oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 3 ottobre 2016

Scorpione, coppia a rischio “routine”. Acquario, al lavoro non dormite sugli allori. Toro single, simpatia vincente! Ariete, collega invidioso. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete disposti a tutto pur di rendere felice la vostra partner: ogni suo desiderio sarà legge. L’armonia in cui naviga la vostra relazione vi regalerà intensi momenti di intimità. Approfittate di questo periodo favorevole per pensare a nuovi progetti. Se siete single, sarà una giornata ideale per mettere alla prova i vostri valori e le vostre virtù in ambito sentimentale. Un incontro promettente contribuirà ad accrescere la fiducia in voi stessi.

Lavoro: Un collega nasconderà dietro l’amicizia la sua gelosia nei vostri confronti. Cercherà di danneggiare la vostra immagine denigrandovi alle spalle. Non vi fermerete davanti a una sfida importante.

Toro

toro

Amore: Vita di coppia abbastanza tranquilla, anche se non mancheranno i soliti imprevisti a… tenervi in tensione. La fase di gelosia della vostra partner non è passata del tutto, e qualche strascico potrebbe riaccendere discussioni non appena gliene offrirete l’occasione. Amici single, c’è un modo per conquistare la persona che vi attrae: la vostra simpatia! Una serata in discoteca o al cinema, farà da apripista ad una relazione promettente.

Lavoro: L’insicurezza che manifesterete oggi, richiederà una maggiore attenzione nelle vostre mansioni. Non esitate a chiedere il supporto di un collega, se necessario. Non fate passi falsi che ostacolerebbero il progresso dei vostri obiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Se avete fatto uno screzio alla vostra partner, oggi potrete contare sui favori astrali per ottenere il suo perdono. Prenderete un solenne impegno per evitare che il vostro rapporto di coppia perda la forza che lo ha sempre distinto. Amici single, se vi scoprirete disposti perfino a cambiare i vostri atteggiamenti per una persona, non ci sono dubbi: siete innamorati! Non frenatevi se sentirete il bisogno di dire “ti amo” a chi vi ha preso il cuore. La corrispondenza di sentimenti promette una felice evoluzione della storia.

Lavoro: Presi da eccessivo entusiasmo per il nuovo progetto rischierete di agire senza avere ben chiaro come procedere. Prima di tutto quindi preoccupatevi di preparare un buon piano di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Non potete pensare di decidere solo e sempre a modo vostro. La vita di coppia presuppone la condivisione di tutto, compresi i sogni e le aspirazioni della vostra partner. Conciliando le idee, raggiungerete più facilmente un compromesso circa una spesa importante. Per voi single si prospettano molti cambiamenti nella vostra vita emotiva. Tra un’avventura e l’altra, una persona vi darà modo di vedere chiaramente molti aspetti che incideranno sul vostro futuro sentimentale. E con lei… non sarà un’avventura!

Lavoro: Una richiesta eccessiva di prestazioni potrebbe causare il rifiuto della vostra offerta. Siate realisti e non usate il potere per costringere le persone a lavorare, otterreste dolo lavoratori insoddisfatti e lavori mal eseguiti.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, la forza dell’amore a volte riesce a cambiare anche il corso degli eventi. Siate pronti ad assumervi le vostre responsabilità, ed insieme riuscirete a coronare un vostro sogno. Sul fronte emotivo, passione alle stelle sotto le lenzuola. Per voi, essere single non significa rinchiudersi nella solitudine, anzi tutt’altro! Avrete l’opportunità di coltivare i vostri hobbies e fare nuove amicizie. L’ottimismo vi permetterà di allacciare nuovi contatti.

Lavoro: Iniziando a mostrarvi più aperti e disponibili, contribuirete a migliorare l’umore dell’ambiente di lavoro oltrechè quello personale. Vi state preoccupando in modo eccessivo di qualcosa che si risolverà facilmente.

Vergine

vergineAmore: Se noterete un certo distacco da parte del vostro partner, non avrete molti dubbi sui motivi che lo hanno generato. Con qualche gesto affettuoso riuscirete a farvi perdonare l’uso di una parola inopportuna che lo ha ferito. Novità in arrivo per voi single. Oggi le stelle prevedono spostamenti insieme alla persona amata. Forse c’è un viaggio o una vacanza o, più semplicemente… una passeggiata. In ogni caso sarà un’esperienza divertente ed appagante.

Lavoro: Non sarà un tranquillo inizio di settimana lavorativa. Non prendetevela con le persone con cui lavorate se il nervosismo vi farà perdere facilmente le staffe. Frenate gli impulsi che vi spingeranno verso progetti vantaggiosi ma altamente rischiosi.

