Oroscopo della settimana dal 3 al 9 ottobre 2016

Ariete, comprensione nella coppia. Gemelli, straordinario al lavoro. Leone single, piccolo litigio. Bilancia, riunione confusa al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dal 3 al 9 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, questa settimana avvertirete il bisogno di attribuire più importanza del solito alla cura dei rapporti con la vostra metà. Dedicherete il vostro tempo per promuovere una migliore comprensione reciproca cercando di raggiungere un livello di complicità sempre maggiore. Un buon influsso astrale apporterà ottime novità nel settore emotivo di voi single. Aspettatevi un incontro con una persona affascinante che significherà molto per il vostro futuro sentimentale.

Lavoro: Anche se non ne sarete direttamente responsabili, avvertirete una grande preoccupazione per il rallentamento nella fase di produzione di un vostro progetto. In ogni caso, queste battute d’arresto non ostacoleranno la vostra crescita professionale.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, non perdete altro tempo e chiaritevi col partner. Non abbiate timore di svelare le vostre impressioni dicendo tutto ciò che sentite nel vostro cuore. Restando in silenzio finirete per erigere dannosi muri invisibili tra voi e il vostro partner. Se siete single, inizierete a sentirvi un po’ preoccupati perchè avvertite che i sentimenti per la persona amata si stanno facendo sempre più profondi. Questa potrebbe essere la settimana di una grande decisione.

Lavoro: Condizioni poco favorevoli per avviare nuove iniziative o progetti. Meglio rimandare tutto a tempi migliori e dedicarvi al controllo e revisione di lavori già in corso di realizzazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Per la vostra vita di coppia non potreste sperare in una settimana più gratificante di questa. Sul fronte sentimentale una grande complicità vi porterà a vivere momenti magici. Si attende un cambiamento interessante nelle entrate economiche. Amici single, per voi le stelle promettono un momento molto piacevole. Sarete affascinati da una persona originale che potrebbe farvi cadere innamorati.

Lavoro: Il verificarsi di una situazione imprevista richiederà un vostro contributo extra in termini di orario lavorativo. Agite con moderazione e non esagerate.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, una grande felicità potrebbe illuminare i vostri giorni. Tante piccole occasioni di svago allontaneranno la noia e l’instabilità emotiva dal vostro legame. Amici single, sembra che l’incontro con una vostra ex non sia stato casuale come si poteva immaginare. Lo zampino dei pianeti renderà questa settimana molto favorevole ad una riunione.

Lavoro: Ci saranno buone opportunità per uscire in anticipo da una situazione imbarazzante che vi ha preoccupato per giorni. Nel prosieguo di un lavoro, preoccupatevi di seguire quanto pianificato.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, l’atteggiamento comprensivo e amorevole che condividete con il partner promuoverà un’atmosfera impregnata di felicità. Sarete eccezziunali veramente anche sotto le lenzuola! Non cambiate atteggiamento. Amici single, la storia d’amore in corso potrebbe accusare qualche momento di difficoltà. Non preoccupatevi, a volte un piccolo litigio può aiutare a rendere più forte il legame.

Lavoro: Siate pronti a cogliere circostanze vantaggiose che potrebbero farvi avanzare nella vostra carriera. Presi dall’euforia, potreste accettare la prima proposta che vi verrà presentata: siate prudenti e ponderate prima di dire si.

Vergine

vergineAmore: Un ciclo significativo nel vostro rapporto di coppia sta per avviarsi. Non ci saranno ostacoli a frapporsi tra voi ed i vostri obbiettivi. I sentimenti sempre più forti porteranno ad un consolidamento della sfera emotiva. Per voi single, in uno degli eventi a cui parteciperete nella settimana, conoscerete una persona affascinante che vorrete provare a conquistare sentimentalmente.

