oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 21 settembre 2016

Scorpione, sorpresa del partner. Acquario single, afferrate le opportunità. Toro, difficoltà nella coppia. Ariete, al lavoro fatevi aiutare. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Il litigio che avete avuto col partner è durato anche troppo. Vi amate troppo per accettare che una banale discussione possa mettere a rischio la vostra felicità. Amici single, non avete motivi validi per dubitare della correttezza della persona con cui flirtate. Non date peso ai pettegolezzi messi in giro da qualcuno solo per gelosia.

Lavoro: Le stelle vi concederanno buone opportunità per incrementare la vostra carriera, o i vostri guadagni se lavorate in proprio. Non siate avidi! Per sviluppare il vostro progetto non esitate a farvi coadiuvare da un professionista.

Toro

toro

Amore: Questa giornata confermerà il periodo difficile che state attraversando nella vostra vita di coppia. La consapevolezza del particolare momento, vi aiuterà ad agire con la dovuta circospezione. Per voi single, il momento è poco propizio per iniziare un nuovo rapporto sentimentale, meglio rinviare. Siate pazienti, questo periodo finirà presto.

Lavoro: Dovrete rinunciare ad usare i vecchi metodi ed imparare ad usare le nuove tecnologie. Se guarderete la cosa da un’altra prospettiva dovrete ammettere che non è così negativa come pensavate.

Gemelli

gemelli

Amore: Il clima di tensione che avvolge il vostro rapporto di coppia influenzerà negativamente anche la vostra salute. E’ il momento di prendervi la classica pausa di riflessione per cercare di fare chiarezza col partner sul futuro del vostro rapporto. Amici single, imparate a non dare nulla per scontato in amore. Quella persona che non sta dimostrando interesse per voi, in realtà potrebbe avere in mente un piano per farsi conquistare.

Lavoro: Oggi vi sentirete particolarmente propensi a sviluppare rapporti interpersonali. State però attenti a non essere condiscendenti con tutti, alcuni colleghi non meritano la vostra disponibilità.

Cancro

cancro

Amore: Siate più ottimisti, e cercate di vedere il lato positivo del vostro rapporto di coppia. Il confronto con i vostri amici vi farà rendere conto della fortuna che il destino vi ha concesso. Amici single, l’idea fissa di trovare l’anima gemella ad ogni costo, non è il modo migliore per risolvere i vostri problemi sentimentali. In ogni esperienza, imparate a cogliere l’attimo e a goderlo senza pensare ad altro.

Lavoro: Anziche facilitarvi le cose, qualcuno troppo invadente potrebbe complicarvi il lavoro. Prestate particolare attenzione al progetto che state sviluppando, la distrazione potrebbe farvi commettere qualche errore.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, a volte può rivelarsi utile avere un comportamento più determinato col partner. Per uscire dal tunnel, oggi riuscirete ad imporre la vostra idea solo usando molta diplomazia e una grande dose di pazienza. Amici single, sotto l’aspetto di un’avventura amorosa, potrebbe nascondersi qualcosa di più coinvolgente. Oggi scoprirete segni caratteriali inimmaginabili nella persona che frequentate.

Lavoro: Potrebbero verificarsi molti problemi di comunicazione. Per evitare inconvenienti, sarà indispensabile essere chiari e precisi nell’esporre le direttive, assicurandovi che vengano comprese.

Vergine

vergineAmore: Quando dialogate con il partner, cercate di essere il più obbiettivi possibile, Nella vita di coppia, a volte, mantenere una certa distanza dagli avvenimenti, aiuta a trovare la soluzione migliore. Amici single, un’esperienza negativa non rappresenta la regola in amore. Anche se la delusione è stata grande, non perdete la fiducia nelle persone. Qualcuno è pronto ad amarvi per quello che siete e non per quello che possedete.

