oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 29 settembre 2016

Cancro, determinati al lavoro. Capricorno single, rapporto in declino. Leone, strappo da ricucire nella coppia. Bilancia, spenti al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, un lungo periodo di sacrifici sta per chiudersi. Oggi potreste iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel. Vi sentirete più tranquilli e disponibili ad affrontare con fiducia il bello ed il brutto che la vita vi riserverà. Amici single, la vostra trasparenza farà colpo. Riuscirete ad avvicinare facilmente la persona che vi attrae, senza usare particolari strategie. La semplicità e la simpatia saranno le vostre armi vincenti.

Lavoro: Oggi vi convincerete che essere abili professionisti non è sufficiente per garantirvi il successo. I buoni rapporti tra le persone di un gruppo di lavoro è la forza inarrestabile per raggiungere qualsiasi obbiettivo.

Toro

toro

Amore: Siete troppo attenti ad ogni cosa che accade nella vostra vita di coppia. Come tutti gli eccessi, anche una sensibilità spinta come la vostra, a volte può essere più dannosa che utile. Cercate di prendere la vita più alla leggera. Amici single, per voi sarà una giornata in stile Amarcord. Dopo una lunga estate di avventure, discoteche e divertimento sfrenato, vi ritroverete a vagare coi pensieri a tutto ciò… quanta malinconia!

Lavoro: L’instabilità occupazionale ha colpito anche l’azienda in cui lavorate. Il timore di finire nella lista dei licenziati vi renderà particolarmente agitati. Per contro, buone notizie per chi cerca lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, solo grazie al vostro aiuto la partner riuscirà a vincere il senso di inquietudine che sta provando negli ultimi tempi. Sarà una prova d’amore che richiederà tempo e coinvolgimento ma che affronterete offrendo tutta la vostra disponibilità. Amici single, oggi la fortuna vi offrirà almeno due opportunità tra cui poter scegliere. L’avventura di una notte da una parte, ed una storia dai risvolti sentimentali duraturi dall’altra: a voi la scelta! Ma non pensateci troppo… potreste arrivare tardi ad entrambi gli appuntamenti!

Lavoro: Un’allettante proposta potrebbe spingervi in percorsi sconosciuti e rischiosi. Siete ancora in tempo per tornare indietro e riprendere la strada che più si addice alla vostra preparazione professionale.

Cancro

cancro

Amore: Dimenticate problemi ed incertezze, da oggi potete iniziare ad implementare un nuovo stile di vita nel vostro rapporto di coppia. Siate coraggiosi e, in complicità con la vostra partner, osate, facendo tutto ciò che avete sempre desiderato. Amici single, la persona con cui flirtate sta dimostrando uno spessore intellettuale che vi lascerà stupiti. State realizzando che potrebbe essere lei l’anima gemella che il destino vi ha riservato.

Lavoro: Quando prendete un impegno non c’è nulla che può impedirvi di portarlo a termine. Sarete additati come esempio per questa vostra peculiarità. Dedicate più spazio ai rapporti interpersonali con le persone che collaborano con voi.

Leone

leone

Amore: Vi pentirete presto di una reazione infelice avuta nei confronti del partner. Tenete molto a mantenere la serenità nel vostro rapporto di coppia, e per questo cercherete di ricucire lo strappo. Una cena a lume di candela sarà il suggello di una riconciliazione che avrà il suo epilogo sotto le lenzuola. Amici single, la fine della vostra storia d’amore ha scombussolato non solo i vostri piani sentimentali ma anche l’intero progetto di vita. Quando ciò accade non c’è niente da fare, se non provare a ricominciare.

Lavoro: A volte, una situazione sfortunata può aprire nuove strade nell’ambito lavorativo. Cambiare il posto di lavoro quindi non deve infastidirvi, prendetela come un’opportunità di crescita ed esperienza professionale.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, sforzatevi di perseguire gli obbiettivi senza rinunciarvi al primo ostacolo. Condividendo col partner gli sforzi, scoprirete che non è poi così difficile realizzare i vostri sogni. Pomeriggio dedicato allo shopping, attente a non svuotare il portafogli! Amici single, oggi potrete costatare che qualche volta le cose accadono al momento giusto se si ha la pazienza di aspettare.

Lavoro: Cercate di dosare i tempi di lavoro e quelli dedicati al relax. La passione per la vostra attività lavorativa potrebbe persino farvi saltare la pausa pranzo. Questo vi fa merito ma… attenzione a privarvi di qualcosa di indispensabile per il vostro corpo!

