oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 8 settembre 2016

Pesci, coppia in sintonia. Gemelli, clima teso al lavoro. Vergine single, una scelta da fare. Sagittario, stop alla routine nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, un ritrovato equilibrio emotivo vi consentirà di trascorrere una bella giornata con la vostra metà. Un’entrata imprevista non deve generare facili entusiasmi, potreste perdere il controllo delle spese e mettere in rosso il conto. Amici single, che ci crediate o no, qualcuno vi è molto vicino con il cuore. Scoprirlo non dovrebbe essere difficile, le vostre supposizioni sono esatte. Agite in fretta, prima che il vostro immobilismo venga inteso come un rifiuto.

Lavoro: Anche se il vostro progetto non ha suscitato l’interessamento che vi aspettavate dai vostri superiori, non perderete la fiducia. Sarete determinati nel continuare con la vostra idea, apportando le correzioni e ristrutturando il progetto.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, tornerete a sorprendere la vostra metà con una delle vostre imprevedibili trovate. Una cena romantica in un posto esclusivo sarà solo l’inizio di una serata meravigliosa. Passione a catinelle… sotto le lenzuola. Amiche single, rimanere imbronciate troppo a lungo non servirà a niente. La persona con cui flirtate, ha capito di aver sbagliato e sarà pronta a farsi perdonare. Concedetegli una chance e tornate a sorridere.

Lavoro: Non tutte le persone che lavorano con voi seguono alla lettera le vostre indicazioni. Assicuratevi che lo facciano! Una disattenzione potrebbe costarvi molto in termini economici. Non limitatevi a redarguire, è ora di prendere provvedimenti drastici.

Gemelli

gemelli

Amore: Se di recente il vostro rapporto di coppia ha sofferto qualche momento di confusione, oggi, con l’aiuto delle stelle, potrete godere nuovamente la tranquillità dei primi tempi. Se siete single, non farete a tempo a riprendervi per la fine di una storia, che una nuova avventura si presenterà sulla vostra strada. Il buon umore non vi mancherà e, come si suol dire, Gente allegra il ciel l’aiuta!

Lavoro: Il clima teso presente in ambito lavorativo influenzerà la performance globale del vostro gruppo di lavoro. Cercherete di ritrovare la serenità necessaria per isolarvi dal contesto di confusione che vi circonda.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, una giornata luminosa spazzerà via il clima torbido degli ultimi tempi. Con un occhio all’eros, e l’altro rivolto ai problemi quotidiani, è il momento di rinsaldare con energia il legame col partner. Per voi single, la ricerca della persona corrispondente al vostro ideale sembra essere senza fine. Oggi, però, potrebbe essere la volta buona!

Lavoro: Sarà ancora una giornata confusa in cui potreste sentirvi a disagio nei rapporti di lavoro. Cercate di chiarirvi su quello che vorreste realizzare, evitando improvvisazioni. Situazione propizia per chi intende avviare un lavoro indipendente.

Leone

leone

Amore: Gli influssi astrali immetteranno una grande energia nel vostro rapporto di coppia. Sarete spinti a vivere nuove esperienze divertenti col vostro partner e gli amici. State attenti a controllare la vostra euforia che potrebbe portarvi a superare i limiti del buon senso. Per voi single, si prospetta una giornata ricca di piacevoli novità. Avrete buone possibilità di conquistare una persona affascinante. L’atteggiamento sincero ed estroverso sarà la vostra chiave di volta.

Lavoro: Insieme ad un gruppo di colleghi, sarete incaricati di sviluppare un nuovo progetto. Mantenere buoni rapporti nel gruppo sarà prioritario. Già in questa fase iniziale sarete determinanti nell’analisi e nell’organizzazione del lavoro.

Vergine

vergineAmore: Gli influssi positivi dei pianeti vi aiuteranno ad organizzare meglio la vostra vita di coppia. Insieme alla partner potrete concentrarvi su un progetto importante più volte rinviato. Alcune situazioni facili da condividere per voi, potrebbero non esserlo per la vostra metà: tolleranza! Se siete single, vi sentirete bloccati come in una trincea dalla quale faticherete ad uscire. Se da un lato sarete propensi a stabilizzare la vostra relazione, dall’altro non vorrete rinunciare alla vita libera.