Lavoro: Approfittate dei prossimi cambiamenti nel vostro lavoro per tentare l’acquisizione di un posto di maggiore responsabilità. Preparatevi in anticipo per essere pronti al miglior impatto sulla nuova organizzazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, questa settimana gli astri segneranno positivamente il settore sentimentale del vostro rapporto. Aspettatevi giornate intense e piene di gioia da condividere col partner. Occhio alle spese incontrollate, rischiate il conto in rosso! Amici single, le stelle saranno vostre alleate questa settimana. Se siete in cerca di un’avventura o dell’anima gemella, i vostri sforzi verranno facilitati.

Lavoro: In una riunione, potreste trovarvi ad affrontare una situazione confusa dove ognuno proverà a dire la sua. Cercate di stabilire un minimo di regole, e tutto procederà più speditamente.

Scorpione

scorpione

Amore: Per il vostro legame di coppia non sarà un buon periodo quello che sta per iniziare. Continuando a rivendicare una maggiore libertà accenderete continui conflitti senza mai arrivare ad una soluzione. E’ fondamentale ritrovare un po’ di serenità per riappropiarvi del dialogo ed arrivare ad un compromesso. Se siete single, il pessimismo dominerà la vostra vita sentimentale. Pensieri negativi e solitudine occuperanno le vostre giornate, e solo grazie all’aiuto degli amici riuscirete a distrarvi un po’.

Lavoro: L’euforia per i buoni risultati conseguiti vi porterà ad essere un po’ meno rigidi del solito nella gestione dei rapporti interpersonali. Pur mantenendo il controllo della situazione, tenderete a rilassarvi, perdendo un po’ di efficienza.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, non c’è nulla di più deleterio del cadere vittime della noia. Questa settimana la routine sarà il vostro peggior nemico! Combattete tutto ciò che è abitudine, e cercate di cambiare tutto ciò che può rendere noiosa la vita a due. Amici single, grazie al vostro fascino, questa settimana riuscirete a collezionare una nuova conquista amorosa. Qualcuno di voi potrebbe cadere follemente innamorato e decidere di trasformare il flirt in un rapporto più duraturo.

Lavoro: In questa settimana non ci saranno novità importanti nel vostro lavoro. Tutto procederà come da programma realizzando buoni risultati: e questa è comunque una buona notizia.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia si prospetta una settimana con qualche litigio. Un po’ di tolleranza in più vi aiuterebbe ad evitare conflitti, cercate di non gettare olio sul fuoco se ci tenete a ritrovare la serenità nella vostra vita. Amici single, questa settimana sarà molto utile per riflettere e prendere decisioni importanti. In ogni caso, la felicità potrebbe essere a portata di mano. Per molti potrebbe esserci un incontro importante, per altri una riunione.

Lavoro: Sarete molto ottimisti, e il vostro atteggiamento positivo verso la vita vi permetterà di superare i problemi. State lontani da persone negative.

Acquario

acquario

Amore: Settimana emotiva complicata per chi vive in coppia. Potreste scoprire nella personalità del vostro partner lati borderline che vi erano ignoti. L’incomprensione potrebbe stabilirsi nel vostro rapporto, evitate che ciò accada usando il dialogo. L’impatto astrale favorirà il lato sentimentale di voi single. Sarete spinti ad avventurarvi in storie complicate, non disdegnando di allacciare anche un rapporto extra coniugale.

Lavoro: Se volete che i vostri sforzi per avere successo raggiungano l’obbiettivo, cercate di agire con equlibrio e moderazione. Siate discreti, evitando di esprimere giudizi affrettati sui vostri superiori.

Pesci

pesci

Amore: Fin dai primi giorni di questa settimana, la piccola crisi che ha intaccato il vostro rapporto di coppia, cederà il posto ad una ritrovata armonia. Tutto sembrerà colorarsi di rosa, ed anche l’accordo sessuale sarà eccellente. Amici single, questa settimana potrebbe definirsi come quella del riposo del guerriero. Dopo un’estate spesa tra avventure e relazioni più o meno serie, sentirete il bisogno di solitudine per riflettere sul passato e sul futuro.

Lavoro: Energie astrali positive influenzeranno la vostra attività lavorativa. In questa settimana si risveglierà la vostra ambizione, e questo vi porterà a manifestare un comportamento piuttosto deciso.

Lascia un commento