oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 19 settembre 2016

Cancro, clima disteso nella coppia. Capricorno, creativi al lavoro. Leone single, emotività. Bilancia, favoriti al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete insieme, le parole incoraggianti del partner serviranno a ribadire l’intensità dei sentimenti che prova per voi. La forza del vostro legame si esprimerà attraverso la complicità sul fronte sentimentale. Single, eterni romantici innamorati ma… mai disponibili a fare il grande salto. Anche i sogni della vostra ultima conquista, si infrangeranno contro la coriaceità dei vostri principi di libertà.

Lavoro: Le precedenti esperienze lavorative e la capacità di saper gestire le situazioni complicate vi torneranno utili oggi. La fiducia e l’ottimismo saranno le chiavi del successo.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, sarete preoccupate in modo esagerato per un problema di natura economica che sarà risolto prima del previsto. Se siete single, siate attenti a come vi muoverete e a ciò che direte. La sensibilità della persona che corteggiate la spingerà a pesare ogni vostra parola e atteggiamento.

Lavoro: Senza accorgervene, nel lavoro state superando i limiti di resistenza fisica. Rischiate di mettere a rischio la salute e la stabilità emotiva. Evitate di trascinare fino a casa i problemi professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: La vita a due non è sempre solo divertimento e sessualità. Oggi condividerete le attività quotidiane con il partner: anche pulire casa insieme può diventare qualcosa di divertente, se preso con il giusto spirito. Amici single, è evidente che vi siete davvero innamorati stavolta. Se non ricevete risposta immediata ad una telefonata, non significa che vi ha lasciati…

Lavoro: State molto attenti a condividere pettegolezzi ed informazioni personali con i colleghi. Non tutti sono così onesti come vorrebbero farvi credere, e qualcuno potrebbe approfittare per denigrarvi a suo vantaggio.

Cancro

cancro

Amore: Nessuna nuvola nera oggi potrà offuscare la vostra vita a due. Il clima disteso favorirà la spontaneità dei vostri sentimenti rendendo intensa l’esperienza intima. Amici single, il potere seduttivo di una persona non vi lascerà scampo. Alcune voci però vi insospetteranno. Non abbiate fretta nel giudicare, potrebbero essere solo chiacchiere prive di fondamento.

Lavoro: Giornata perfetta in ambito lavorativo, un po’ in tutti i settori. Che svolgiate un lavoro autonomo o siate impiegati in una grande industria, potrete contare sul buon esito del vostro operato.

Leone

leone

Amore: Nel rapporto di coppia, non fate i sostenuti. Riflettete sul fatto che, quando si litiga, la colpa non è tutta di uno solo. Non è il caso di mostrarvi orgogliosi o arroganti con la partner, sforzatevi di fare il primo passo. Amici single, non lasciatevi influenzare negativamente dalla vostra emotività. La sensazione di instabilità del vostro flirt potrebbe farvi interpretare erroneamente i segnali della persona amata.

Lavoro: Non si può certo dire che la discrezione sia una vostra preogativa… Se non volete ritrovarvi in guai seri, evitate di fornire troppi dettagli sul vostro lavoro, in particolare a sconosciuti.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, l’appetito vien mangiando… Un progetto iniziato in un certo modo, evolverà in qualcosa di sempre più grande, mettete un freno ai vostri desideri per non rischiare di finire col conto in rosso! Prospettive interessanti per la vita sentimentale di voi single. Le buone opportunità non si presentano spesso, e quella di oggi sembra davvero incontrare i vostri gusti: non lasciatevela scappare.

Lavoro: In ambito professionale, il clima non sarà dei migliori. Ci saranno persone furiose per le scelte della direzione. Eviterete di schierarvi apertamente in dispute tra colleghi e capi, ma non mancherete di far sentire il vostro sostegno morale.

