oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 7 settembre 2016

Scorpione single, troppo esigenti. Acquario, promozione in vista. Toro, passione nella coppia. Ariete, distesi al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, di tanto in tanto è piacevole lasciarvi andare in qualcosa di diverso. Accettate l’invito degli amici ad una festa, o in discoteca o ad un falò sulla spiaggia. Tornerete a casa ricaricati di nuove energie e passione. Amici single, oggi avrete bisogno di stare soli per distendervi e riflettere. Scoprirete che intorno a voi non tutti sono sinceri come vogliono far sembrare. Cercate di scremare le vostre amicizie.

Lavoro: Giornata positiva in cui sarà vantaggioso intraprendere nuove attività. In generale, tutti parlano bene di voi riconoscendo il vostro talento. Vi sentirete in pace con voi stessi e con i collaboratori, e questo clima disteso tornerà utile a tutti.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, il clima conflittuale sperimentato negli ultimi tempi, lascerà il posto alla serenità. Oggi sarete spinte a mostrarvi più disponibili verso il vostro partner. Anche sul fronte sentimentale, il riaccendersi della passione farà bene al rapporto. Amici single, in amore non c’è mai niente di scontato.Così come potreste riuscire a flirtare con una persona che pensavate impossibile da conquistare, allo stesso modo potreste essere respinti: anche questo fa parte del gioco!

Lavoro: Riuscire a superare le difficoltà, vi servirà a crescere professionalmente. Le buone opportunità diventano tali solo quando vengono sfruttate con perseveranza e volontà. Ed è esattamente la strategia che userete oggi.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, sarebbe meglio restare in silenzio se non avete argomenti validi a giustificare il vostro comportamento inadeguato. Potreste solo aggravare la vostra posizione. Amici single, vi sentirete indecisi e confusi. In alcuni momenti sarete tentati di fare il grande passo ma in altri non vorrete rinunciare alla vostra libertà. La scelta giusta sarà quella che vi suggerirà il vostro cuore.

Lavoro: Cercherete di controllare il lavoro, ma non potrete evitare l’insorgere di un problema causato da un dipendente. Ognuno è responsabile delle proprie azioni ,non potete pensare di poter salvare tutti.

Cancro

cancro

Amore: Nel rapporto di coppia, una bella notizia vi metterà di buon umore. Potrete condividere con il partner un’esperienza densa di attività e divertimento, forse una cena romantica o una breve vacanza in una località che amate. Amici single, la storia sentimentale che state vivendo vi catturerà sempre più. Non siate timorosi di impegnarvi seriamente se il vostro istinto vi spinge a farlo. Quella persona potrebbe essere la vostra anima gemella.

Lavoro: In tutto ciò che fate ci metterete l’anima. Non aspettatevi che altri riescano a fare il vostro stesso lavoro, non ne sono all’altezza. Tenetene conto se non volete vedere i vostri progetti regredire.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, controllate i vostri impulsi se non volete rischiare di accendere conflitti per motivi banali. La soluzione di un problema si rivelerà più complicata del previsto. Amici single, se i risultati delle vostre conquiste amorose sono scarsi, provate a cambiare strategia. Uscire con un amico più disinvolto di voi, potrebbe essere la chiave di svolta.

Lavoro: Il lavoro e la carriera occupano un posto importante nella vostra vita. Cercate di regolare equamente il tempo nella vostra giornata evitando di relegare la famiglia in secondo piano. L’opportunità che attendevate ritarderà a prodursi, ma non disperate: anche se in ritardo, potrete sfruttarla.

Vergine

vergineAmore: La solidità del vostro rapporto di coppia potrebbe vacillare. Una persona del vostro passato sentimentale proverà a chiedervi aiuto per la sua situazione familiare. Attenti a non farvi trascinare in un legame d’amore. Amici single, questa giornata potrebbe riservarvi occasioni di incontro e, forse, l’inizio di una storia sentimentale. Tutto dipenderà da voi e dalla vostra sensibilità. Siate pronti a leggere tra le righe le parole di una persona.

