oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 24 settembre 2016

Cancro, intuitivi al lavoro. Capricorno, disagi nella coppia. Leone, piu attenzioni per chi amate. Bilancia, chiedete un aumento di stipendio. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Un quadro astrale imperfetto accentuerà le difficoltà di una situazione poco chiara nel vostro rapporto di coppia. Usate cautela nel dialogare con il partner, specialmente nell’affrontare certi argomenti. Amici single, una buona notizia vi renderà felici. Se avete iniziato una relazione sentimentale, le stelle ne prevedono una felice evoluzione. Non siate impazienti.

Lavoro: Oggi si confermerà il buon periodo che caratterizzerà questo finale di settembre. La collaborazione con colleghi e sottoposti sarà ottima, come pure l’efficienza globale delle attività.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, approfitterete per godervi una giornata nella natura in questo scorcio di finale settembrino. I colori caldi del tramonto coloreranno di romanticismo i vostri momenti di intimità. Amici single, la vita vi sorride, e voi dovreste fare altrettanto! Abbandonate i panni delle vittime, non lasciate che una storia finita male continui a segnare negativamente la vostra sfera sentimentale.

Lavoro: Oggi un problema che non vi ha fatto dormire inizierà ad apparirvi più chiaro. Una situazione instabile potrà essere sistemata in modo definitivo. Nei rapporti interpersonali tutto tornerà alla normalità.

Gemelli

gemelli

Amore: Complicazioni di natura economica in arrivo nella la vostra vita di coppia. Sedetevi al tavolino, mettete mano alla calcolatrice e fatevi due conti… state spendendo più di quello che potete permettervi! Amici single, trascorrere il tempo con gli amici è sempre divertente, ma non esagerate . La vostra compagna gradirebbe trascorrere più momenti di privacy con voi, cercate di soddisfare i suoi desideri.

Lavoro: Al lavoro non è certo la volontà che vi mancherà. Ma un’energia senza controllo può generare più danni che vantaggi! Nuovi sviluppi creeranno posti di lavoro interessanti e nuove opportunità di crescita.

Cancro

cancro

Amore: Per voi che vivete in coppia, la giornata non inizierà nel modo migliore. Gli effetti di una notte trascorsa facendo le ore piccole con gli amici, si faranno sentire. Riuscirete a recuperare solo al rientro dal lavoro, ma stasera pigiamone, film in tv e… nessun stravizio! Per voi single, la buona influenza astrale produrrà positività nella vostra vita emotiva. Una carica di energia extra rafforzerà la vostra volontà nel cercare l’anima gemella. Tanta determinazione potrebbe essere premiata.

Lavoro: Grazie all’intuito, oggi particolarmente marcato, sarete avvantaggiati nella vostra attività lavorativa. Un compito delicato vi vedrà impegnati nello sviluppo di un progetto con un gruppo di colleghi.

Leone

leone

Amore: Ricordate che Roma non fu fatta in un giorno, figuriamoci il vostro rapporto di coppia! Se c’è qualche ritardo nei vostri piani, non è certo la fine del mondo, tutto verrà recuperato, l’importante è non fare il passo più lungo della gamba. Amici single, se davvero tenete alla persona con cui flirtate, dedicatele maggiori attenzioni. Non potrete permettervi di avere la mente occupata in altre faccende mentre siete insieme a lei.

Lavoro: Prima di agire, riflettete su ciò che avete pensato . Imparate a pianificare la vostra giornata lavorativa, ne trarrete benefici voi e gli altri. Potreste essere coinvolti nella formazione di un neo assunto.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, i frutti dei vostri sacrifici verranno orientati verso un nuovo utilizzo. Presto disporrete delle risorse sufficienti per affrontare un progetto molto importante. In giornata riceverete notizie incoraggianti per i vostri conti. Amici single, non meravigliatevi sentendovi attratti da una persona molto diversa da voi, del resto non si dice che gli opposti si attraggono?

Lavoro: Una circostanza fuorviante potrebbe complicare la vostra giornata lavorativa, attenzione ad una decisione che potrebbe cambiarne il corso. Il tentativo di ricucire il rapporto con un collega andrà a buon fine.

