oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 16 agosto 2016

Pesci single, follie per amore. Gemelli, riconoscimenti al lavoro. Vergine, cena romantica per la coppia. Sagittario single, dimenticate il passato. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: L’estate sta finendo? Di certo non per voi che state per dare un taglio alla routine della vostra vita di coppia e partire per le vacanze. Lontani da casa, potrete godervi il meritato relax con la vostra dolce metà. Amici single, non scoraggiatevi se una storia iniziata di recente è naufragata inaspettatamente. Potrebbe essere solo una temporanea battuta d’arresto nella vostra vita sentimentale.

Lavoro: Sarà importante concentrarvi sul lavoro applicando le vostre competenze in modo efficace. La ripresa del lavoro dopo le vacanze è sempre dura, preparatevi nel fisico e nella mente per i prossimi impegni.

Toro

toro

Amore: Vita di coppia serena sul fronte sentimentale ma un po’ meno su quello dell’economia familiare. Dopo esservi concesso qualche extra durante le vacanze, è ora di mantenere sotto controllo le spese. Amici single, un discorso rimasto a metà con la nuova fiamma, richiederà di essere portato fino in fondo. Aprirete il vostro cuore rivelando i vostri sentimenti più intimi.

Lavoro: La buona forma fisica vi riempirà di ottimismo e voglia di agire. Attenzione però a non esagerare. Abusando della vostra condizione, potreste rischiare problemi di stress. Il buon senso non vi manca: usatelo!

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata di riconciliazione nel vostro rapporto di coppia. Con l’aiuto delle stelle, i recenti problemi verranno superati. Con la comprensione e la tolleranza reciproca, il legame tornerà alla sua solita stabilità. Se siete single, in amore vince sempre la dolcezza. E’ necessario agire con grande serenità, perché solo in questo modo otterrete ciò che desiderate.

Lavoro: La buona sorte vi favorirà in questo rientro al lavoro. Probabilmente riceverete conferme importanti circa l’applicazione di una vostra idea nel flusso produttivo. Proverete un legittimo orgoglio. Aspettatevi un riconoscimento tangibile.

Cancro

cancro

Amore:Dovrete prendere in considerazione l’urgenza di fare qualcosa per spezzare il clima di costante tensione che ultimamente si è insediato nel vostro rapporto di coppia. Il dialogo, prima di tutto, va rimesso in gioco. Vi farà un gran bene confrontarvi sui motivi di questa situazione. Amici single, oggi scoprirete il potere del silenzio e della tolleranza nel chiarire un problema sentimentale con la persona che amate. A volte, si vince arrendendosi.

Lavoro: Ripresa svogliata e un po’ confusa dell’attività lavorativa, del resto a chi piace abbandonare una bella spiaggia per rinchiudersi in un ufficio? Ad una sollecitazione del vostro capo sarà meglio non reagire ed accettare il richiamo.

Leone

leone

Amore: Se siete gelose, sicuramente avrete avuto già modo di constatare i danni che potete creare al vostro rapporto di coppia. Lasciate da parte le vostre ossessioni, e dimostratevi più fiduciose nel vostro partner. Se siete single, oggi avrete la possibilità di chiarirvi nella situazione emotiva che state vivendo e riconquistare il cuore sfuggente della persona amata. Agite in modo più sensato, e lasciate da parte atteggiamenti che nulla hanno a che fare con la vostra personalità.

Lavoro: La vostra preparazione e l’atteggiamento responsabile che mostrate, riceveranno il giusto riconoscimento. Riceverete una promozione che vi darà soddisfazione e ancora molto più entusiasmo.

Vergine

vergineAmore: Se avvertite troppa noia nella vostra vita di coppia, stasera potrete organizzare qualcosa per ravvivare il clima. Sorprenderete la vostra partner invitandola a cena in un posto romantico. C’è aria di riconciliazione per voi amici single. Probabilmente tornerete con una persona da cui vi siete allontanati per un futile motivo.

