oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 5 settembre 2016

Pesci, costruttivi nella coppia. Gemelli, arroganti al lavoro. Vergine single, nuova avventura. Sagittario, crisi nel lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 settembre 2016.

 

arieteAmore: Nella vita di coppia, sarà la giornata buona per rivedere la situazione economica che potrebbe creare qualche problema. Mettete ordine nelle vostre priorità, contenendo o evitando le spese che potete rinviare. Se siete single, ci sarà un po’ di tensione con la persona con cui flirtate. Evitate di accendere discussioni, perchè non ne trarreste nulla di buono. Armatevi di tolleranza extra!

Lavoro: La vostra presentazione sarà chiara e convincente, al punto di essere condivisa dai capi e colleghi. Un immancabile bastian contrario farà di tutto per ostacolarvi cercando il pelo nell’uovo, ma con scarsi risultati.

Toro

toro

Amore: La vostra partner oggi potrebbe non essere predisposta al dialogo, e preferire agire. Mostratevi pazienti ed insieme troverete qualcosa di appassionante da condividere. Se siete single, una discussione potrebbe smorzare il vostro entusiasmo per la storia sentimentale che state vivendo. Ritrovate la calma ed analizzate l’accaduto, prima di prendere decisioni impulsive.

Lavoro: In ambito lavorativo, l’inizio di una collaborazione diretta con un collega, si rivelerà un’esperienza piacevole e fruttuosa. Per entrambi si parlerà presto di crescita professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, da quanto non vi concedete il tempo per dialogare serenamente con la vostra partner? Oggi potrete farlo, rilassandovi e prendendovi cura del vostro legame. Uscita serale romantica, e conclusione del tour notturno tra le lenzuola. Amiche single, una dichiarazione d’amore d’altri tempi vi sorprenderà, rendendovi ansiose. Prendetevi il tempo necessario per prendere una decisione.

Lavoro: Cercate di moderare la vostra arroganza. È necessario agire in modo più aperto e sincero. Accettate le opinioni degli altri, se volete stabilire un clima disteso nell’ambiente di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, un problema che da tempo ha disturbato la serenità nel rapporto, è destinato a scomparire. Approfittate di nuove opportunità per spezzare il ritmo monotono della vita quotidiana. Se siete single, un fallimento in amore non deve farvi cadere nella disperazione. Avete fascino e voglia di vivere da vendere. Andate avanti e tornate a pensare positivo!

Lavoro: Giornata proficua, in particolare se lavorate in proprio. Una soluzione imprevista potrebbe tirarvi fuori da un brutto affare. Non date troppa fiducia al primo venuto. Prima di firmare documenti, ascoltate il consiglio di un professionista del settore.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, il vostro rapporto attraverserà una fase in cui potrete rilassarvi e ricaricarvi. Vi prenderete più tempo per dialogare con la partner, condividendo alcune scelte. Amici single, cercate di fare di più se non volete perdere l’amore della persona amata. Oltre alla sessualità, si attende da voi un maggior coinvolgimento.

Lavoro: Oggi proverete una grande soddisfazione per i progressi dei vostri progetti. Potreste ricevere un riconoscimento speciale da una persona importante. State in guardia, qualcuno che lavora con voi potrebbe tentare di usarvi a proprio vantaggio.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, emulare le azioni dei vostri amici potrebbe essere un gioco rischioso. Tenete a bada la voglia di superare il vostro budget, non potete fare più di quello che le vostre finanze vi permettono. Amici single, giornata intensa dal punto di vista sentimentale. Una nuova avventura vi permetterà di godere momenti di intimità con una persona affascinante.

Lavoro: Il pessimismo non porterà niente di buono. Abbiate sempre fiducia, anche se il difficile momento di crisi vi costringe a ripiegare su un’occupazione disallineata con il vostro livello di professionalità.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, se c’è una cosa che vi fa irritare è il comportamento impulsivo della vostra partner. Guai a contraddirla oggi, rischiereste di infilarvi in una discussione accesa e senza fine. Usate la diplomazia se volete ottenere qualcosa. Amici single, non resisterete al forte magnetismo con cui una persona attrarrà la vostra attenzione. Buone opportunità di avviare un’avventura nel corso di un breve viaggio in treno o pullman.

