oroscopo settimanale

Oroscopo della settimana dal 15 al 21 agosto 2016

Ariete, freddezza nella coppia. Gemelli, ottimisti al lavoro. Leone single, confusi e dubbiosi. Bilancia, indecisi al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dal 15 al 21 agosto 2016.

Ariete

arieteAmore: A livello emotivo aspettatevi una settimana di disagi nella vostra vita di coppia. La freddezza nel rapporto con la partner aumenterà la distanza tra di voi, promuovendo scontri e conflitti anche per motivi banali. Amici single, un’esperienza emotiva mai provata prima vi aprirà il cuore e la mente. L’amore che proverete per una persona sarà così tenero e sincero da farvi vedere il futuro tutto in rosa.

Lavoro: Aspetti positivi riguarderanno la vostra vita professionale e lavorativa. Pur restando rispettosi dei piani originali, valuterete anche nuove opzioni e strategie.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, si percepiranno chiaramente vibrazioni astrali positive che, fin dai primi giorni della settimana, favoriranno i vostri piani. Appassionate e felici come non mai, sarete incoraggiate a mostrare ciò che sentite per la vostra metà. Anche per voi single si prospetta una settimana appagante sotto il punto di vista sentimentale. Scenderete in pista fermamente desiderosi di trovare un nuovo amore.

Lavoro: Semaforo verde per voi in questa settimana positiva in campo professionale e lavorativo! Non vi mancherà il coraggio di mettervi in discussione affrontando anche una decisione rischiosa.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella corsa alla felicità, questa settimana rischierete di piazzarvi all’ultimo posto se vivete in coppia. Siate tolleranti con la vostra partner evitando di scontrarvi su argomenti di nessuna importanza. Per voi single, tutto sembra predisporsi bene per un nuovo successo da aggiungere al vostro palmares di conquiste amorose. Fine settimana coinvolgente.

Lavoro: Dopo il tempo della festa… arriva quello meno lieto del lavoro. Vi siete ricaricati di energia ed ora siete pronti a far fruttare il vostro slancio positivo! Fiducia ed ottimismo saranno i vostri più grandi alleati.

Cancro

cancro

Amore: Vi sentirete in gran forma, e desiderosi di condividere questo stato di positività con la vostra partner. La passione che vi unisce vi rassicurerà. Serata “vivace” tra le lenzuola. Amici single, periodo di crisi per la vostra relazione già da tempo traballante. Proverete a ricucire ciò che rimane della vostra storia. State attenti e non prendere decisioni impulsive di cui dovervi poi pentire.

Lavoro: In ambito lavorativo, si prospetta una settimana irta di ostacoli. Bandiera rossa anche nei rapporti interpersonali, quindi occhio ai contrasti con colleghi e capi.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, vi troverete di fronte ad una partner che non vorrà ascoltare ragioni. Siate tolleranti ed aspettate che faccia un passo indietro. Alla fine, riuscirete ad arrivare ad un compromesso soddisfacente per entrambi. Amici single, la vostra instabilità emotiva toccherà il massimo livello! Non vi piace stare soli ma nemmeno vivere in coppia! La domanda è: cosa fare per essere felici?

Lavoro: Sotto gli influssi astrali, sarete molto facilitati nel tradurre in pratica le vostre idee. Buone speranze per l’avvio di progetti innovativi che potrebbero cambiare il vostro futuro.

Vergine

vergineAmore: I favorevoli influssi astrali regaleranno armonia al vostro rapporto di coppia. Questo porterà benefici anche nella sfera sentimentale. E’ il momento per pianificare il vostro futuro ed esprimere sinceramente i reciproci desideri. Per voi single, la settimana che si apre, potrebbe significare un profondo miglioramento spirituale. Vi lascerete il passato alle spalle per iniziare a vivere il presente al meglio.

