oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 22 settembre 2016

Pesci, forte complicità nella coppia. Gemelli, diffidenti al lavoro. Vergine single, buone opportunità. Sagittario, coppia agitata. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Giornata di completo relax casalingo per chi vive in coppia. Vivrete momenti piacevoli in compagnia del partner in un’atmosfera familiare serena. La passione cementerà i sentimenti nella vostra intimità. Amici single, anche in questa coda d’estate non rinuncerete a lanciare le vostre frecciate amorose. Con i favori delle stelle, la vostra fiducia verrà premiata da un incontro molto interessante.

Lavoro: Carichi di energie ed ottimismo, riuscirete non solo a dare il massimo contributo nelle vostre incombenze ma anche a trascinarvi dietro i collaboratori più pigri. La carica positiva che trasmetterete al vostro gruppo di lavoro, decreterà senza dubbio la vostra innata leadership.

Toro

toro

Amore: Oggi le influenze astrali non saranno particolarmente favorevoli alla vostra vita di coppia. Il nervosismo che aleggia nell’aria vi renderà suscettibili nei rapporti col partner. Amici single, vi lascerete alle spalle il periodo buio ed inizierete a ritrovare la fiducia andata persa. La compagnia degli amici vi aiuterà a liberare la mente da tristi pensieri.

Lavoro: La situazione lavorativa non presenterà particolari difficoltà oggi. Il tipo di organizzazione messa a punto inizierà a dare i primi confortanti risultati. Se esercitate una libera professione, una vostra iniziativa verrà apprezzata.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia cercate di essere più espansivi e disponibili col partner. La vostra attenzione alla cura della casa contagerà anche il vostro partner, ed insieme potrete godere la calda atmosfera che vi offre. Se siete single, non lasciate che una vecchia storia riaffiori nella vostra mente influenzando l’attuale relazione sentimentale. L’incontro casuale della vostra ex non aiuterà a far guarire vecchie ferite.

Lavoro: Basteranno alcuni segnali incoraggianti per caricarvi di ottimismo e fiducia. Diffidate delle persone che lavorano con voi, tra di loro qualcuno nutre una mal celata ostilità nei vostri confronti.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, una splendida configurazione astrale vi spingerà a cancellare ogni conflitto in essere con il partner. Tornerete ad esprimere i vostri sentimenti compensando i recenti momenti meno felici. Amici single, anche per voi le stelle prevedono importanti cambiamenti nella vita sentimentale. Preparatevi ad uscire dal mondo incantato dei sogni dove siete soliti rifugiarvi, e prendete contatto con una realtà molto rosea che vi attende.

Lavoro: L’entusiasmo e la curiosità vi spingeranno a lanciarvi in una nuova impresa ancor prima di aver completato quella in corso. Fatevi bene i conti se non volete rischiare di ritrovarvi con risorse umane insufficienti a garantirne l’esecuzione contemporanea.

Leone

leone

Amore: Giornata propizia per rinsaldare i vincoli nella vostra vita di coppia. La situazione dei vostri conti in ripresa, vi darà una tregua, permettendovi di ritrovare un po’ di pace ed armonia. Per voi single, quella di oggi sarà una giornata da dimenticare. Le stelle non vi concederanno nulla di interessante. Del resto, anche voi non ci metterete molto impegno per migliorare le cose preferendo perseguire una vita popolata di avventure senza spessore.

Lavoro: Sarete ben determinati a perseguire gli obbiettivi. Sfrutterete la vostra abilità diplomatica per far accettare, senza imporle, le vostre idee ai collaboratori. Non esagerate con i ritmi di lavoro e occhio allo stress!

Vergine

vergineAmore: Le recenti difficoltà di natura economica hanno spento l’entusiasmo nel vostro rapporto di coppia. Oggi una buona notizia riaccenderà la fiducia nei vostri cuori. Potrete dimenticare il periodo di difficoltà, e tornare a godere un livello di vita più soddisfacente. Grazie all’aiuto dei vostri amici, per voi single si presenterà l’opportunità incontrare persone interessanti. Nel nuovo ambiente in cui agirete, potreste trovare la persona che state cercando da tempo.

Lavoro: L’aspetto astrale promuoverà l’avvio di nuove interessanti iniziative. Verrete contattati per partecipare ad un nuovo progetto il cui tema sarà una forte attrazione per voi. Considerate tutte le opportunità che si presenteranno.

