oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 18 settembre 2016

Pesci, tolleranza con la partner. Gemelli, benefici al lavoro. Vergine single, amore mordi e fuggi. Sagittario, gelosia nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, qualche contrasto con la partner che vi vorrebbe meno testardi e più tolleranti. Anche se non è possibile cambiare il carattere, con un po’ di impegno potrete mitigare certi atteggiamenti intransigenti. Giornata intensa e divertente per voi single. Condividerete una serata rilassante con un gruppo di amici. Lo scambio di sguardi con una persona affascinante, lascia immaginare un post cena molto interessante.

Lavoro: Con i favori degli astri, sarete in grado di portare a termine alcuni lavori rimasti pendenti. Se volete richiedere un miglioramento economico, la giornata è propizia per inoltrare la richiesta al vostro capo.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, il nervosismo si potrà tagliare col coltello e controllarlo sarà difficile. Avete bisogno di ritrovare al più presto la tranquillità nel rapporto. Cercherete di convincere la partner che la scelta che si impone deve essere fatta per il bene di entrambi. Per voi amici single, sarà una classica giornata in stile amarcord in cui vi sentirete prede della malinconia. Guardando una spiaggia bagnata dalla pioggia, ricorrerete coi pensieri alle recenti avventure estive.

Lavoro: Ci sono alcuni aspetti organizzativi che causano ritardi nell’approntamento ed avvio delle operazioni. E’ indispensabile passare alla gestione computerizzata della vostra attività, in modo da tenere tutti i processi aggiornati ed efficienti.

Gemelli

gemelli

Amore: Nel rapporto di coppia ci sono alcune situazioni che non vi piacciono. Prendetevi un po’ di tempo per confrontarvi, e cercate di risolverli. Fatevi carico di compiacere la partner. Amici single, la vostra quiete dei sensi non durerà più di qualche giorno. Si prevedono incontri in serata, ma non aspettatevi grandi cose.

Lavoro: L’interazione astrale produrrà grandi benefici nella vostra vita professionale o lavorativa. Preparatevi a giocare le vostre carte. Se avete programmi nel cassetto è il momento di presentarli.

Cancro

cancro

Amore: Instabilità emotiva nella vita di coppia. Vi troverete in disaccordo su un acquisto da fare, ed anche se sarà dura, riuscirete ad arrivare ad un compromesso. Nella sfera sentimentale le cose andranno sicuramente meglio. Amici single, spesso le persone sono diverse da come appaiono. Mirerete ad ostentare il vostro potere seduttivo per vincere la resistenza di qualcuno che vi piace. In realtà scoprirete un’innocente disponibilità che vi lascerà spiazzati.

Lavoro: Grazie a positivi influssi astrali, l’attività professionale potrà contare su buone opportunità. Vi sentirete sicuri del vostro operato, ed i riscontri positivi vi ricaricheranno di nuova energia e fiducia in voi stessi.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, rischiate di accendere un conflitto a causa del vostro comportamento irrispettoso nei confronti della partner. Non solo non vi impegnerete per adempiere a qualcosa che avete concordato insieme ma eviterete in ogni modo anche di discuterne. Con i buoni auspici astrali, per voi single si prospetta una giornata positiva. Sarete incoraggiati ad avvicinare la persona che vi attrae. Potrebbe essere l’occasione che stavate aspettando per iniziare una nuova storia d’amore.

Lavoro: Le stelle oggi potrebbero fare miracoli per voi. Sarà il giorno perfetto per segnare un punto importante nella scalata alla carriera. Approfittate della fortuna per ottenere quella piccola spinta di cui avete bisogno.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, alcune questioni di natura economica richiedono la vostra attenzione, non lasciate che diventino più gravi. La serata invita ad uscire, non restate a casa ed andate a divertirvi. Se siete single, sarete totalmente disinteressati ad avviare rapporti sentimentali impegnativi e sceglierete la formula mordi e fuggi. Ma, almeno per oggi, non potrete contare su opportunità del genere.

Lavoro: Giornata abbastanza tranquilla e senza eccessive pressioni. L’ambiente disteso vi permetterà di prendere le giuste decisioni riguardo ad alcuni aspetti operativi. Ignorate le provocazioni di un collega ostile.