Bilancia

bilancia

Amore: Grazie al buon posizionamento astrale, oggi la sintonia col partner sarà perfetta. La maggiore comprensione vi permetterà di capire meglio le esigenze reciproche cercando di soddisfarle. Nell’intimità, i giochi sono sempre più appaganti. L’amore non è bello se non è litigarello! Così recita una vecchia canzone, ma voi amici single ne avete travisato il contenuto e dal litigarello siete passati alle liti furibonde… Il vostro flirt sembra essere del tutto senza futuro!

Lavoro: Cercate di risolvere i problemi man mano che si presenteranno, per non rischiare di vederli accumularsi. E’ un buon momento per richiedere una revisione del vostro contratto al datore di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Un evento inatteso potrebbe generare confusione nel vostro rapporto di coppia. Non fatevi prendere dall’agitazione, in fondo si tratta solo di un contrattempo che, con il supporto del partner, potete tranquillamente gestire. Amici single, non fatevi sfuggire una grande opportunità. Potreste avere davanti a voi chi state cercando da tempo e sembrava impossibile da raggiungere. Siate onesti nell’esprimere i vostri sentimenti.

Lavoro: Attratti dalla possibilità di una migliore retribuzione, l’idea di cambiare lavoro non vi abbandonerà neanche oggi. Avrete modo di confrontare le vostre idee sull’argomento con un amico impiegato in un’altra azienda.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, dedicherete tutto il resto della vostra giornata alla vostra partner. Tenderete ad intestardirvi circa l’acquisto di un oggetto per la casa. Le stelle suggeriscono di ammorbidire il vostro comportamento se volete evitare divergenze per motivi insignificanti. Amici single, le stelle vi doneranno un momento di grande felicità. Oggi saprete toccare le giuste corde per assicurarvi una risposta positiva dalla persona che amate.

Lavoro: Pensate bene a cosa può significare, in termini di impegno, accettare un incarico aggiuntivo all’attuale. Per evitare complicazioni ed ansia, prima di decidere, simulate una vostra nuova giornata tipo.

Capricorno

capricorno

Amore: Un cambiamento porterà un po’ di disagio nella vita di coppia. All’inizio, la novità potrebbe destare preoccupazioni ma, a ben guardare, i vantaggi che offrirà la faranno apparire meno brutta di come sembrava. Amici single, se siete interessati a trasformare il vostro flirt in una storia seria, approfittate di questo momento per confrontarvi con la persona amata. Chiarite le reciproche aspettative dal futuro rapporto di vita insieme.

Lavoro: Sarà opportuno concentrarvi maggiormente sulle incombenze quotidiane. La disattenzione potrebbe farvi commettere un errore. Se siete in cerca di un socio, nell’incontro odierno potreste conoscere quello giusto.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, grazie alla rinnovata complicità col partner, potrete migliorare in modo significativo il vostro legame. Messi da parte tristezza e pensieri negativi, è la giornata giusta per concedervi qualche distrazione extra. Per voi single, la relazione sentimentale in corso si sta dimostrando priva di spessore. Restate insieme solo per… non restare soli! Ma ne vale davvero la pena?

Lavoro: La reazione inattesa di un vostro dipendente potrebbe sorprendervi. Siate pronti a rispondere alle sue accuse, ma sempre cercando di mantenere il dialogo sui giusti binari del rispetto reciproco.

Pesci

pesci

Amore: Il sole di settembre illuminerà di energia positiva il vostro rapporto di coppia, ma sembrerà che quasi non ve ne accorgiate. Fate vostro il clima che vi circonda e godetevi la vostra invidiabile situazione sentimentale. Imparate ad apprezzare ciò che avete, siete una coppia fortunata! Per voi single, c’è un bastimento carico d’amore e di… gelosia. Se avete intenzione di allacciare una relazione “di riserva”, non provateci nemmeno. La sensibilità della vostra attuale compagna ci metterebbe davvero poco a smascherare i vostri sotterfugi.

Lavoro: Buone opportunità vi faranno vedere più roseo il vostro futuro lavorativo. Anche per voi che siete disoccupati o avete perso il lavoro recentemente, potrebbero riaprirsi le porte rimaste a lungo chiuse.

Lascia un commento