oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 20 settembre 2016

Scorpione single, sarete magnetici. Acquario, impulsività nella coppia. Toro, tutto facile al lavoro. Ariete single, la vita va avanti. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, attente a come vi rapporterete con il vostro partner! Il posizionamento astrale favorirà gli equivoci: prima di parlare riflettete, e pensate a Moretti quando sosteneva che “le parole sono importanti!”. Per voi single, non sarà facile lasciarvi alle spalle una storia che vi ha appassionato. La vita va avanti, la cosa importante ora è avere fiducia nel futuro.

Lavoro: I cambiamenti organizzativi annunciati, prenderanno il via oggi. Sarete preoccupati per dover cambiare posto di lavoro, colleghi e capi. Specialmente se non siete più tanto giovani, potreste perdere interesse per il vostro lavoro.

Toro

toro

Amore: Vita di coppia segnata da un po’ instabilità di umore. Specialmente se soffrite di meteopatia, avvertirete gi effetti del cambiamento stagionale sottoforma di ansietà e irrequietezza. Per voi single, le stelle indicano cambiamenti importanti. La decisione di rompere il legame amoroso porrà fine ad un rapporto mai decollato davvero.

Lavoro: Le stelle vi renderanno più facile la giornata lavorativa. Carichi di entusiasmo, riuscirete a dare un tocco magico ad ogni vostro intervento. Seguite il vostro intuito che vi guiderà nel modo migliore.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, gli impegni lavorativi, e quelli familiari, vi renderanno irritabili. I nervi tenderanno a saltare alla prima provocazione. Prendervela con il partner non sarà un bel gesto di gratitudine per qualcuno che vuole esservi accanto ed aiutarvi. Amici single, aspettatevi qualcosa di sorprendente nella vostra vita sentimentale. La persona che immaginavate irraggiungibile vi lancerà un segnale inequivocabile.

Lavoro: Ottime influenze astrali vi sosterranno nella presentazione delle vostre idee. Il vostro impegno verrà riconosciuto dai colleghi e dai superiori. In arrivo un tangibile segnale di natura economica.

Cancro

cancro

Amore: Tenterete di spezzare la routine della vostra vita di coppia approfittando di un’offerta speciale per una breve vacanza. In amore non potete desiderare di più. Amici single, influssi astrali ostili vi spingeranno a dire o fare azioni delle quali poi potreste pentirvi. Prima di prendere una decisione importante, confrontatevi con la persona con cui flirtate.

Lavoro: Preparatevi per qualcosa di molto buono entro breve. Anche se finora non sono stati raggiunti tutti i traguardi previsti, si intravedono segnali che lasciano ben sperare.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, sarà tempo di definire le situazioni rimaste in sospeso, e andare avanti con coraggio. Questo momento di forte intesa, rappresenterà l’inizio di un nuovo ciclo di sogni e desideri che attendono solo di essere esauditi. Amici single, non preoccupatevi se siete ancora soli. Le stelle prevedono per voi l’inizio di una relazione sotto una prospettiva romantica. La felicità è in arrivo… ancora un po’ di pazienza!

Lavoro: Il progetto che avevate in mente richiederà ancora un po’ di tempo per essere messo a punto. Non perdete l’entusiasmo, i vostri piani saranno approvati dalle persone che contano. Buone notizie per chi è in attesa di occupazione.

Vergine

vergineAmore: Nel vostro rapporto di coppia, non sperate che le acque si calmino da sole. Se avete fatto la frittata, inutile cercare di fare finta di niente. La partner è pronta a perdonarvi, fate subito il primo passo. Amici single, una persona del vostro entourage vorrebbe approfondire la vostra conoscenza. Puntate le antenne, e non avrete difficoltà a riconoscerla. Relazione sentimentale in vista.

