oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 28 settembre 2016

Cancro single, ritorno di una ex. Capricorno, curate il rapporto di coppia. Leone, chiarimento al lavoro. Bilancia, nella coppia chi non lavora non fa l’amore. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Giornata di riflessione nella vita di coppia. Vi sentirete portati a rallentare i soliti ritmi, non solo al lavoro, ma anche nei rapporti col partner. Approfittatene per rilassarvi e completare le cose rimaste in sospeso. Per voi single, si preannuncia una giornata frenetica per quanto concerne la vita sociale. Serata nel segno del divertimento con gli amici, in discoteca o in qualche festa privata. Ottime occasioni per conoscere persone interessanti.

Lavoro: Giornata di soddisfazioni in ambito lavorativo. Le vostre qualità di leader verranno riconosciute sia dai superiori che dai colleghi. La fiducia in voi stessi potrebbe spingervi a prendere una decisione importante per il vostro futuro.

Toro

toro

Amore: Sentite di poter ottenere molto di più dalla vostra vita di coppia, ed allora perchè accontentarvi di quello che avete? Siate coraggiosi, la vostra partner è la migliore alleata per ottenere ciò che desiderate. Insieme, affrontare le sfide della vita sarà più facile e soddisfacente. Se siete single, oggi sarete oggetto di un serrato corteggiamento da parte di qualcuno molto interessato a stabilire una relazione con voi. Accettate un suo invito ma sappiate leggere nel suo comportamento… potrebbe mirare solo ad un’avventura.

Lavoro: Se siete da poco entrati nel mondo del lavoro, approfittate dell’opportunità di poter apprendere i segreti della professione operando al fianco di un vecchio del mestiere. Buone notizie per i più fortunati che lavorano in proprio: la vostra offerta verrà accettata.

Gemelli

gemelli

Amore: La vita di coppia richiede una vostra maggiore partecipazione. In particolare la vostra partner soffre per le vostre frequenti assenze: rinunciando a qualche partita a calcetto o ad una serata con gli amici, potreste farla felice e risolvere il problema. Voi amiche single, sapete che aprire il vostro cuore significa concedere tutte voi stesse alla persona amata. Per questo motivo, siete così restie nel cercare l’anima gemella. La conoscenza della persona che vi attrae, merita di essere approfondita.

Lavoro: Siete troppo onesti ed orgogliosi per cedere alle pressioni di un ricatto mascherato da proposta di lavoro. Preferirete mantenere intatti i vostri principi piuttosto che dover sostenere le idee opposte alle vostre, in cambio dei favori di una persona importante.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, inizierete a riflettere su un importante progetto di vita. E’ il momento di ridurre il tempo dedicato al divertimento, ed iniziare a pianificare le vostre azioni per investire i risparmi in modo vantaggioso. Amici single, non pentitevi di aver riallacciato i rapporti con una vostra ex. Dopo un lungo periodo di tempo in cui non avete avuto contatti, sarete timorosi ripensando a come finì la precedente esperienza. Stavolta però le stelle indicano un felice sviluppo del rapporto.

Lavoro: Una nuova esperienza lavorativa vi porterà lontani dalla famiglia per qualche tempo. Il sacrificio richiesto sarà ricompensato dalla possibilità di imparare cose nuove ed accrescere la professionalità. Futuro roseo per la carriera.

Leone

leone

Amore: Instabilità e nervosismo governeranno questa giornata nella vita di coppia. Se non vi impegnerete nel risolvere una situazione in sospeso, il vostro rapporto non potrà progredire. Fronte sentimentale in stand-by. Se siete single, una vecchia amicizia potrebbe celare un interesse emotivo. Non farete mistero dei vostri sentimenti con quella persona che conoscete bene, e non vi sorprenderete di essere ricambiati.

Lavoro: Una questione correlata col vostro comportamento nei confronti di un collega richiede un chiarimento, fatelo oggi. Il vostro intuito vi suggerirà la giusta scelta. Vi farete carico della soluzione di un problema rimasto irrisolto.

Vergine

vergineAmore: Il lavoro sta rubando troppo tempo al vostro rapporto di coppia. La partner è stanca di sentirsi dire che non avete mai tempo per lei. Rivedete i vostri piani se non volete rischiare di mettere in pericolo la vostra relazione. Amici single, al contrario della persona con cui flirtate, non avrete nessuna fretta di stabilizzare la vostra storia. Preparatevi a subire la pressione delle sue richieste sempre più insistenti. Presto sarete messi alle corde, cercate una strategia se non volete finire KO!

