Oroscopo settimanale dal 26 settembre al 2 ottobre 2016

Ariete single, anima gemella in arrivo. Gemelli, diplomatici al lavoro. Leone, emotività nella coppia. Bilancia, al lavoro niente sarà impossibile. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 26 settembre al 2 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Tutto scorrerà in modo positivo nel vostro rapporto di coppia. Gli astri vi saranno favorevoli, non solo nella routine quotidiana ma anche sul fronte sentimentale. Amici single, la determinazione che mostrerete nel cercare la vostra anima gemella verrà premiata. Nel corso della settimana una serie di eventi si dimostreranno occasione di incontri e proposte che vi stupiranno.

Lavoro: Una buona situazione astrale promuoverà la vostra crescita professionale. Tenderete ad impegnarvi più del solito nel tentativo di completare i progetti in sospeso. Risultati incoraggianti in vista.

Toro

toro

Amore: Settimana sotto il segno dell’armonia per il vostro rapporto di coppia. Il dialogo aperto, e la sintonia col partner, influenzeranno positivamente la vostra sfera sentimentale. E’ il momento giusto per ricucire strappi e condividere nuovi progetti. Per voi single, si prevede una novità che potrebbe tornare a far battere il vostro cuore. Non siate indecisi nel concedervi nuove esperienze, e lasciatevi trasportare dal vostro intuito. Nel fine settimana, un gesto di tenerezza vi sorprenderà piacevolmente.

Lavoro: Acque agitate potrebbero interessare la vostra vita professionale facendo vacillare lo sviluppo dei vostri piani. Agite con determinazione, mettendo in atto le precauzioni necessarie per evitare l’aggravarsi dei problemi.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa settimana le stelle non lasciano prevedere nulla di buono per la vostra vita di coppia. Combatterete l’insorgere di dubbi ed instabilità emotiva promuovendo il dialogo e la complicità col partner. Cercate di limitare i danni sul fronte sentimentale ,mostrandovi tolleranti e disponibili. Se siete single, occorre che facciate il primo passo per uscire dallo stato di insoddisfazione in cui siete sprofondati. Il pessimismo non farà che accrescere il vostro disagio. Non perdete la speranza, l’anima gemella potrebbe presto materializzarsi.

Lavoro: La configurazione astrale influenzerà positivamente i settori professionali e lavorativi in genere. Sarete determinati nel mantenere fede ai vostri propositi brillando in termini di prestazioni. Le vostre abilità diplomatiche vi permetteranno di convincere le parti a condividere una richiesta aziendale.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, vi attende una settimana all’insegna della passione e del romanticismo. Ogni situazione sarà vissuta come occasione per dimostrare all’altro il rispetto e l’amore che è alla base del vostro legame. Nella vita sociale, divertimento e relax assicurati in compagnia di familiari ed amici. Per voi single, la parola d’ordine sarà: avventura! Determinati a provare nuove esperienze, sarete impegnati nella ricerca di storie a sfondo sensuale e senza alcuna forma di impegno.

Lavoro: Sotto l’influenza delle stelle, questa settimana avrete più chiari i passi da compiere per progredire nei vostri progetti e raggiungere il successo. Periodo favorevole per concludere accordi e firmare contratti.

Leone

leone

Amore: In questa settimana, una carica di emotività extra accenderà la vostra vita di coppia. La complicità sarà la fiamma che riscalderà i vostri cuori permettendovi di esaudire i reciproci desideri. Amici single, ci sarà aria di cambiamento nella vostra sfera sentimentale. Una relazione speciale vi vedrà esprimere la migliore sensualità. Non lasciate che il giudizio degli amici interferisca sule vostre scelte.

Lavoro: Questa settimana, il contributo che offrirete nel vostro lavoro meriterà il riconoscimento dei superiori. Le idee ed i progetti che metterete in campo saranno in grado di fare la differenza. Sarà il vostro momento magico in cui potrete chiedere di tutto: un aumento di stipendio, un posto di responsabilità, impiegarvi in un’altra azienda o sfruttare la vostra creatività avviando un’attività in proprio.

Vergine

vergineAmore: Mantenere il giusto equilibrio nella vita di coppia sarà il vostro principale obbiettivo questa settimana. Condividerete con la partner occasioni di svago per liberarvi dalla noia e dalla routine quotidiana che appesantisce il vostro rapporto. Amici single, passionali e determinati potrete godere intensi incontri. Insistere sempre e non mollare mai sarà la chiave del vostro successo. Attenti a non annegare nel mare di passione che sta per inondare la vostra vita sentimentale!