Lavoro: Sarete carichi di entusiasmo per aver ricevuto l’incarico di condurre un nuovo progetto. Vi verrà riconosciuta la leadership. La cosa più importante in questo momento sarà rimanere focalizzati sull’obiettivo, coinvolgendo tutto il gruppo di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, preparatevi a subire le richieste di una partner particolarmente esigente. Fatele capire che l’erba voglio non esiste! Ma fatelo con delicatezza, usando le parole giuste, se non volete rischiare che vengano male interpretate. Amici single, evitate di complicarvi la vita cercando sempre il pelo nell’uovo. Godete ciò che di buono il destino vi riserverà, senza pensare al futuro ne agli eventuali risvolti sentimentali.

Lavoro: Mantenete un livello discreto nelle vostre proposte. Tenete sotto controllo la creatività che potrebbe spingervi ad osare progetti fuori dal comune. Attenti ad un collega invidioso dei vostri successi.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, il tema della casa occuperà appieno la vostra giornata. L’acquisto di una nuova abitazione, o i lavori di ristrutturazione dell’attuale, vi assorbiranno completamente. Col partner sarà impegnativo, ma anche piacevole, cercare le migliori soluzioni per il vostro nido d’amore. Se siete single, avvertirete una sorta di magnetismo intorno a voi. Riuscirete ad attrarre gli sguardi delle persone intorno a voi. Stasera, in un locale pubblico, risponderete all’esplicito segnale di una persona affascinante.

Lavoro: Non aspettatevi le soluzioni dai vostri colleghi. Spetterà a voi prendere l’iniziativa e agire con fiducia. Affrontate i problemi con ottimismo, e non fatevi frenare da qualche imprevisto.

Sagittario

sagittario

Amore: Una decisione importante segnerà l’avvio di qualcosa di nuovo nella vostra vita di coppia. Sarete pieni di gioia ed entusiasmo nel perseguire i vostri obbiettivi. Amici single, al solo pensiero che da domani non avrete più accanto qualcuno con cui condividere le vostre emozioni, vi farà star male. Ma abbiate fiducia, una volta superata questa fase nostalgica, ritroverete il solito entusiasmo.

Lavoro: L’avvio di una nuova società vi entusiasma ma, se le condizioni poste dal vostro potenziale socio non vi soddisfano, non perdete tempo e chiudete la trattativa.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, astenetevi dal promettere alla partner ciò che sapete di non poter mantenere. Mantenete il controllo dell’economia familiare evitando acquisti superflui che complicherebbero la stabilità dei vostri conti. Per voi single, le stelle prevedono un periodo di stabilità emotiva. Aprite gli occhi ed uscite dal vostro solito giro di conoscenze, scoprirete che la realtà è più bella di come vi appare.

Lavoro: L’interesse ad approfondire le vostre conoscenze verrà apprezzato e premiato dal vostro datore di lavoro. Un corso di formazione vi permetterà di accrescere la professionalità ed aspirare ad un miglioramento di carriera.

Acquario

acquario

Amore: Si prospetta una giornata dinamica per il vostro rapporto di coppia. Tenderete ad essere impulsive, e potreste non controllare la tentazione di criticare un atteggiamento del partner nei vostri confronti. Amici single, la notizia che aspettavate potrebbe colorare di passione la vostra vita sentimentale. Vi sentirete motivati ed ispirati a dare il meglio di voi in una storia d’amore molto promettente.

Lavoro: I risultati incoraggianti del vostro ultimo progetto vi permetteranno di espandere la vostra attività. Possibile apertura a nuovi orizzonti ed interessanti opportunità. Non esagerate, fare il passo più lungo della gamba è sempre rischioso.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia è indispensabile darvi da fare per recuperare un dialogo sempre più carente di contenuti e profondità. E’ tempo di tornare ad ascoltare, evitando di giudicare senza prima ascoltare le spiegazioni del partner. Se siete single, non demordete. Un rifiuto iniziale potrebbe far parte di una strategia per testare il vostro reale interesse. Insistete nel corteggiamento, e scoprirete l’amore nascosto.

Lavoro: Anche se non tutto sta girando come vorreste, non perdete l’entusiasmo e continuate ad impegnarvi come avete sempre fatto. Il tempo è galantuomo, e saprà ricompensarvi con la stessa forza che esprimerete nei vostri compiti.

Lascia un commento