Bilancia

bilancia

Amore: Un po’ di fortuna potrebbe illuminare la routine quotidiana della vostra vita di coppia. Un’entrata supplementare imprevista sarà una bella sorpresa che darà respiro ai vostri conti. E’ l’occasione per festeggiare. Amici single, avrete una grande voglia di combinare qualcosa di diverso! Non aspettatevi che gli astri vi sostengano nei vostri tentativi: oggi ahivoi, non si intravedono opportunità degne di nota.

Lavoro: Con la mente ben chiara e focalizzata sugli obbiettivi, pianificherete tutto ciò che sarà utile per evitare di farvi prendere alla sprovvista. Approfittate di questo momento favorevole per aumentare le chances di carriera.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, tutto scorre tranquillamente ma dovreste stare più attenti a non commettere qualche imprudenza. La frequentazione di una vecchia fiamma metterà a rischio il vostro rapporto. Il sesto senso della vostra partner potrebbe mettere allo scoperto l’intrigo amoroso. Amici single, l’evoluzione del vostro flirt è sotto gli occhi di tutti. La passione che condividete con la persona amata, vi spingerà a prendere una decisione circa un impegno duraturo.

Lavoro: In ambito lavorativo, vi sentirete inquieti per una situazione di criticità aziendale. Evitate di farvi coinvolgere in azioni di protesta in cui l’emotività finirebbe per danneggiare la vostra posizione.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, lo sviluppo di una situazione imprevista vi permetterà di scoprire un aspetto della personalità del partner. Sul fronte sentimentale avrete molte cose da dirvi… sotto le lenzuola. Amici single, è bastato un incontro per farvi volare con la fantasia. Riprovare la sensazione dell’innamoramento vi riempirà di gioia e appagamento interiore. Ma, per evitare delusioni, sarà necessario capire meglio i reciproci caratteri ed aspirazioni.

Lavoro: L’idea di cambiare lavoro non vi abbandonerà, ed una proposta che riceverete oggi accrescerà ancora di più il vostro proposito. Cercate di valutare senza farvi prendere dall’entusiasmo che potrebbe farvi vedere solo gli aspetti positivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi la vostra vita di coppia potrà trarre benefici dagli influssi astrali positivi. C’è una piccola vacanza nel vostro imminente futuro, vi aiuterà a staccare dalla routine quotidiana e a rafforzare il legame sentimentale. Amici single, una situazione astrale favorevole, vi metterà di buon umore. Una probabile avventura romantica colorerà di rosa la vostra vita sentimentale.

Lavoro: Se avete avviato un lavoro autonomo, oggi la vostra creatività si esprimerà ai massimi livelli. Il successo che otterrete sarà il migliore stimolo per continuare con fiducia.

Acquario

acquario

Amore: Posizione astrale favorevole se state pensando a riconciliarvi col partner. Approfittatene per farvi perdonare un errore e tornare a condividere una nuova vita insieme. Per voi single, oggi sarà una giornata ideale per avviare o consolidare cambiamenti importanti: approfittatene! Se avete deciso di andare a vivere con il vostro partner o di iniziare a corteggiare o fare una proposta di matrimonio, non aspettate oltre!

Lavoro: Ci tenete ad esibire la vostra serietà e voglia di lavorare. Non perderete occasione per dimostrare il vostro talento, e questo vi aiuterà ad essere assunto in pianta stabile.

Pesci

pesci

Amore: L’alone di fiducia reciproca che avvolgerà il vostro rapporto di coppia, vi permetterà di mettere da parte le incertezze e i dubbi. Lavita sociale vi vedrà a contatto con gli amici per una cena e quattro salti in discoteca o al pub. Amici single, scoprirete nuovi valori nella persona che amate, e vi sentirete più legati a lei. E’ il momento di iniziare ad investire nel vostro futuro insieme.

Lavoro: Dovrete decidere se accettare una vantaggiosa offerta. Potreste partecipare ad una nuova attività con un gruppo di persone importanti interessate alla vostra esperienza ed al progetto che avete presentato.

Lascia un commento