oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 23 settembre 2016

Pesci single, alla riscossa! Gemelli, gelosia nella coppia. Vergine, motivati al lavoro. Sagittario single, affascinanti. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Non date spazio ad alcuni conoscenti e amici sempre pronti a criticare le vostre scelte. Non preoccupatevi dei giudizi della gente e vivete la vostra relazione di coppia nel rispetto dei vostri ideali. Se siete single, adottate un comportamento meno rigido in amore. Le cose non sono mai tutte bianche o tutte nere, imparate ad accettare le sfumature, e sarete felici.

Lavoro: Avvertirete una sorta di magnetismo intorno a voi. Si tratta del vostro carisma, grazie al quale potrete rafforzare la vostra posizione semplicemente esponendo le vostre idee.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, un evento imbarazzante vi causerà qualche preoccupazione. Mantenete la calma, e gestite la situazione condividendo gli sforzi col partner. Tutto potrebbe rivelarsi solo come una tempesta in un bicchier d’acqua. Per voi single, la giornata potrebbe segnare l’epilogo doloroso della vostra relazione affettiva. La persona che amate potrebbe ferire il vostro orgoglio e tradire la vostra fiducia. Siate pronti a reagire ad una situazione sicuramente difficile da accettare.

Lavoro: Pianificate con cura le attività lavorative. Approfittate di un incontro con una persona importante per attivare una forma di collaborazione vantaggiosa.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, una faccenda a sfondo di gelosia, richiederà di essere analizzata con attenzione col partner. Solo facendo completa chiarezza, eviterete di complicare il rapporto con incomprensioni e liti. Amici single, approfittate di questa giornata in cui le stelle favoriranno ogni aspetto sentimentale della vostra vita. Un invito a cena, a cinema, o ad un evento sociale, saranno situazioni ideali per tentare l’approccio verso chi vi piace.

Lavoro: Un ciclo astrale positivo mostrerà i suoi effetti positivi nel vostro ambito lavorativo. Non perdete la pazienza se un vostro collega dimostrerà imperizia nell’esecuzione di un compito.

Cancro

cancro

Amore: Da oggi potrete beneficiare di un graduale miglioramento del vostro rapporto di coppia. Il dialogo carente, causa di fraintendimenti e malumori, cederà il posto ad una rinnovata complicità e voglia di fare col vostro partner. Se siete single, vi sentirete nervosi e preoccupati per la vostra condizione sentimentale. Anche se avete avuto qualche problema di condivisione con la persona amata, non pensate che il vostro rapporto sia in difficoltà.

Lavoro: Coglierete questo momento propizio per dimostrare le vostre abilità nel saper gestire situazioni complicate come quella che affronterete oggi. Evitate però di strafare infilandovi in faccende rischiose.

Leone

leone

Amore: Oggi sarà un giorno fortunato per il vostro rapporto di coppia. Le particolari attenzione amorose del partner, ed una romantica sorpresa, renderanno indimenticabile la vostra serata intima. Se siete single, oggi potrete davvero fare la differenza. Le stelle prevedono un nuovo rapporto all’orizzonte, accelerate i vostri piani se volete raggiungerlo! Se avete già il cuore impegnato, la vostra storia d’amore potrebbe diventare qualcosa di serio.

Lavoro: Buon momento per il vostro lavoro. Superati i dubbi e le incertezze che hanno segnato il vostro recente trascorso, sarete pronti ad affrontare con fiducia le nuove sfide che vi attendono.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, vi state preoccupando in modo eccessivo per una situazione economica traballante ma non certamente a rischio. Guardate il bicchiere mezzo pieno, la fortuna verrà in vostro soccorso. Per voi single, grazie ad un vostro amico, avrete l’opportunità di conoscere la persona che vi affascina. Anche se è prematuro pensarlo, il feeling che vi lega sembra promettere una buona evoluzione.

Lavoro: I brillanti risultati derivanti dal vostro intervento vi permetteranno di ottenere riconoscimenti importanti dal vostro datore di lavoro. Vi sentirete motivati ed animati da una grande voglia di realizzarvi.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, la gestione dell’instabilità emotiva della partner, richiederà uno sforzo supplementare. Mantenete la calma, una parola fuori posto potrebbe causare incomprensioni aggravando la situazione. Amici single, nella nuova relazione appena avviata, abbiate cura di usare prudenza nell’interfacciarvi con la persona amata. Scoprirete un carattere sensibile a cui anche una parola o un comportamento poco consono, potrebbe creare problemi.

Lavoro: Se lavorate in proprio, il progredire della vostra attività vi riempirà di entusiasmo. Anche a coloro che sono in attesa di un lavoro, la giornata riserverà una buona opportunità.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, condividerete con il partner il desiderio di impegnare il vostro tempo insieme in qualche attività diversa. Nel rapporto intimo la complicità sarà al massimo. Amici single, un po’ di ottimismo in più vi permetterebbe di affrontare la vita con più fiducia. Non vi sono motivi reali di preoccupazione per la vostra relazione sentimentale. I vostri pensieri negativi sono solo frutto di fantasia.

Lavoro: Potrete chiudere un lavoro che si è protratto a causa di imprevisti. Per evitarne il ripetersi in futuro, farete tesoro di tutti gli eventi accaduti in questa esperienza.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, non alimentate il vostro senso di sfiducia con pensieri tristi. Dovete convincervi che non avete motivo per essere così depresse. Con l’aiuto determinante del partner riconquisterete la gioia di vivere. Se siete single, cavalcate l’onda buona che investirà la vostra vita emotiva. Combinando il fascino con un tocco di romanticismo, nessuno potrà resistere al vostro corteggiamento.

Lavoro: Grazie ad influssi astrali favorevoli, si apriranno nuovi scenari nella vostra attività. Per evitare fraintendimenti, preoccupatevi di curare maggiormente la comunicazione.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, mantenere l’equilibrio in ogni aspetto del rapporto è il segreto per mantenerlo sano. Qualche volta siate più tolleranti, e rinunciate a voler avere ragione ad ogni costo! Se siete single, concentrantevi bene su ciò che volete ottenere dalla vostra attuale relazione. Non crediate che la vostra compagna sia felice di vedervi sempre in altre faccende affaccendati…

Lavoro: Nuovi interessanti contatti vi attendono. Non perdete il vostro tempo con persone che vi proporrano qualcosa di troppo complicato. Mostratevi disponibili.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro rapporto di coppia presenta importanti aspetti positivi che molte altre coppie vi invidierebbero. Imparate a guardare realisticamente ciò che di buono il destino vi ha concesso, e godete col partner la tranquillità del vostro legame. Amici single, il pessimismo è il modo peggiore per affrontare qualsiasi opportunità sentimentale. Siate più aperti e fiduciosi verso il futuro.

Lavoro: Il carico di responsabilità che dovrete assumervi da oggi fino alla fine del mese, obbliga ad una pianificazione degli interventi quanto più precisa possibile.

Pesci

pesci

Amore: Condividere gli interessi col vostro partner, vi permetterà di avvicinarvi di più e rafforzare il legame. L’uscita serale con un’altra coppia sarà una buona occasione per rilassarvi. Per voi single, oggi potrebbe suonare l’ora della riscossa nella sfera emotiva. Se siete in cerca di avventure, le stelle vi offriranno un’interessante opportunità.

Lavoro: Nel giudicare l’operato di un vostro collaboratore, ammetterete di aver pensato in modo sbagliato su di lui e cercherete di chiarire l’equivoco.

Lascia un commento