oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 15 agosto 2016

Scorpione, piccole criticità nella coppia. Acquario, demotivati al lavoro. Toro single, aria di tradimento. Ariete, coppia in sintonia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: Vita di coppia armonica e soddisfacente. Sarete felici di esaudire i desideri del partner. Vi sentirete in sintonia ed insieme potrete scambiare momenti di reciproco piacere. Amici single, non vi annoierete sicuramente con la persona con cui flirtate. Qualche piccolo contrasto non mancherà ma, tutto sommato, sarà utile per comprendere la forza del vostro rapporto.

Lavoro: Sarà indispensabile usare tatto per trattare una situazione delicata con un vostro collaboratore. Nell’avviare un nuovo progetto, muovetevi con molta circospezione. Le stelle in posizione favorevole vi proteggeranno.

Toro

toro

Amore: Un imprevisto potrebbe compromettere la serenità del vostro rapporto di coppia. Prenderete in mano la situazione cercando di riportare tutto nella giusta direzione. Se siete single, sforzatevi di rispettare la persona che state frequentando. Accettando l’invito di qualcuno che è vicino a voi, rischierete di mettere la parola fine al vostro rapporto.

Lavoro: E’ Ferragosto, ma non per questo staccherete del tutto la spina, dedicando un po’ di tempo al vostro lavoro. Le sfide più difficili sono quelle che preferite, e questo implica qualche sacrificio in più.

Gemelli

gemelli

Amore: Per colpa di un’attrazione fatale, rischierete di mettere in serio pericolo l’esistenza del vostro rapporto di coppia. Se è vero che l’occasione fa l’uomo ladro, sicuramente voi potreste fare concorrenza al mitico Lupin! Amici single, sfortunati al gioco, vi rifarete in amore! Questa sera ci saranno opportunità sorprendenti. Un rapporto stimolante, vi farà provare i piaceri del sesso.

Lavoro: Mentre tutti sono al mare o al fresco di una montagna, alcuni tra voi saranno invece impegnati, anche in questa giornata di Ferragosto. Tutto procederà abbastanza tranquillamente, anche se non mancheranno i soliti imprevisti.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, la complicità con il partner vi aiuterà a ritrovare la stabilità nella sfera sentimentale che ha traballato un po’ negli ultimi tempi. Condividere gli sforzi in un progetto importante, sarà davvero importante per rafforzare il legame. Amici single, non disperate se non avete ancora trovato qualcuno che vi possa rendere felici. Oggi le stelle sono dalla vostra parte, guardatevi intorno e incrocerete uno sguardo diverso tra tanti…

Lavoro: Se svolgete un lavoro in campo medico o della sicurezza, oggi vi attende una giornata particolarmente impegnativa, come sempre accade a Ferragosto. Sapere di essere utili agli altri, farà crescere la vostra autostima.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, oggi sorprenderete la vostra partner con un bel regalo per esprimerle la grande passione come non riuscite a fare con le parole. Amici single, avvertite di essere sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda di quella persona. Non mancheranno segnali incoraggianti per sperare in una emozionante unione potenzialmente vincente.

Lavoro: In questa giornata dovrete spendere tanta energia fisica e mentale. Sostituendo il turno di un vostro collega, rinuncerete a trascorrere il Feragosto in compagnia di famiglia ed amici, e questo vi richiederà un grande sacrificio.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, sarete particolarmente audaci e seducenti questa sera. Alla ricerca dell’intesa perfetta, il vostro magnetismo sarà la scintilla che scatenerà la passione nel vostro partner. Per voi single, è il momento di mettere in campo le vostre armi. Non sarà difficile far valere la vostra personalità, anche emotivamente. Siate fiduciosi e tutto andrà per il meglio!

Lavoro: Siate più determinati, e non perdete il contatto con la realtà. Mentre voi siete immmersi nei vostri voli pindarici alla ricerca del perfezionismo, i vostri colleghi potrebbero… farvi le scarpe!

Bilancia

bilancia

Amore: Cercherete di dare una scossa alla routine della vita di coppia. Proporrete qualcosa di bello ed interessante alla vostra partner, come un’uscita serale diversa dal solito. Amici single, nella calda giornata che state per vivere (non solo dal punto di vista meteo), troverete il modo per riaccendere una relazione passata in una nuova dimensione.

Lavoro: Continuando a mostrare molta fiducia in voi stessi, potrete aspettarvi solo conseguenze positive in ambito lavorativo. Siate meno presuntuosi se non volete farvi allontanare dai vostri colleghi.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, nel corso della giornata potrebbe evidenziarsi qualche criticità nel confronto col partner. Si tratterà solo di qualche piccola discordanza senza importanza che non riuscirà ad intaccare il giusto equilibrio del rapporto. Amici single, la compagna non sarà disposta ad attendere ancora la vostra decisione. Qualunque sarà la scelta, cercate di non assumere un atteggiamento distaccato.

Lavoro: Un periodo favorevole sta per interessare la vostra sfera lavorativa. Anche se siamo a Ferragosto, per voi oggi sarà una giornata dedicata gli ultimi preparativi. Domani in una riunione con i vertici dell’azienda, sarete carichi di energie e non ci sarà confronto con i vostri colleghi.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, dovrete aiutare la vostra compagna a superare un momento difficile. Solo sentendo la vostra vicinanza, riuscirà a vincere il panico e le paure ingiustificate. Se è un’avventura che voi single state cercando, toglietevi dalla testa di ottenerla dalla persona che volete avvicinare. Le sue mire sentimentali sono del tutto opposte alle vostre.

Lavoro: Se lavorate come dipendenti, non vi accontenterete dell’attuale posizione che ricoprite. Ambite ad una carriera professionale più remunerativa ed appagante. Con il vostro atteggiamento serio ed affidabile, guadagnerete punti importanti presso i vostri superiori.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa sera un po’ di stanchezza e malumore potrebbero disturbare il normale corso della vostra vita di coppia. Per fortuna, ci penseranno gli amici a togliervi da una situazione noiosa, regalandovi una serata straripante di risate e vecchi ricordi. Una persona conosciuta oggi, si rivelerà una vera sorpresa per il vostro futuro sentimentale di single incalliti. Possibile legame intrigante.

Lavoro: Nonostante l’impegno che dimostrate, non sempre questo si rivela sufficiente. Avete molte cartucce da sparare, ma dovete imparare a farlo in maniera vantaggiosa. Curate maggiormente i rapporti interpersonali con i superiori.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, avvertirete che qualcosa sta incrinando il vostro rapporto. Cercherete di recuperare la complicità col partner, tentando tutto il possibile per salvare il legame. Stasera le stelle vi regaleranno un’occasione unica: una persona speciale vi dimostrerà in modo inequivocabile il suo interesse. Indubbiamente sarà un Ferragosto indimenticabile!

Lavoro: Non state passando uno dei migliori momenti nel vostro lavoro. Vi darete da fare per vincere lo stato di demotivazione che vi sta togliendo ogni ambizione.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, sarà una giornata positiva su più fronti. Riuscirete ad affrontare in modo più partecipativo alcune situazioni che erano rimaste in sospeso. Amici single, sappiate cogliere i segnali che stasera le stelle vi invieranno. Ci sarà una novità che potrebbe sconbussolare i vostri piani sentimentali.

Lavoro: Il desiderio forte di migliorare le vostre entrate economiche, vi spingerà ad impegnarvi più seriamente nel vostro lavoro. La vostra determinazione verrà notata ed apprezzata dal vostro datore di lavoro.

Lascia un commento