oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 25 settembre 2016

Scorpione, più pratici al lavoro. Acquario single, basta sognare! Toro, spiritualità nella coppia. Ariete, stato d’animo instabile. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, il mutevole stato d’animo della partner potrebbe generare instabilità nel vostro rapporto. Tolleranza e comprensione reciproca: ecco il segreto che vi permetterà di mantenere il clima sereno godendo delle piccole gioie della vita. Per voi single, gli influssi astrali favorevoli promuoveranno conoscenze ed incontri con probabili evoluzioni sentimentali. Non perdetevi nessuna opportunità che vi verrà offerta e siate pronti a cogliere l’attimo!

Lavoro: Gli immancabili imprevisti che si presenteranno nel percorso quotidiano, non riusciranno a spegnere la vostra grande energia. Riuscirete a trasferire la voglia di fare anche ai vostri collaboratori, avvicinandovi sempre più velocemente all’obbiettivo finale.

Toro

toro

Amore: La vita di coppia non è fatta solo di problemi e gioie materiali. Nella vostra relazione, la spiritualità che emerge attraverso i sentimenti, vi rende forti e consapevoli di essere tenutari del grande dono dell’amore. Amici single, oggi gli astri renderanno emozionante la vostra giornata. Resterete affascinati dallo sguardo di una persona. Tutto sembrerà scorrere con un ritmo veloce, e in poco tempo, la vostra vita cambierà totalmente.

Lavoro: L’insorgere di qualche dubbio renderà incerta la vostra giornata lavorativa. Alcune parti del nuovo progetto che non vi convincono richiederanno maggiore approfondimento. Considerate l’opportunità di un confronto di idee con i colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, l’instabilità emotiva vi renderà nervose e di umore variabile. Tutto ciò non aiuta il buon rapporto col partner. Avete bisogno del suo aiuto per controllare questi stati d’animo ed evitare di assumere farmaci. Se siete single, siete in procinto di iniziare una nuova esperienza d’amore: oggi le stelle vi riveleranno se sarà una relazione sentimentale o una fugace avventura. In ogni caso sarà un’esperienza entusiasmante.

Lavoro: Preparatevi ad affrontare una nuova sfida senza esitare. Avete determinazione e capacità da vendere. Preoccupatevi di chiarire molto bene l’obbiettivo e le modalità per raggiungerlo. Date più fiducia a chi lavora con voi.

Cancro

cancro

Amore: Ottimo livello di complicità nel rapporto di coppia ma… attenti perchè l’occasione fa l’uomo ladro! Una proposta indecente potrebbe far traballare la tenuta della vostra fedeltà. Amici single, nel prendere una decisione sul vostro futuro sentimentale finirete per navigare in un mare di dubbi. La libertà è una condizione innata in voi, ed anche il solo pensiero di dovervi rinunciare, vi farà venire il mal di testa.

Lavoro: Non siate precipitosi nel valutare una situazione. Guardate il tutto da diverse angolazioni senza giudicare fermandovi alle apparenze. Un po’ di tempo in più speso in fase progettuale, eviterà l’insorgere di imprevisti nel corso della realizzazione.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, non cercate colpevoli per la vostra situazione. Voi e la vostra partner siete gli unici responsabili del vostro presente e futuro. Mettete ordine nel vostro rapporto e, se necessario per raggiungere la serenità, non esitate a fare qualche concessione. La rigidità delle posizioni uccide qualsiasi legame. Amici single, non preoccupatevi se una storia è finita. Errare è umano, è una legge della vita. L’importante è avere forza per rialzarsi e ricominciare con rinnovata fiducia.

Lavoro: Anche se non potrete ottenere tutto ciò che vi eravate prefissato, la giornata lavorativa non sarà avara di soddisfazioni. Se il comportamento di un vostro collega vi infastidisce, non aspettate a chiarire la situazione.

Vergine

vergineAmore: Per voi che vivete in coppia si prevede una giornata ricca di buone opportunità da condividere col partner. Intensa attività per quanto riguarda la vita sociale, avrete una sola parola d’ordine: divertimento! Se siete single, questo inizio di autunno potrebbe offrirvi una buona opportunità per incontrare persone gradevoli. Una vostra vecchia partner potrebbe rimettersi in gioco.