Lavoro: Guardatevi dall’interferenza di un nuovo collega che cercherà di intralciare il vostro percorso professionale per favorire il suo. Giocate d’anticipo per non rischiare di vedere andare in fumo i vostri sforzi.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, sicuramente vi troverete davanti ad una situazione difficile. Trovare la giusta soluzione sarà alla vostra portata ma non agite in modo impulsivo se non volete rovinare il rapporto col partner. Per voi amici single, questa magica estate vi riserverà ancora incontri sorprendenti. Godervi la vita senza obblighi ne responsabilità, è una scelta che non rimpiangerete di aver fatto!

Lavoro: Tutto procederà in modo superlativo nel vostro lavoro. Nuove opportunità vi daranno una visione positiva del futuro, ed anche per l’aspetto retributivo, non avrete di che lamentarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, è ora di lasciare il pessimismo fuori della vostra vita di coppia. Godetevi il vostro rapporto e ciò che di buono la vita vi offre. Abbiate fiducia e vedrete alcuni problemi cadere sotto il loro stesso peso. Amici single, la cosa più importante nella vostra esperienza emotiva, sarà di riuscire a cogliere gli attimi più belli trascorsi con la persona speciale che avete al vostro fianco.

Lavoro: Durante questa fase di riavvio del lavoro, sarà richiesto un maggiore impegno. Le stelle vi supporteranno nel condurre felicemente in porto tutto ciò che richiederà una certa perseveranza.

Sagittario

sagittario

Amore: Non perdetevi i momenti migliori della vita di coppia. Questo è il giorno in cui dovreste mettere da parte gli impulsi negativi ed unire le forze con quelle del partner per rafforzare il vostro legame. Amici single, ritrovando serenità e saggezza, riuscirete a liberarvi dall’illusione di poter riavere qualcosa che non esiste più. In pochi giorni vedrete il passato allontanarsi, ed aprirsi le porte su nuovi scenari sentimentali.

Lavoro: State attenti ad accettare la proposta di un lavoro che presenta molti lati oscuri riguardo alla sua legalità. Potreste trovarvi coinvolti in situazioni pericolose.

Capricorno

capricorno

Amore: Il corteggiamento insistente di una persona che stravede per voi, metterà alla prova la vostra fedeltà e la tenuta del vostro rapporto di coppia. Se tenete al vostro partner, non esitate a metterlo a conoscenza del fatto. Tra promesse e qualche inganno, la vostra vita da single incallito procederà con alti e bassi. Oggi le stelle potrebbero regalarvi un nuovo incontro. Per chi è in crisi, potrebbe esserci una svolta verso la riconciliazione.

Lavoro: Metterete in campo il giusto atteggiamento per affrontare le nuove responsabilità che vi competono. Avete tutte le competenze per liberarvi delle vecchie procedure e riportare ordine nell’organizzazione della vostra area.

Acquario

acquario

Amore: Il nervosismo per una decisione difficile, potrebbe rendere instabile il vostro rapporto di coppia. Controllate le parole che possono ferire più di un rasoio… Fortunatamente, sotto l’aspetto sentimentale, le stelle favoriranno il ripristino della fiducia che era andata persa. Amici single, tra delusioni e storie emozionanti, quanti amori nella vostra vita! Tanti amori ma poi, alla fine, ce ne sarà solo uno vero, o forse… nemmeno quello!

Lavoro: Farete come sempre ciò che vi compete con attenzione e precisione riscuotendo l’apprezzamento del vostro capo. Un riconoscimento inaspettato vi caricherà di fiducia in voi stessi.

Pesci

pesci

Amore: L’allegria e la freschezza che si respirerà oggi nella vostra vita di coppia, non dovrebbero farvi dimenticare la prudenza e la saggezza nell’affrontare i problemi quotidiani. Occhio alle spese incontrollate! Amici single, il futuro della vostra vita sentimentale dipenderà molto da come agirete in questi giorni. Sotto la spinta emozionale del momento, sarete propensi a commettere follie per amore.

Lavoro: Bilanciate adeguatamente i vostri impegni. Non dedicate troppo tempo nello svolgimento di un compito che vi piace, a scapito degli altri. Distribuite la vostra energia correttamente per coprire ogni settore del vostro lavoro.

Lascia un commento