oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 5 ottobre 2016

Cancro, lavoro in arrivo. Capricorno, soddisfazioni nella coppia. Leone single, non siate precipitosi. Bilancia, ingegnosi al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, impegnatevi per trascorrere più tempo col vostro partner. Insieme troverete la risposta a qualcosa che vi stava facendo perdere il sonno. Distesi e fiduciosi nel vostro legame, darete sfoggio di passione sotto le lenzuola. Amici single, approfondirete il vostro nuovo rapporto sentimentale attraverso il dialogo. Più che parlare, preoccupatevi di ascoltare ciò che la persona amata avrà da comunicarvi.

Lavoro: Prendetevi cura del vostro lavoro, e preoccupatevi di tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità tecnologiche. Siate attenti nell’organizzare per tempo un’importante riunione in modo da assicurarvi che tutto proceda come previsto.

Toro

toro

Amore: Per uscire indenni da una difficile situazione nella vostra vita di coppia, la pazienza sarà la vostra arma vincente. Un’esplosione di idee a tutto campo, vi permetterà di condividere col partner nuove idee e soluzioni per gli imprevisti che faranno parte della vostra routine quotidiana. Amici single, attenzione a chi aprirete la porta oggi. Un vecchio amore potrebbe suonare il campanello di casa. Pensate bene a ciò che fate se non volete cadere ancora nella stessa trappola.

Lavoro: Non siate impulsivi nel prendere una decisione. Mettete sulla bilancia ciò che potreste guadagnare e perdere. Meglio pensarci bene, magari anche rinviando di qualche giorno la risposta.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, siate premurosi e grati alla persona che avete a fianco. Non dimenticate di mostrare segni di apprezzamento per la fiducia ed il sostegno che vi ha dato, e continua a darvi ogni giorno. Amici single, a causa di un amore non corrisposto, vi state rovinando la vita. Non servirà a niente intestardirvi per qualcosa che non potrà mai esistere. Guardate al di là della siepe del vostro giardino, potreste trovare fiori molto più belli…

Lavoro: Oggi avrete la conferma che le cose hanno iniziato a girare nel modo giusto nel vostro lavoro. Ogni azione sembra baciata dalla fortuna. State attenti alla vulnerabilità del vostro sistema nervoso, dosate gli sforzi per non rischiare di cadere vittime dello stress.

Cancro

cancro

Amore: Il successo del vostro rapporto di coppia sarà sempre più evidente agli occhi di tutti. Questo vi riempirà di soddisfazione e felicità che condividerete con la vostra metà. Sempre più, assumerete grande importanza l’uno per l’altro. Amici single, oggi incontri ed appuntamenti galanti faranno parte della vostra agenda. Non fatevi influenzare dalle critiche invidiose che qualcuno indirizzerà alla persona con cui vi accompagnate. Conoscete l’onestà e la serietà che la contraddistinguono.

Lavoro: Una proposta poco chiara merita di essere approfondita. Prima di accettare, fatevi assistere da un esperto del settore. Se siete in cerca di lavoro, potreste ricevere una buona offerta da prendere al volo.

Leone

leone

Amore: Brutta aria quella che tirerà oggi nel vostro rapporto di coppia. Non passerà inosservata agli occhi della partner, la corte che dedicherete ad un’amica comune. Avrete bisogno di molta pazienza per convincerla che non c’è niente tra di voi. Amici single, non siate precipitosi con la vostra nuova fiamma. Concedetele un po’ di tempo per conoscervi meglio e farsi conoscere. Le stelle vi proteggeranno.

Lavoro: Vi mostrerete ambiziosi, e l’impegno che metterete nello svolgimento delle vostre mansioni, riceverà l’apprezzamento del vostro capo. Doppio riconoscimento in arrivo: il primo subito, ed il secondo all’inizio del nuovo anno.

Vergine

vergineAmore: Nel rapporto di coppia cercherete di mantenere l’armonia in condizioni ottimali. Non lasciate spazio ai pensieri negativi, e ricordate che a volte, uscire sconfitti da un conflitto, vale più di una vittoria. Amici single, oggi le stelle potrebbero sorprendervi quando meno ve lo aspettterete. Quando passeggiate per la strada, o siete al bar o in qualsiasi altro momento della giornata, siate attenti a chi avete vicino, l’anima gemella potrebbe esservi accanto.