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, recuperare una situazione disperata nella relazione sarà la vostra priorità. Non sarà un’impresa facile quella di ricostruire i danni causati da una vostra infedeltà, ma potete farcela. Per voi single, oggi le stelle potrebbero regalarvi l’opportunità di incontrare una persona affascinante. Potrebbe essere una collega di lavoro ad apparirvi sotto un altro aspetto.

Lavoro: Una carica energetica molto scarsa, oggi vi relegherà in posti di secondo piano nell’ambiente lavorativo. Cercate di recuperare rapidamente se non volete rischiare di perdere il treno che porta ad una carriera di maggiori responsabilità.

Scorpione

scorpione

Amore: Quasi senza accorgervene, per colpa di cattive abitudini state rischiando di mandare in frantumi la vostra vita di coppia. I sogni, gli obbiettivi futuri, la motivazione, tutto sembra disgregarsi giorno dopo giorno. Rirovare la complicità col partner, sarà il primo indispensabile passo per iniziare la rinascita. Amici single, ciò che di strano avvertivate nella vostra relazione non era solo una sensazione, ma qualcosa di reale. Oggi ne avrete la conferma e, purtroppo, non potrete porvi rimedio. L’infedeltà lascia sempre una ferita difficile a cicatrizzarsi, specialmente quando si ama davvero.

Lavoro: Un po’ di relax è quello che vi ci vorrebbe dopo un’estenuante giornata lavorativa. Il dialogo con il partner avrà il potere di distendervi, oltrechè permettervi di condividere idee e nuovi progetti. Tremendamente appassionati sotto le lenzuola.

Sagittario

sagittario

Amore: Gli influssi astrali daranno un bel colpo di cambiamento nella vostra vita di coppia. Sarete propensi a mettere da parte la modestia dando libero sfogo ai desideri ed alle fantasie che popolano i vostri sogni. Non vi mancherà l’audacia per portare avanti i vostri progetti superando la riluttanza che finora vi ha frenati. Amici single, la relazione che state vivendo ha superato il livello del semplice flirt. E’ tempo di eliminare le barriere di protezione sui vostri caratteri e mostrare le debolezze finora celate.

Lavoro: Sembra poprio che non sappiate stare fermi neanche un momento. Oggi ci sarà una nuova sfida da affrontare. Si tratterà di qualcosa di inedito per voi, per questo sarete particolarmente meticolosi nella fase di preparazione.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, la vita sedentaria sta influenzando negativamente sia lo spirito che il corpo. E’ il momento di invertire la rotta e perdere le cattive abitudini. Una corsa o una passeggiata veloce col partner, potrebbero essere un buon inizio di cui beneficerà anche la sfera sentimentale. Amici single, che la vostra relazione non vi veda più sulla stessa lunghezza d’onda è evidente per tutti meno che per la vostra compagna. La sua insistenza finirà per irritarvi.

Lavoro: Per voi amanti della precisione anche un piccolo imprevisto è in grado di farvi innervosire. Mantenere la calma è un impegno che dovrete cercare di rispettare per evitare di inquinare di negatività tutto l’ambiente lavorativo.

Acquario

acquario

Amore: Non è un buon comportamento quello che state adottando nel rapporto di coppia. Rivedete gli impegni riducendo il tempo trascorso con gli amici ed aumentando le attività che vi vedono accanto alla partner. Una comunicazione perfetta con la persona che amate metterà voi single in una situazione che non avete mai provato. La pronta condivisione di idee e proposte alimenterà il successo del rapporto.

Lavoro: Attenzione a ciò che farete oggi, non lasciate che la passione vi spinga a dedicare tempo ed energie ad aspetti che esulano dai piani concordati. Una conversazione col vostro capo vi ricaricherà di fiducia.

Pesci

pesci

Amore: Vita di coppia affetta da forti contrasti. Sarete convinti della correttezza della vostra proposta e pronti a discuterla, ma la testardaggine della partner vi impedirà di raggiungere un compromesso. Amici single, cercate di dominare la vostra sensibilità che può danneggiarvi notevolmente. Supposizioni, idee, riflessioni: gettate tutto alle ortiche! Avvicinate la persona dei vostri sogni con naturalezza, e mostrate i vostri sentimenti senza farvi prendere da un milione di fisime e dubbi: la vita va vissuta in modo leggero!

Lavoro: Un lavoro rimasto indietro richiederà il vostro impegno per essere recuperato. La pazienza del cliente sta per esaurirsi! Se lavorate in proprio, è il momento di prendere in considerazione l’assunzione di qualcuno per darvi una mano.

Lascia un commento