: Non fate le cicale! In questo momento favorevole per la vostra professione, evitate di sprecare il denaro in progetti rischiosi, piuttosto pensate a come investirlo saggiamente.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, potrete beneficiare di interessanti movimenti astrali che influenzeranno la vostra sfera sentimentale. Cercate di cambiare alcuni atteggiamenti ostinati che disturbano il vostro legame. Amici single, la vostra sensibilità vi predisporrà alla nostalgia. Qualcuno che ha segnato il recente passato motivo, tornerà a rivivere nel vostro immaginario.

Lavoro: Una riunione di lavoro potrebbe venire turbata dalla caparbietà di alcuni partecipanti. Se la situazione diventasse ingestibile, lasciate cadere la discussione e rinunciate ad insistere.

Pesci

pesci

Amore: Quelli di voi che vivono in coppia da diverso tempo, potranno godere un periodo di sorprese e forti emozioni, soprattutto per quanto riguarda il fronte sentimentale. Amici single, state attraversando un periodo positivo in cui la felicità sarà di casa. Anche se sembrerebbe il contrario, l’ultima parola in una storia d’amore non è stata ancora detta: non perdete la fiducia.

Lavoro: Dal punto di vista dell’appagamento, l’attuale lavoro non vi soddisfa lasciandovi insoddisfatti a fine giornata. Non siate precipitosi nel lasciarlo, perchè di questi tempi, non è facile trovare la sicurezza che comunque è in grado di garantirvi.

Lascia un commento