Lavoro: Se qualcosa non ha girato nel verso giusto, non perdete fiducia in voi stessi e nel vostro futuro. Un atteggiamento negativo può solo fare male alla vostra vita lavorativa ed al vostro spirito.

Scorpione

scorpione

Amore: Nel rapporto di coppia, i vostri ragionamenti saranno del tutto razionali, ma ciò potrebbe essere insufficiente a convincere il partner a condividerli. Tentare di imporre le vostre idee si rivelerà una scelta azzardata e sterile. Amici single, giornata promettente se siete alla ricerca dell’anima gemella. Potreste vedere realizzarsi i vostri sogni attraverso l’inizio di un rapporto sentimentale col vostro ideale di compagna.

Lavoro: Sarà un inizio di settimana confuso, e per questo è richiesta la massima attenzione nell’approccio ai problemi quotidiani. Attenzione a non infilarvi in una situazione che potrebbe mettere a rischio la vostra sicurezza. Con metodo e calma riuscirete ad uscirne indenni.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, anche il tempo condiviso per pulire e rimettere in ordine la casa è un’esperienza utile per rafforzare il legame. Armatevi quindi di scopa e stracci, e lanciatevi nell’operazione riassetto, magari concedendovi qualche break particolare intriso di erotismo… Amici single, non fatevi il sangue amaro. Lasciate da parte i pensieri che non vi permettono di vivere in pace. Quella persona non pensa più a voi, dimenticatela.

Lavoro: La situazione dell’azienda in cui lavorate sta mostrando qualche segno di cedimento. Anche se non sarete coinvolti in un processo di ristrutturazione, date uno sguardo intorno alla ricerca di eventuali alternative.

Capricorno

capricorno

Amore: Dopo un periodo di letargo, la passione tornerà ad inondare il vostro rapporto di coppia. Il legame affettivo con il partner vi farà sentire bene, e non solo nel cuore… Amici single, potreste sentirvi delusi dal comportamento della vostra ultima fiamma. Un tradimento non merita commenti, voltate pagina ed investite le vostre forze nel vostro futuro sentimentale.

Lavoro: Il bisogno di instaurare un clima più disteso, vi spingerà ad avere un atteggiamento di maggiore attenzione in relazione ai rapporti interpersonali con i vostri colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Con uno slancio di passione, il partner vi sorprenderà regalandovi una serata romantica a base di ostriche e lume di candela. Il romanticismo non si smentisce mai ed i suoi effetti vi indurranno a capitolare dolcemente sotto le lenzuola. Se siete single, la vostra irrefrenabile curiosità vi spingerà ad approfondire la conoscenza di una persona attraente. Scoprire alcuni interessi condivisi, sarà la molla che farà scattare la passione nei vostri cuori.

Lavoro: In ambito lavorativo, potreste prendere in considerazione l’offerta di un secondo lavoro. Tale opportunità vi aiuterebbe a scongiurare i timori nei confronti di una possibile riduzione dei vostri introiti per un calo di richieste.

Pesci

pesci

Amore: Gli influssi astrali positivi supporteranno la vostra vita di coppia. Sarete animati da uno spirito costruttivo che vi spingerà a mettere sul tavolo nuovi programmi. Per evitare delusioni, fate bene i conti con le vostre disponibilità economiche. Se siete single, non riuscirete a cancellare il ricordo della persona che avete ancora nel cuore. Le stelle vi incorageranno a fare un salto di fiducia indirizzandovi verso una persona che conoscete da tempo.

Lavoro: Svolgerete i vostri compiti nel miglior modo possibile, ed i risultati non tarderanno ad arrivare. Il team che state guidando progredirà nel suo percorso, anche se dovrete lavorare parecchio per convincere una “testa calda”.

Lascia un commento