Lavoro: In ambito lavorativo cercate di essere più disponibili verso i cambiamenti. Del resto non potete fermare il progresso, ed oltretutto dovete accettare le novità se ambite alla crescita professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, probabilmente state esagerando nel tirare la corda, attenti a non spezzarla! Cercate di essere più collaborativi in casa. Se non cambiate atteggiamento, potreste sottostare al ricatto della vostra partner… chi non lavora, non fa l’amore! Amici single, siate pazienti. Anche se finora tutte le volte che avete aperto il vostro cuore avete vissuto esperienze spiacevoli, questa volta i vostri sogni stanno per realizzarsi. Quando meno ve lo aspettate, la dea dell’amore vi farà visita.

Lavoro: Non sprecate il vostro prezioso tempo in progetti di poco valore. Piuttosto, impegnatevi nella ricerca di un’attività che sia in grado di assicurarvi risultati vantaggiosi anche in ottica futura.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche piccolo imprevisto potrebbe spezzare l’armonia nel vostro rapporto di coppia. Non sarà niente di preoccupante. Il buon momento delle le vostre finanze vi farà programmare un acquisto importante. Se siete single, scegliete con attenzione le persone con cui confidarvi. Non tutti i vostri amici sono così fidati come pensate. Proteggete la vostra relazione, evitando che i problemi sorti con la persona amata diventino di pubblico dominio.

Lavoro: Un’allettante proposta vi darà molto da riflettere. Prima di avventurarvi, ricordate sempre che al mondo nessuno regala niente! Considerate con attenzione dove siete arrivati e il rischio che correte di tornare al punto di partenza.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, oggi niente sarà più appagante che stare accanto all vostra partner. Innamorati e romantici come non mai, sarete una sorpresa anche per lei. Una passeggiata mano nella mano, una cena a lume di candela e tanto amore, riaccenderanno la passione. Amici single, oggi rimarrete ben ancorati al vostro concetto di libertà. Preferirete interrompere la relazione con una persona affascinante piuttosto che accettare la sua richiesta di condividere un rapporto duraturo.

Lavoro: Avete atteso anche troppo il riconoscimento che vi è stato promesso. E’ il momento di sollecitare ciò che vi spetta di diritto, ma fatelo mantenendovi calmi. Se state aspettando un posto di lavoro, oggi potreste ricevere una buona notizia.

Capricorno

capricorno

Amore: Prendetevi maggior cura della vostra partner. Le pressioni del lavoro potrebbero accompagnarvi fino a casa, determinando nervosismo ed intolleranza. Evitate discussioni e non rispondete alle provocazioni. Amici single, se il vostro cuore è libero da impegni d’amore, non fate l’errore di accompagnarvi con qualcuno solo per combattere la solitudine. In tal caso, molto meglio ripiegare su un’amicizia sincera.

Lavoro: Oggi, un ambiente disteso favorirà lo sviluppo dei vostri progetti. La riunione col vostro gruppo di lavoro permetterà a tutti di avere più chiara una situazione ingarbugliata. Potreste concludere una trattativa vantaggiosa.

Acquario

acquario

Amore: Grazie al buon clima astrale, sarete più sensibili ed equilibrati nel vostro rapporto di coppia. Questa giornata sarà ideale da trascorrere con la persona amata, magari concedendovi un piccolo tour in un posto incantevole. Amici single, potreste sentirvi molto dispiaciuti e turbati per la fine inaspettata della vostra relazione amorosa. Anche se le colpe non sono mai di uno solo, siete consapevoli di non aver investito molto in questa esperienza.

Lavoro: Cercate di migliorare il modo di comunicare, potreste generare confusione nei vostri interlocutori. Buone possibilità di essere scelti per partecipare a corsi di formazione.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, il desiderio di aprirvi alla vita sociale troverà sfogo in una serata speciale con gli amici. Sul fronte sentimentale, sarete determinati nel condividere un progetto di vita… a tre! L’arrivo di un bambino vi cambierà la vita. Amici single, pensare di riprovare a vivere una storia con una persona del vostro passato sentimentale, non si rivelerà una buona idea. Anche se i buoni propositi vi faranno pensare ad un felice esito, ricordate che i caratteri delle persone non cambiano.

Lavoro: Il progetto che guidate potrebbe concludersi oggi. Insieme al vostro gruppo di lavoro, inizierete a preparare la relazione da presentare ai vostri superiori. Preparatevi a ricevere riconoscimenti tangibili dal datore di lavoro.

Lascia un commento