Lavoro: Sarete impegnati in operazioni di controllo e revisione. Per evitare battute di arresto, assicuratevi di organizzare ogni fase del processo lavorativo nei minimi dettagli.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, questo sarà un periodo buono per analizzare le divergenze che riguardano il vostro rapporto. Gli astri vi daranno una mano per trovare risposte e soluzioni ai conflitti emotivi, incoraggiandovi a vivere in modo armonioso i momenti di intimità. Amici single, non è “allungando il brodo” che riuscirete a nascondere a lungo la verità. Non portate la situazione alle estreme conseguenze.

Lavoro: Mantenere i nervi saldi è il miglior modo per affrontare il momento difficile in ambito professionale e lavorativo. La tensione e l’indecisione sono nemici da combattere pensando ed agendo senza paura.

Scorpione

scorpione

Amore: Voglia di evadere dalla routine della vita di coppia? Arriverà una sorpresa del partner a soddisfare il vostro desiderio! In questa settimana potrete mettere a punto i dettagli di una favolosa vacanza! Amici single, la vostra sensibilità vi spinge a tentare di risolvere le situazioni alla deriva. Ma quando si tratta di mettere sul tavolo i vostri difetti, non ne volete neanche sentire parlare. Mettervi in discussione è utile se volete evolvere.

Lavoro: Settimana negativa nel vostro lavoro. Rischiate di farvi sopraffare da conflitti interpersonali che ostacoleranno il normale flusso delle attività. Mantenete la calma e cercate di chiarirvi per risolvere al più presto la situazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete particolarmente propositivi ed ottimisti nella vita di coppia. Sarà una settimana in cui, in modo inaspettato, potrete concludere accordi e condividere proposte col partner. Tutto più che soddisfacente nella sfera sensuale. Amici single, l’instabilità del vostro legame vi farà sentire ansiosi. Siate forti ed evitate di cadere nello sconforto. Tutto si risolverà se avrete la pazienza di aspettare.

Lavoro: Non fermatevi proprio ora che siete in dirittura d’arrivo. In questo periodo di Olimpiadi, anche per voi la conquista di una medaglia sarà a portata di mano. Continuate con fiducia e determinazione senza discostarvi dai vostri obiettivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Troverete nel rapporto di coppia il porto dove attraccare per superare la stanchezza e lo stress accumulato nel lavoro. La vostra metà saprà aiutarvi a ritrovare l’energia fisica e la tranquillità spirituale. Amici single, dedicate tempo per pensare a ciò che manca davvero nella vostra vita sentimentale. Non sorprendetevi se arriverete alla conclusione che nella donna ideale, oltre alle gambe… c’è di più!

Lavoro: La vostra attenzione, quasi maniacale, per ottenere sempre risultati perfetti, riceverà apprezzamenti da clienti e datori di lavoro. Curate maggiormente la comunicazione con i colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, questo è il momento di approfittare dei favori astrali per mettere da parte dubbi e tentennamenti. Troverete il coraggio per cambiare tutto ciò che vi rende inadeguati agli occhi del partner. Se siete single, nel prossimo fine settimana un appuntamento potrebbe segnare l’inizio di una nuova storia. Crederete fermamente in ciò che il vostro cuore vi comunica.

Lavoro: Con forza e autodisciplina, potrete riguadagnare un atteggiamento positivo verso la vita e in ciò che il destino vi riserverà. Focalizzate l’attenzione sulle nuove opportunità che si presenteranno.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, gli astri lasciano presagire una settimana eccellente nella vostra sfera emotiva. Seduzione e magnetismo saranno le vostre carte segrete che vi concederanno momenti appassionanti col vostro partner. Per voi single, questa settimana potrete godere giornate spensierate. Buone opportunità di allacciare nuovi contatti. Per l’amore vero però dovrete attendere, ma state in guardia perchè arriverà quando meno ve lo aspettate.

Lavoro: Tutto procederà in modo spedito, e presto potrebbe esservi affidato un compito particolare. Per avere successo, dovrete assicurarvi l’appoggio dei vostri collaboratori.

Lascia un commento