oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 settembre 2016

 

Cancro sintonia nella coppia. Capricorno single, solo amici. Leone, permalosi al lavoro. Bilancia, autocritici al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dal 5 all’11 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Per il vostro rapporto di coppia, buone notizie in arrivo questa settimana. Un conflitto che vi ha contrapposti al partner si risolverà positivamente. Quello che stavate aspettando si realizzerà. Amici single, per voi sarà un periodo di cambiamenti. Si chiuderà un ciclo complicato, per avviarsene uno in cui riprenderete fiducia in voi stessi.

Lavoro: Alcuni dettagli che avevate trascurato nel vostro progetto, provocheranno problemi in fase di applicazione. Questo imprevisto potrà essere risolto apportando una modifica, e comunque non toglierà valore al vostro lavoro.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, è giunto il momento di riconoscere i vostri errori. Fatelo prima che il comportamento inappropriato tenuto con il partner, si trasformi in un problema più grande. Amici single, una persona a cui non avevate prestato sufficiente attenzione potrebbe indirizzarvi segnali d’amore.

Lavoro: Una battuta d’arresto nello sviluppo dei vostri piani non sarà sufficiente per decretarne il fallimento. Recupererete il tempo perso apportando le opportune modifiche e correggendo gli errori.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, questa settimana sarà la vostra prova del nove. La vostra partner vorrà toccare con mano la veridicità delle promesse fatte. E’ l’occasione per far vedere di che pasta siete fatti, mantenendo gli impegni presi. Amici single, il flirt che state vivendo sembra essere sempre più orientato a diventare una relazione duratura.

Lavoro: Settimana lavorativa alquanto confusa a causa di influssi astrali negativi. La cosa migliore da fare sarà quella di mantenere la calma, affrontando un problema alla volta. Evitate di trarre conclusioni affrettate.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, le previsioni astrali influenzeranno positivamente il vostro rapporto. In perfetta sintonia con il corpo e la mente, godrete giornate meravigliose, in particolare nella sfera emotiva. Per voi single, trovare una persona con cui flirtare sarà la vostra priorità. Non perderete occasione di frequentare situazioni potenzialmente favorevoli allo scopo.

Lavoro: Questa sarà una settimana molto produttiva nella vostra area professionale. Non prendete iniziative senza prima informare il vostro gruppo di lavoro. Potreste mettere a rischio l’intero progetto a cui vi state dedicando.

Leone

leone

Amore: Un rapporto di coppia tranquillo come il vostro, potrà solo arricchirsi ulteriormente in questa settimana. Sarà il momento giusto non solo per curare i sentimenti, ma anche per avviare nuovi progetti concreti in comune. Amici single, per mantenere viva la vostra storia d’amore, cercate di non dire o fare qualcosa che potrebbe infastidire la persona con cui flirtate. Coccolatela e mostrate senza timori i vostri sentimenti.

Lavoro: Sarete troppo nervosi per accettare anche una semplice battuta di un collega. Tenderete ad essere molto permalosi oggi, e pronti a criticare l’operato di chi lavora con voi.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, sarete colti da molti dubbi che vi confonderanno le idee. Tutto a causa di alcune voci maliziose che vi arriveranno alle orecchie, ed al comportamento inusuale della partner. Non aspettate oltre ad affrontare apertamente la situazione. Amici single, non abbiate dubbi a seguire ciò che il vostro istinto vi suggerisce. Dichiarate la vostra passione alla persona che popola da tempo i vostri sogni, le stelle vi saranno propizie.

Lavoro: Grazie ad influssi astrali positivi, raggiungerete una produttività da record. Lavorare sodo va bene, ma state attenti a non esagerare. Un sovraccarico di lavoro potrebbe causarvi stress, e questo non è una buona cosa.

Bilancia

bilancia

Amore: Settimana segnata da un fase particolarmente romantica nella vostra vita di coppia. Tra coccole, sorprese e gesti d’amore, le giornate saranno intrise di serenità e passione. Non mancherà però qualche problemino di vita quotidiana ad interferire nei vostri momenti magici. Amici single, superata la crisi da abbandono, eccovi pronti a riprendere la caccia a nuove avventure. Sta per avviarsi una fase propizia che vi regalerà molte gioie.

Lavoro: I vostri progetti richiedono molta concentrazione, sopratutto nella fase di studio. L’autocritica sui propri contributi si rivelerà indispensabile per crescere e migliorare.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, sarà una settimana di ricordi e nostalgia. Anche se siete appena tornati dalle vacanze, sarete immersi nei ricordi dei piacevoli momenti appena vissuti, ed il pensiero volerà già a quelli che arriveranno. Per voi single, la settimana riserverà diverse occasioni di svago tra il romantico ed il divertente, da godere insieme alla compagna.

Lavoro: Con l’approvazione dei superiori ed il contributo dei colleghi, le vostre idee verranno messe in pratica nel corso di questa settimana.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa settimana, nulla di negativo disturberà la serenità del vostro rapporto di coppia. Tra una serata casalinga passata a guardare un film in tv, un’altra in compagnia di amici ed una passeggiata romantica in un bel posto, arriverete felici e contenti all’week end.

Lavoro: La condivisione dei metodi di lavoro con i colleghi, renderà sempre più coeso il vostro gruppo di lavoro. Rimanendo fedeli alle idee iniziali, dimostrerete che prima o poi si raggiunge il successo.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, noterete qualcosa di insolito nell’atteggiamento del vostro partner. Le stelle suggeriscono di non intervenire ed aspettare che sia lui ad aprire il discorso. Anticipare gli eventi, potrebbe creare problemi inutili nel vostro rapporto. Se siete single, sarete a corto di idee e di avventure. Per vincere la solitudine ricorrerete al vostro gruppo di amici, sempre pronti a soccorrere le anime in pena come voi!

Lavoro: Siete giunti all’ultima settimana utile di preparazione del vostro progetto. Preferirete dedicarvi direttamente voi al controllo degli ultimi particolari prima della imminente presentazione.

Acquario

acquario

Amore: Mantenere viva l’armonia e la prosperità del vostro rapporto di coppia, dipenderà in gran parte da voi. Se a volte le cose non vanno come avevate sperato, evitate di irritarvi, e cercate di riparare eventuali errori. Amici single, probabilmente la persona su cui avevate puntato le vostre speranze non si rivelerà quella giusta per voi. Andrà meglio con la prossima…

Lavoro: Sarà una settimana impegnativa. Per non perdere il controllo della situazione, sarà indispensabile attenersi ad un piano di lavoro ben elaborato.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, le promesse di dedicare più tempo alla vostra partner, la renderanno molto scettica. Non è la prima volta che le vostre, si sono dimostrate promesse da marinaio… La passione per il lavoro, anche stavolta vi farà dimenticare gli impegni presi. Se siete single, l’amore per una persona vi spingerà a rinunciare alla vostra libertà. Il desiderio di mettere su un rapporto duraturo si farà sentire sempre più forte.

Lavoro: In questa settimana avrete l’opportunità di dimostrare il vostro talento nella gestione di situazioni di forte pressione. Vi guadagnerete stima e rispetto di chi lavora con voi.

Lascia un commento