oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 6 settembre 2016

Cancro single, tensione nel flirt. Capricorno, favoriti al lavoro. Leone, coppia in crisi. Bilancia single, riavvicinamento in vista. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, la fiducia reciproca ha reso il vostro rapporto molto solido. Oggi esprimerete tutta la passione per il vostro partner manifestando una grande carica erotica. Amici single, lasciate da parte la nostalgia, perché il passato non ritorna. La vita va avanti, e se un amore finisce, ce ne sono mille nuovi che iniziano.

Lavoro: Non stressatevi caricandovi di incombenze eccessive: non siete onnipotenti! Non sottovalutate le capacità degli altri e fidatevi della loro preparazione.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, con l’aiuto del partner riuscirete a risolvere una questione che appariva più complicata di come era in realtà. Sul fronte sentimentale, la passione inonderà la camera da letto! Se siete single, fate sentire con più forza i vostri sentimenti. La persona con cui flirtate ha bisogno di essere ascoltata con più attenzione.

Lavoro: Al lavoro tutti vi riconoscono professionalità e carisma, e sono onorati di poter collaborare con voi. Non mancate di ricambiare gli attestati di stima, e curate un po’ di più i rapporti sociali.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, cercate di rivedere il vostro comportamento poco consono nei confronti del partner. Limitare la sua libertà, si rivelerà dannoso sia per lei che per il vostro rapporto. Amici single, affascinanti e socievoli come oggi forse non lo siete mai stati! Il sole splende alto in cielo illuminando di positività qualunque cosa farete. Incontri ed avventure saranno sul vostro percorso.

Lavoro: Oggi sarà una giornata prospera in ambito lavorativo. Nessun imprevisto intralcerà le vostre azioni, e riuscirete a realizzare tutto ciò che avevate programmato.

Cancro

cancro

Amore: Sul fronte sentimentale, la passione prenderà il possesso delle vostre azioni nel rapporto di coppia. Vi sentirete desiderosi di esprimere in ogni modo il vostro amore al partner. Amici single, un po’ di tensione potrebbe portare ad una discussione accesa con la persona con cui flirtate. Sarà l’occasione per fare il punto sulla vostra storia.

Lavoro: Porterete a termine un lavoro a modo vostro, ma la troppa disinvoltura non sarà apprezzata dai vostri superiori. Corregete il tiro adeguandovi a ciò che le procedure prevedono.

Leone

leone

Amore: Ci sarà tensione, e forse aria di crisi, nel vostro rapporto di coppia. Le voci che circolano sul vostro partner meritano di essere approfondite prima di esprimere giudizi. C’è più di qualcuno che, spinto dall’invidia, cercherà di minare la stabilità del vostro legame. A voi single, le stelle regaleranno opportunità interessanti per incontrare e fare nuove conoscenze. Non trascurate la partecipazione alla vita sociale, perdereste occasioni d’oro!

Lavoro: Il rientro al lavoro dopo le ferie, è il momento giusto per fare il punto sulla carriera, retribuzione e prospettive future. Non rinviate un confronto con i vostri superiori.

Vergine

vergineAmore: La fiducia è alla base del vostro rapporto di coppia. Anche oggi potrete godere di una bella prova d’amore del vostro partner. C’è aria di sorpresona nell’aria! Se siete single, la nostalgia del passato catturerà i vostri pensieri. Giornata di riposo dedicata all’Amarcord di avventure e storie appassionanti dei tempi passati.

Lavoro: Sarete focalizzati su una proposta di collaborazione ricevuta da un’importante azienda. Almeno sulla carta si prospettano opportunità più che vantaggiose per entrambe le parti.

Bilancia

bilancia

Amore: Un problema di disponibilità economica influirà negativamente sulla vostra vita di coppia. Aver fatto il passo più lungo della gamba vi ha portati in una situazione difficile. Troverete il sostegno dei familiari. Per voi single, oggi si prospetta il riavvicinamento ad una persona che ha significato molto nel vostro trascorso sentimentale. Riprovare, servirà ad approfondire un discorso lasciato a metà.

Lavoro: Resterete delusi dal comportamento inaspettato di un vostro collega di lavoro. Supererete anche questo increscioso episodio.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, siete riusciti a raggiungere tutti i vostri traguardi. Oggi deciderete di avviare un progetto molto impegnativo, avete molta fiducia nel vostro partner che, come sempre, sarà al vostro fianco. Se siete single, oscuri influssi astrali renderanno instabile il vostro flirt oggi. Sarete coinvolti in una discussione che metterà a dura prova la vostra pazienza. Se amate davvero, è il momento di fare un passo indietro.

Lavoro: Spinti dall’entusiasmo, sarete tentati di prendere una decisione in modo affrettato. L’offerta ricevuta è sicuramente allettante, ma per evitare di correre rischi, sarà meglio analizzare con attenzione ogni particolare.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, il bisogno di riflettere sulla condizione del vostro legame vi spingerà ad isolarvi. Qualche giorno da soli con la vostra metà, sarà utile per confrontare le vostre idee. Per voi single, la storia sentimentale in corso sta mostrando segnali di difficoltà. Qualsiasi tentativo di migliorare sembra essere vano. Probabilmente la migliore cosa da fare sarà interrompere il rapporto.

Lavoro: Accettate sempre i consigli dei colleghi, ma riservatevi l’ultima decisione seguendo ciò che l’istinto vi trasmette. Prestate attenzione ad eventuali segnali di cambiamento del mercato.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, state rovinando il vostro rapporto a causa della gelosia irrefrenabile per il vostro partner. Non avete motivo per pensare ad un tradimento, rilassatevi e godetevi la vostra vita insieme. Se siete single, siate più attenti nel selezionare i vostri amici, tra loro qualcuno si dimostrerà sleale tentando di rubarvi la persona che state cercando di conquistare.

Lavoro: Avrete tutte le pedine al posto giuste per fare dama! Sappiate trarre vantaggio da questa situazione favorevole per la vostra carriera.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, le bugie hanno le gambe corte. La vostra storia extra coniugale sta per essere scoperta. Vi troverete nella non invidiabile posizione tra l’incudine della partner e il martello dell’amante. Amiche single, se la vostra sensualità vi ha permesso di restare sempre al centro della scena, oggi potreste cambiare posto, innamorandovi perdutamente di una persona.

Lavoro: Per voi che vi rendete sempre disponibili ad assecondare le esigenze dei colleghi, ricevere solo rifiuti ad una vostra richiesta, vi farà sentire molto amareggiati. Da domani la musica cambierà!

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, lasciate al vostro partner la possibilità di dimostrare la sua onestà. In fondo non avete alcuna prova concreta della sua infedeltà. Non rifiutategli il dialogo, perché sembra armato di buone intenzioni. Amici single, aguzzate la vista! L’amore che state cercando potrebbe essere più vicino di quel che pensate.

Lavoro: Qualcuno che lavora con voi scambierà la vostra disponibilità per ingenuità. Per voi, il suo comportamento sarà una grande delusione. In compenso imparerete una grande lezione di vita: sospettare sempre di tutti!

Lascia un commento