Lavoro: In ambito lavorativo è sempre meglio non ostentare una sicurezza eccessiva. I successi passeranno quasi inosservati, mentre i fallimenti verranno sottolineati con vigore dai vostri avversari. Mantenete il giusto equilibrio nelle vostre azioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, la pazienza della vostra partner potrebbe esaurirsi. Siete disoccupati da molto tempo, e la cosa grave è che non fate niente per cercarvi un lavoro. Passando le giornate davanti alla tv, porterete alla distruzione del vostro rapporto. Amici single, il vostro umore non sarà dei migliori e vi sentirete nervosi. Pensate bene alle parole prima di pronunciarle, potreste dire qualcosa di sbagliato e ferire la persona con cui flirtate.

Lavoro: Qualcosa di inaspettato potrebbe farvi sorgere forti sospetti. Imparate a non fidarvi ciecamente di tutte le persone che gestite. Qualcuno tra di loro potrebbe sparlarvi alle spalle.

Scorpione

scorpione

Amore: Per alcuni di voi, il periodo negativo nella vita di coppia non si fermerà. Anche oggi sarà un continuo accendersi di discussioni, liti e malumori per motivi più o meno banali. Si renderà indispensabile un momento di confronto col partner per decidere come affrontare una situazione che sta diventando invivibile. Amiche single, sapete di possedere un grande fascino, e questo vi fa apparire quasi irraggiungibili. Se continuerete a chiedere l’impossibile, rischiate di rimanere sole. Abbassate l’asticella delle pretese, e considerate la proposta seria che riceverete.

Lavoro: Non createvi problemi laddove non ce ne sono. Il rapporto con il capo potrebbe migliorare se solo vi mostraste meno ermetici. Vi concentrerete sugli aspetti veramente importanti del lavoro, mettendo da parte quelli privi di valore.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, oggi dimostrerete alla partner che niente e nessuno potrà mai separarvi. Anche le piccole discussioni avranno l’effetto positivo di rafforzare il vostro legame. Passione infuocata tra le lenzuola. Amiche single, per superare la crisi da abbandono, Mangio troppa cioccolata potrebbe diventare il vostro inno! Evitate di seguire alla lettera la canzone di Giorgia: anche se la cioccolata fa bene all’umore, ogni abuso è dannoso per lo stomaco!

Lavoro: Le cattive abitudini di alcuni colleghi non sono ben viste dai superiori. Rispettate le regole, ed evitate di farvi coinvolgere in discussioni lunghe su argomenti extra lavorativi.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, tenete sotto controllo la vostra economia: rischiate di finire col conto in rosso! Siate cauti nell’avviare nuovi progetti e considerate sempre l’eventualità di incappare in un imprevisto. Amiche single, sforzatevi di guardare oltre le apparenze, potreste scoprire una forte attrazione verso una persona che lavora con voi. L’amore è più vicino di quanto possiate immaginare.

Lavoro: Se davvero volete che il vostro progetto progredisca speditamente, selezionate con cura i collaboratori a cui delegare. Siate ottimisti ed imparate a guardare il bicchiere mezzo pieno!

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, l’abitudine porta a dare poco valore a cose importanti, come ad esempio il rapporto che condividete col partner. Non sono poche le persone che invidiano la vostra situazione. Oggi avrete modo di apprezzare maggiormente la vostra metà. Amici single, essere indipendenti e liberi è da sempre una vostra priorità. Oggi però una persona potrebbe farvi cambiare idea, spingendovi a considerare un legame sentimentale duraturo.

Lavoro: Si presenterà un’ottima opportunità, ma non potrete permettervi nessun errore. Preparate con cura una presentazione, e non avrete problemi a far accettare il vostro progetto. La possibilità di una promozione si farà sempre più concreta.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, metterete alle corde il partner, reo di dedicarvi poche attenzioni. Se toccate nei sentimenti, non sarete disposte a porgere l’altra guancia, e non esiterete a mostrare gli artigli. Amici single, oggi somiglierete ad un’altalena, continuando ad oscillare col cuore ora da una parte ora dall’altra. E’ ora di stabilizzare i vostri sentimenti, scegliendo tra la storia attuale o quella con la vostra ex.

Lavoro: Per avere successo, non sarà sufficiente avere buone idee. Dovrete far crescere in voi lo spirito imprenditoriale, se volete progredire nella vostra professione.

Lascia un commento