Bilancia

bilancia

Amore: Per voi che vivete in coppia, si preannuncia una giornata in cui tutto girerà nel verso giusto. Questo non significa che tutte le cose belle cadranno magicamente dal cielo, sarà solo grazie all’impegno condiviso col partner che riuscirete a conquistarle. Serata casalinga con il gruppo degli amici più cari e senza donne al seguito. Partitona serale di campionato calcistico in tv ultra hd con accompagnamento di fritti, pizza e tanta birra… e chi sta meglio di voi?!

Lavoro: Avrete la possibilità di esprimere la vostra leadership conseguendo in pieno gli obbiettivi che vi erano stati assegnati. Continuerete la vostra ascesa professionale. In arrivo un riconoscimento.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa giornata le stelle vi aiuteranno a raggiungere una grande comprensione con il partner. Vi ritroverete a condividere tutto quello che direte e proporrete. Amici single, con la vostra galanteria riuscirete a fare conquiste, immergendovi full time in una romantica esperienza amorosa. Nello sguardo di quella persona troverete la conferma di aver trovato ciò che stavate cercando.

Lavoro: Quando vi trovate davanti a situazioni complicate, vi esaltate dando il massimo. Riuscirete ad affrontare un problema legato alla sicurezza del personale, mantenendo nervi saldi e controllo della situazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Basterà solo un piccolo segnale ad agitare pericolosamente le acque nel vostro rapporto di coppia. La gelosia potrebbe trasformare la partner in una pentola a pressione pronta ad esplodere. Meglio starne alla larga e rimandare ogni tentativo di giustificazione. Amici single, non vi rendete conto che l’instabilità della vostra vita sentimentale risiede nel fatto che siete troppo esigenti con chi flirtate. Provate ad abbassare le vostre richieste, e le vostre relazioni diventeranno più rilassate.

Lavoro: Oggi sarà indispensabile completare tutto ciò che riguarda il lavoro in corso. Ogni eventuale ritardo significherà aumento dei costi e conseguenti perdite nel vostro profitto.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, godetevi questo periodo di ritrovata serenità. Se avete in mente qualche idea per modificare lo stile di vita, aspettate qualche giorno prima di parlarne con la vostra metà. Amici single, una decisione precipitosa potrebbe farvi rimpiangere la perdita di un’opportunità per il resto della vita. Analizzate la situazione, le circostanze, e poi fate la vostra scelta. Non avrete possibilità di tornare indietro.

Lavoro: Se vi verrà offerta un’oppotunità lavorativa, accettatela senza pensarci due volte. Anche se non sarà il lavoro della vostra vita, concorrerà alla vostra formazione professionale e sarà utile per fare curriculum.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, oggi sarà essenziale concentrarvi su ciò che volete ottenere dalla vita. Con la forza della volontà, anche i desideri impossibili potranno realizzarsi. Intesa ottimale nell’intimità. Amici single, questa sera l’atmosfera sarà carica, e tutto potrebbe succedere. Siate coerenti con la vostra decisione, e dichiarate serenamente i vostri sentimenti alla persona che amate. Pensate bene a ciò per cui vi impegnerete, tornare indietro potrebbe essere molto doloroso.

Lavoro: Vi sentirete carichi di energia positiva e determinati ad affrontare la giornata lavorativa con la massima efficienza. Tutto inizierà a girare nel modo migliore. Buone possibilità di poter espandere le vostre conoscenze.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, oggi dovrete ricorrere a tutta la vostra tolleranza per comprendere e compiacere le esigenze della partner. Quando le stelle non sono favorevoli, è facile agire d’istinto senza pensare alle conseguenze. Amici single, la solitudine vi ha fatto perdere la fiducia nel domani, privandovi anche del piacere di sognare. Tornate a prendere in mano le redini della vostra vita, c’è un mare di persone che, come voi, sta cercando l’anima gemella.

Lavoro: Vi accorgerete presto che sarebbe stato meglio non portarvi i problemi della famiglia al lavoro. Sarete nervosi e pronti a reagire malamente al minimo imprevisto. Un cambiamento, di turno o di persone della vostra squadra, aggraverà ulteriormente il vostro stato mentale.

Lascia un commento