Lavoro: E’ il momento di dedicare un po’ del vostro tempo per riflettere sugli obbiettivi raggiunti e quelli a cui state lavorando. Migliorare il livello di collaborazione è uno dei punti da migliorare.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, grossi guai in arrivo. Senza rendervene conto, siete diventati protagonisti principali del gossip casareccio nel vostro ambiente di lavoro. La simpatia per una collega è sotto gli occhi di colleghi e capi, e presto lo sarà anche di… vostra moglie! Amici single, non pensiate di poter continuare a lungo con il vostro doppio gioco. Se tenete davvero a mantenere in vita una relazione d’amore decidete quale tra le due interrompere.

Lavoro: La scelta di trascurare i rapporti interpersonali con i collaboratori, si rivelerà essere un modello di comportamento nocivo per tutti. Cambiate atteggiamento ed imparate a perdonare qualche errore, ne guadagnerete in termini di serenità ed efficienza.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, dovete imparare a dare importanza a ciò che di positivo vi riserva la vita. Condividere col partner una riflessione su ciò che di buono avete realizzato finora, vi farà provare una grande soddisfazione. Per voi single, è tempo di interrompere la stagnazione che ha contrassegnato l’ultimo periodo della vostra vita sentimentale. Oggi riprenderete a camminare con il ritmo che vi appartiene. Dovrete rimettere ordine nei vostri sentimenti.

Lavoro: L’energia di cui disporrete in questa giornata vi faciliterà i compiti. Cercate di essere più pratici nel risolvere i problemi. Un cambiamento organizzativo potrebbe coinvolgervi vantaggiosamente. Sappiate essere pronti nell’afferrare la buona opportunità.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, non perdete l’occasione che le stelle vi concederanno per rilassarvi e ritrovare la serenità. Vi lascerete un periodo complicato alle spalle, e ricaricati di fiducia, condividerete col partner stimolanti momenti di passione. Per voi amici single, il tema della ricchezza è un pensiero ricorrente. Dovete convincervi che il denaro aiuta, ma non è tutto nella vita. Potete comprare un’automobile o un appartamento ma non l’amore, quello vero. Godetevi la ricchezza della vostra relazione sentimentale.

Lavoro: Sarete liberi di fare le vostre scelte, ma dovrete anche assumervene la responsabilità. Approfondite l’analisi prima di dare il vostro nullaosta, un qualcosa che apparentemente sembrava essere vantaggioso, potrebbe produrre l’effetto opposto a quello sperato.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, preparatevi a vivere una giornata molto incerta dal punto di vista emotivo. Il senso di sconforto vi spingerà a chiudervi in voi stesse. Solo verso sera, il vostro partner riuscirà ad allontanare i cattivi pensieri dalla vostra mente. Amici single, non sarà un caso ripensare ad una persona del vostro passato sentimentale. Valutando ciò che di buono ha rappresentato per voi, potreste decidere di riprovare. Stavolta tutto sembra muoversi nel modo giusto.

Lavoro: Rimediare ai danni procurati da un’azione errata richiederà tempo e denaro. Correte ai ripari cambiando la procedura di lavorazione onde evitare il ripetersi di questa situazione. Buone notizie per chi è in cerca di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: La confusione di ruoli e responsabilità, vi farà avvertire il bisogno di mettere qualche regola nel vostro rapporto di coppia. Rimettere ordine sarà un compito molto impegnativo ma, condividendolo con la vostra metà, riuscirete a raggiungere più facilmente l’obbiettivo. Amici single, continuare a sperare in un un futuro sentimentale condiviso con modelle e star del cinema, resterà solo un bel sogno. Adattatevi alla realtà quotidiana della vita, e cercate la vostra anima gemella tra le persone “normali”.

Lavoro: In questa giornata, gli astri influenzeranno il vostro percorso lavorativo. C’è aria di cambiamenti e crescita professionale nella vostra azienda, e voi potreste far parte del gruppo di selezionati.

Pesci

pesci

Amore: L’arrivo dell’autunno sarà poco propizio per la serenità del vostro rapporto di coppia. Dovrete confrontarvi con il carattere non facile della vostra partner, decisa ed inamovibile su una decisione che non condividerete. Trovare un compromesso richiederà una pazienza ciclopica… Amici single, un favorevole posizionamento astrale potrebbe regalarvi una buona occasione per incontrare una persona molto attraente. Per evitare delusioni, aspettate un po’ prima di cantare vittoria.

Lavoro: E’ giusto non prendere decisioni in modo precipitoso, ma anche perdere tempo ed energie dibattendovi tra dubbi e ripensamenti, non è un comportamento produttivo. Gli antichi romani non sbagliavano quando dicevano In medio stat virtus, quindi anche voi fareste bene a comportarvi con una via di mezzo!

Lascia un commento