Bilancia

bilancia

Amore: Vita di coppia in ripresa dopo un periodo tanto buio. La ritrovata serenità del rapporto col partner emergerà anche nell’intimità che tornerà agli splendori dei primi tempi. Non impedite alla vostra immaginazione di volare, spesso i sogni si avverano! Amici single, le stelle suggeriscono di agire con prudenza nel corteggiamento. Meglio evitare di affrontare argomenti che potrebbero suscitare incomprensioni. Per non sbagliare, siate semplicemente voi stessi.

Lavoro: Giornata ottima per mettere in mostra la vostra voglia di fare. Non perderete nessuna occasione per concentrarvi e svolgere tutte le mansioni assegnatevi dal capo. Riconoscimenti in arrivo: oltre alle pacche sulla spalla, questa volta si tratterà di qualcosa di più concreto!

Scorpione

scorpione

Amore: Curate maggiormente il vostro rapporto di coppia. Abitudini e noia ci metteranno poco a trasformare il vostro legame nel classico menage “tomba dell’amore“. Non lasciate che ciò avvenga e, da subito, spezzate la routine regalando qualcosa di sorprendente alla vostra metà. Amici single, non lasciate che gli impegni lavorativi finiscano per danneggiare la vostra relazione sentimentale. C’è un tempo per il dovere ed uno per il piacere, e guai a non tenerne conto! Per alcuni di voi, l’avventura di una notte potrebbe diventare quella dell’intera vita!

Lavoro: Riflettere prima di agire è una scelta giusta ma… sembra che abbiate preso troppo alla lettera questo consiglio! La vostra attività si sta muovendo al rallentatore, e se non accellererete la vostra corsa, rischiate di vedervi superare dalla concorrenza sempre più agguerrita!

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, è il momento di condividere una maggiore complicità col partner. Sul fronte sentimentale il coinvolgimento sembra essere latitante, e questo non aiuta a mantenere una soddisfacente intimità. Per voi single, una storia sentimentale arriverà al capolinea. Entrambi sarete consapevoli della scarsa fondatezza del legame, e di comune accordo arriverete alla drastica decisione.

Lavoro: La facilità di stabilire buoni rapporti interpersonali con chi lavora con voi, sarà un elemento importante per il vostro sviluppo professionale. Nell’esaminare un neo assunto, fidatevi del vostro intuito: la prima impressione è sempre quella giusta.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ il momento di passare definitivamente uno straccio per cancellare i residui della crisi che ha colpito la vostra vita di coppia. L’inizio di un rapporto rinnovato vi farà ritrovare la fiducia e l’armonia dei primi tempi. Amici single, novità in arrivo per il vostro povero cuore desideroso d’amore. Potreste ricevere un segnale incoraggiante dalla persona che vi piace, siate pronti a risponderle.

Lavoro: Non trascurate di controllare i movimenti dei vostri concorrenti. Se individuate qualcosa di buono in loro, non esitate a prendere spunto dalle buone idee e a farle vostre migliorandole. In certi casi è meglio prendersi del tempo perché alcune opportunità richiedono tempo per maturare.

Acquario

acquario

Amore: Una situazione momentanea potrebbe generare l’insorgere di conflittualità e discussioni nel rapporto di coppia. Solo condividendo gli sforzi potrete superare questo momento che richiederà impegno e tolleranza da parte di entrambi. Se siete single, oggi un gioco intrigante potrebbe concludersi con un innamoramento. Con quella persona troverete presto quell’equilibrio nella vita che vi è sempre mancato.

Lavoro: I recenti successi potrebbero spingervi a dormire sugli allori. Non è questo il momento di rilassarvi. Le nuove responsabilità professionali esigono maggiore grinta. Sarà necessario apportare alcune modifiche ai vostri piani.

Pesci

pesci

Amore: Aspettatevi un segno tangibile dell’amore che la vostra partner nutre per voi. La vita di coppia è fatta anche di questi piccoli momenti, indispensabili per rinsaldare il legame. Non potrete fare a meno di ricambiare le sue attenzioni. Voi single, arriverete all’incontro di stasera in grande spolvero. Sarete desiderose di far risaltare il vostro fascino magnetizzando l’attenzione di chi vi interessa conquistare. Faciliterete non poco il suo primo passo.

Lavoro: Grazie agli influssi astrali favorevoli, avrete la strada aperta verso il successo. Ma non aspettatevi miracoli, il percorso sarà comunque disseminato di ostacoli e dovrete metterci tutto il vostro impegno per superarli.

Lascia un commento