Lavoro: Sarete molto critici anche verso voi stessi. Non vi accontenterete di fare un buon lavoro, per voi i vostri progetti devono essere sempre eccellenti per consentirvi di stare un passo davanti ai colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita a due, inizia una nuova fase in cui sentirete il desiderio di fare un importante passo avanti col partner. In serata, aspettatevi una piacevole sorpresa. Se siete single, la persona che frequentate vi metterà davanti ad una importante scelta da fare. Ne dovrete parlare a lungo, valutando pro e contro di un cambiamento nel rapporto.

Lavoro: Oggi non sarà facile ritrovare la giusta concentrazione. Ci sarà troppa rilassatezza sul posto di lavoro, ed i vostri tentativi di rimettere ordine, non troveranno accoglimento da parte dei colleghi.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, relax ed armonia regneranno nel vostro legame. Sul fronte sentimentale, un’esplosione di sensualità vi spingerà a giocare col vostro partner. Rivedere 9 settimane e mezzo sarà la scintilla che riaccenderà la passione. Se siete single, non perderete occasione per dedicare attenzioni alla persona che amate. Approfittate delle opportunità che si presenteranno, per rilassarvi e divertirvi insieme.

Lavoro: Per occupare una posto importante appena liberatosi, si aprirà un’accesa contesa. Vi attende una grande sfida in cui dovrete confrontarvi con i vostri colleghi. La sicurezza che ostentate vi favorirà.

Sagittario

sagittario

Amore: La tensione accumulata negli ultimi tempi non favorirà la serenità della vita di coppia. Avete bisogno entrambi di fare un passo deciso per evadere dalla monotonia della routine quotidiana. Riprendere a frequentare gli amici, potrebbe essere un buon avvio. Per voi single, una conoscenza casuale potrebbe trasformarsi in una storia sentimentale, o magari, in una semplice amicizia. Sta solo a voi scoprire come potrebbe evolvere, di sicuro quella persona vi attrae molto.

Lavoro: Come sempre affabili con le persone intorno a voi, riuscirete ad instaurare il giusto clima atto a produrre risultati vantaggiosi. L’atteggiamento ambizioso verrà percepito dai vostri superiori, che non mancheranno di prendervi in considerazione.

Capricorno

capricorno

Amore: Tornerà il divertimento nella vostra vita di coppia. Con amici o parenti, organizzerete una festa che vi permetterà di allontanare le tensioni accumulate all’interno della vostra relazione. Se siete single, aspettatevi qualche complicazione nel flirt. La gelosia della persona amata susciterà in voi nervosismo, anche perchè non motivata. Per evitare discussioni, preferirete concedervi una serata di libera uscita con gli amici.

Lavoro: Inizierete ad organizzarvi in maniera migliore utilizzando anche un pc per tenere traccia di ogni vostra attività. Anche se inizialmente vi procurerà mal di testa, in seguito potrete trarne grandi benefici.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, il vostro rapporto potrebbe iniziare a vacillare se continuerete a trascurare la partner. Sarà indispensabile rivedere gli impegni lavorativi per dare maggior spazio alle esigenze familiari. Amici single, sarete disponibili al confronto di idee con la persona amata anche se, alla fine, resterete inamovibili sulle vostre convinzioni. Troppa pressione vi farà rimpiangere la libertà.

Lavoro: Se avete deciso di avviare una vostra ditta, oggi potreste avere i primi contatti con le persone che lavoreranno con voi. Sarete molto selettivi nella scelta, per assicurarvi uno staff preparato e responsabile.

Pesci

pesci

Amore: Una deliziosa serata di settembre sarà lo scenario perfetto per una passeggiata romantica con la vostra metà. La sensazione di tranquillità che vivrete vi farà sentire uniti e più in sintonia che mai. Se siete single, lasciate che i vostri amici vi aiutino a superare questo momento di sconforto in ambito sentimentale. Con loro sarete subito di nuovo in marcia verso divertimento e nuove avventure.

Lavoro: Giornata propizia per affrontare il tema del miglioramento organizzativo nel vostro settore lavorativo. Con piccole modifiche riguardanti l’orario di lavoro, le pause caffè e le ferie, riuscirete a rendere più efficiente la vostra attività.

Lascia un commento