Bilancia

bilancia

Amore: Stamattina potreste confondere la vostra partner non abituata a tanta espansività! Sentirete il bisogno di dare un tocco di rinnovamento al vostro stile di vita troppo routinario. Per voi single, oggi si riproporrà più forte che mai, l’eterno dubbio sulla convenienza di avviare un rapporto duraturo con la persona amata. Un confronto di idee con gli amici vi tornerà utile.

Lavoro: Dopo un periodo abbastanza spento, ritroverete la vitalità e l’ottimismo che vi contraddistinguono. Saprete sfruttare una buona occasione che potrebbe consentirvi di fare il grande salto di carriera. Il contatto con una personalità importante sarà determinante.

Scorpione

scorpione

Amore: L’impulsività potrebbe diventare il nemico da battere nel vostro rapporto di coppia. Dimostratevi più tolleranti nei confronti del partner favorendo il dialogo. Molto erotismo sotto le lenzuola. Amici single, per voi questo finale d’estate sarà davvero entusiasmante. La conquista di un nuovo amore vi farà provare un senso di euforia. Sentite che potrebbe essere la vostra anima gemella, ma meglio sarebbe non crearvi troppe illusioni e dare tempo al tempo.

Lavoro: Gli astri indicano un buon momento per concludere un affare o un accordo. Non rinunciate all’assistenza di un professionista per la soluzione di un problema che esula dalle vostre competenze.

Sagittario

sagittario

Amore: Vita di coppia tormentata per colpa del… lavoro! Sarete talmente immersi nella vostra attività, che non vi accorgerete di trascurare il legame affettivo con la vostra partner. La sua dura reazione vi riporterà con i piedi per terra. Amici single, una nuova opportunità vi porrà in una difficle situazione in cui dovrete scegliere. Cedere al fascino di una persona che vi attrae o continuare la vostra attuale storia?

Lavoro: Un clima disteso e collaborativo sarà uno degli effetti positivi che gli influssi astrali apporteranno oggi nel vostro ambiente lavorativo. Approfittatene per delineare un nuovo progetto o chiudere quelli ancora in corso.

Capricorno

capricorno

Amore: La tolleranza è alla base di qualsiasi rapporto di coppia. Per evitare l’insorgere di discussioni, oggi sarete voi il più conciliante tra i due. Basterà davvero poco per rendere il clima disteso e godere momenti molto felici. Se siete single, sarete impegnati a rimettere un po’ d’ordine nella vostra inquieta situazione sentimentale. Col passare del tempo, diventa sempre più difficile respingere le richieste per una vita insieme.

Lavoro: Mantenete il controllo dei vostri sforzi se volete evitare conseguenze da stress lavorativo. La perseveranza e la tenacia vi permetteranno di avanzare a grandi passi nel vostro percorso, raggiungendo i vostri obiettivi velocemente.

Acquario

acquario

Amore: Qualche piccola divergenza non intaccherà la forza del vostro legame di coppia. La cura per il vostro partner sarà al centro delle vostre attenzioni. Aspettatevi una sua grande manifestazione d’amore. Per voi single, si prevedono novità in campo sentimentale. In serata, l’incontro con una persona potrebbe diventare interessante per il vostro futuro. A legarvi, ci sarà molto più che l’attrazione fisica.

Lavoro: Una concorrenza agguerrita sarà il vostro principale ostacolo da abbattere. Per superare i vostri diretti concorrenti, dovrete mettere in campo tutte le vostre risorse, professionali ed economiche. Il vostro impegno sarà premiato.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, condividerete col partner l’impegno per mantenere vivo il clima di armonia e complicità. Farete sforzi reali in questa direzione. Le stelle faranno di tutto affinchè i vostri sforzi possano ricevere il giusto compenso. Per voi single, la fine di una storia d’amore sofferta, vi aprirà le porte ad un nuovo scenario molto più prospero. Sulla vostra strada incontrerete qualcuno che non vi lascerà indifferenti.

Lavoro: Siate meno rigidi nel rilasciare giudizi sulle persone. La mancanza di flessibilità nel vostro comportamento, potrebbe creare l’inimicizia di qualcuno che cercherà di ostacolarvi in ogni modo.

Lascia un commento