Lavoro: Settimana lavorativa caratterizzata da un clima teso che favorirà l’insorgere di conflitti. Non perdete la calma davanti alle avversità, e curate ogni particolare senza lasciare nulla al caso.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, l’impegno per costruire un rapporto sempre più forte sarà il vincolo morale che condividerete col partner. L’allegria e l’ottimismo arricchiranno anche la sfera sentimentale in un crescendo di passione nei momenti di intimità. Per voi single, mai come in questo periodo apprezzerete la vostra libertà. Godrete intensamente una relazione che, lasciandovi liberi da vincoli, vi permetterà di soddisfare i più intimi desideri.

Lavoro: Niente sarà impossibile per voi in questa settimana che inizierete riaffermando con determinazione i vostri obiettivi. L’energia che esprimerete vi spingerà a rompere con tutto ciò che può bloccare il processo di crescita professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, di fronte ad una fase astrale sfavorevole sarà meglio rallentare nei vostri progetti. In ambito sentimentale potreste essere vittime di uno squilibrio che vi renderà incerte nell’esprimere le vostre emozioni. Amici single, non lasciate che un piccolo equivoco influenzi negativamente la vostra nuova relazione amorosa. Il dialogo sincero vi aiuterà a chiarire i dubbi allontanando i cattivi pensieri.

Lavoro: Sarà una buona settimana per la vostra attività professionale o lavorativa. Le decisioni e le azioni che metterete in atto si dimostreranno vantaggiose per voi e per la società in cui operate. Non fermatevi, la strada per una carriera di successo è in discesa!

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, influssi astrali negativi renderanno complicata la vostra relazione. In una discussione, avrete difficoltà ad adattarvi all’opinione del partner. In ambito amoroso non lasciate che la gelosia rompa l’armonia dei vostri momenti di intimità. Amici single, proverete ad alleviare il peso della solitudine accettando la divertente proposta di un amico. Le stelle sono dalla vostra parte, è il momento di riaccendere i motori di ricerca… della vostra anima gemella!

Lavoro: Settimana abbastanza interessante in campo professionale e lavorativo. In particolare se vi occupate di sviluppo e creatività, sarete particolarmente impegnati nello studio di strategie più efficienti.

Capricorno

capricorno

Amore: Settimana ricca di momenti meravigliosi che si riveleranno utili per consolidare la vostra vita di coppia. Vi sentirete spinti a collaborare in ogni attività insieme al partner. Sensibili e disponibili a mantenere il giusto equilibrio anche sul fronte sentimentale dove la passione regnerà incontrastata. Per voi single, la settimana sarà propizia per riallacciare legami interrotti. Aprite il vostro cuore, e siate pronti a captare i messaggi che vi arriveranno. Agite seguendo il vostro intuito e non fatevi influenzare da giudizi di terzi.

Lavoro: Un contatto importante vi permetterà di apportare un cambiamento vantaggioso nel vostro lavoro. Una nuova posizione di responsabilità o l’aumento di retribuzione, sono i primi due obbiettivi a cui mirerete.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, finalmente direte addio ad un periodo negativo del vostro rapporto. Preparatevi a condividere esperienze appaganti che riporteranno armonia nella sfera emotiva. I desideri più hot si realizzeranno. Amici single, non continuate ad isolarvi. Siate pronti ad approfittare della benevolenza degli astri. Si prevede un nuovo contatto con una persona che vi stupirà. La fiducia in voi stessi sarà fondamentale per realizzare i vostri sogni.

Lavoro: Sotto la protezione delle stelle, disporrete di buone opportunità per sviluppare un progetto o portare a termine un lavoro. Sarete coinvolti in un piano di sviluppo del personale che vi permetterà di raggiungere un migliore inquadramento sindacale.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, potrete trarre molti vantaggi da una situazione astrale che vi favorirà. Cercate di controllare meglio il bilancio familiare. In ambito sentimentale passione ed eros in crescita sotto le lenzuola. Amici single, inutile intestardirvi in un rapporto senza futuro. Rompete con il passato, e lanciatevi in una nuova storia che promette di essere interessante. Vivrete intensamente un nuovo rapporto.

Lavoro: Le stelle fanno presagire un periodo difficoltoso per la vita professionale o lavorativa. Meglio essere prudenti e usare cautela nell’affrontare ogni incombenza. Date la precedenza ad una questione rimasta in pendenza da tempo.

Lascia un commento