Lavoro: Non restate rigidamente ancorati alle vostre convinzioni. Solo gli idioti non cambiano idea! Siate disponibili ad aprire la vostra mente, ed imparate a guardare le cose da prospettive diverse.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, buone notizie circa la soluzione di un problema di natura economica che vi affligge da tempo. Sul fronte sentimentale, il distacco del partner è solo una vostra impressione, e stasera, sotto le lenzuola, ne avrete la conferma. Amici single, se il resoconto delle vostre esperienze sentimentali è fallimentare, sapete quali ne sono le cause. Finchè continuerete a mostrarvi così arroganti, otterrete solo fughe precipitose dalle persone che avvicinerete.

Lavoro: State per superare i termini previsti per la consegna di un lavoro. Per non incorrere nel pagamento di penali, dovrete investire più risorse. Questa esperienza vi insegnerà a programmare con più attenzione gli interventi.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, non passerà giorno senza che riceviate un segno concreto dell’amore che il vostro partner nutre per voi. Stasera vi sorprenderà, regalandovi una serata romantica con un’immancabile finale ricco di eros. Se siete single, il vostro fascino non passerà inosservato. Uno sconosciuto cercherà di allacciare un contatto, non respingetelo. Potrete scoprire di avere molte affinità in comune.

Lavoro: Sarete profondamente delusi dal comportamento di un collega che per voi rappresentava un cult. Dovrete cercare di difendervi dalle accuse per qualcosa di cui non avete responsabilità. Imparate a non fidarvi di tutti.

Sagittario

sagittario

Amore: L’armonia che regnerà nel legame di coppia vi farà vivere ore di grande appagamento, non solo sessuale, con il vostro partner. Lasciate da parte i pensieri della vita quotidiana, e lasciatevi andare a nuove idee e sentimenti. Amici single, non c’è tempo da perdere se volete conquistare la persona che da tempo state cercando. Se avete già una storia d’amore, sarete pronti a scommettere tutto su questo rapporto.

Lavoro: Il confronto di idee con i vostri colleghi più sinceri vi permetterà di prendere una decisione importante per il vostro futuro con la sicurezza di non sbagliare. La fortuna è dalla vostra parte, ma non affidatevi completamente a lei.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, un’ingombrante presenza potrebbe finire per accendere la gelosia della partner. Meglio chiarire al più presto la vostra posizione, ribadendo l’impegno a mantenere intatta la fedeltà che avete sempre dimostrato. Amici single, la timidezza è da sempre il vostro peggior nemico. Oggi sforzatevi di essere meno criptici con la persona che vorreste conquistare.

Lavoro: Non siate orgogliosi, e non esitate a chiedere l’aiuto di un collega. La cooperazione vi aiuterà a migliorare il rapporto interpersonale. E’ la giornata giusta per discutere di affari.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, attraverserete un periodo complicato. La vostra partner avrà bisogno del vostro aiuto per cancellare il senso di colpa che avverte per aver commesso qualcosa di inadeguato. Amici single, siate pronti a cogliere le opportunità che questa giornata potrebbe riservarvi, l’amore non si fa annunciare! Migliorate non solo il vostro aspetto fisico ma anche quello mentale se volete far colpo.

Lavoro: Ricordate che le decisioni affrettate sono sempre le peggiori! Non fatevi trascinare dagli eventi e dai facili entusiasmi. Prendetevi il tempo di analizzare pro e contro, specialmente in questa occasione in cui vedrete solo gli aspetti positivi.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, essere tolleranti è il segreto per non distruggere il rapporto. Una volta si vince e l’altra si perde, e con questo equilibrio si riesce a mantenere stabile il legame. Se siete single, l’aiuto di un vostro amico comune, si rivelerà indispensabile per conoscere la persona che vi piace. Se state già flirtando con qualcuno, con fiducia e rispetto reciproco questo rapporto inizierà a camminare verso un futuro di vita a due.

Lavoro: Non improvvisate. Oggi le cose non andranno come previsto, e solo un’attenta preparazione potrà evitarvi di incappare in situazioni complicate. Le vostre idee sono valide, ma dovrete impegnarvi di più per farle accettare ai superiori.

Lascia un commento