Lavoro: Avete tutto da guadagnare in questa giornata. Cercate di usare al meglio la vostra carica di energia. Sappiate approfittare di un consiglio esperto che potrebbe spingervi a rivedere una decisione.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, il vostro perfezionismo assoluto si rivelerà più dannoso che utile. Cercando di ottenere sempre il meglio da ogni situazione, rischierete di fare come il gambero… Accontentatevi dei risultati che otterrete e non tenetennate nell’avvio di nuovi progetti. Amici single, decidetevi una volta per tutte a seppellire una storia del passato che vi fa solo soffrire. Vivete intensamente ciò che la vita presente vi offre. Nuove avventure e nuove esperienze vi attendono.

Lavoro: Con l’aiuto delle stelle, riuscirete ad ingegnarvi per trovare una soluzione efficiente ad un vecchio problema. Nuove opportunità e nuovi progetti, vi consentiranno di esprimere il vostro talento. Abbiate maggior fiducia nelle vostre potenzialità.

Scorpione

scorpione

Amore: Momento magico per chi vive in coppia. Tutto ciò che desiderate (o quasi tutto…) vi verrà dato, sopratutto in ambito sentimentale. Ritroverete l’ardore dei sentimenti che negli ultimi tempi reano andati spegnendosi. Incontro con amici per una serata divertente. Amici single, se siete alla ricerca dell’amore, l’incontro con una persona potrebbe rivelarsi importante per il vostro futuro sentimentale. Evitate di stressarvi pensando ai problemi del domani, e godetevi questa stupenda serata.

Lavoro: La partecipazione ad un corso di formazione vi consentirà di sviluppare nuove conoscenze. Nella routine quotidiana evitate gli eccessi, meglio procedere lentamente. Chi va piano va sano e va lontano! Ed i proverbi non sbagliano mai.

Sagittario

sagittario

Amore: Niente di nuovo nella vostra vita di coppia. Il tranquillo andamento del vostro legame non teme cedimenti della sua stabilità. Novità importanti sul fronte economico dove un miglioramento delle entrate, vi permetterà di fare un acquisto finora rinviato. Se siete single, gli sguardi d’intesa con un’amica del vostro gruppo stanno per dare il via ad un rapporto sentimentale. Entrambi avvertirete qualche difficoltà nel passaggio dallo stato di amicizia a quello di amore.

Lavoro: Alcuni cambiamenti organizzativi interesseranno il vostro settore lavorativo. Approfittate di questa opportunità unica per tentare un salto di carriera. Avete buone possibilità di farvi riconoscere i meriti.

Capricorno

capricorno

Amore: Fermatevi un momento, e godetevi questo periodo di successi nella vostra vita di coppia. Potervi circondare di cose belle che avete sempre desiderato è un sogno in fase di realizzazione. Scambiare coccole e gesti amorosi con la persona più preziosa per voi, non avrà prezzo. Amici single, nel considerare l’opportunità di iniziare una nuova storia d’amore, date credito ai segnali del vostro intuito e fatene uso nella vostra decisione.

Lavoro: I ritmi lavorativi attuali potrebbero farvi sentire sotto pressione: fermatevi se necessario e riprendete fiato. Prestate attenzione ai numerosi impegni della giornata, potreste dimenticarne uno molto importante.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, non sarà certo l’amore a scarseggiare. Ciò che invece manca è un po’ di coraggio per ideare e condividere progetti insieme. Oggi potrebbe essere un buon momento per iniziare un percorso di realizzazione dei vostri sogni. Non aspettate ancora a fare il primo passo. Se siete single, date uno scossone all’infelicità. Imparate a valorizzare un po’ di più il vostro fascino e la personalità. Avete grandi chances da mettere in gioco: fatelo ora!

Lavoro: In ambito lavorativo e professionale, vi attendono grandi soddisfazioni sia a livello personale che materiale. Completare un lavoro nei tempi previsti, non solo riempirà di orgoglio voi, ma renderà felice anche il vostro capo.

Pesci

pesci

Amore: Qualcosa di nuovo, di diverso e divertente: ecco ciò che sarebbe utile al vostro rapporto di coppia per farlo uscire dal letargo in cui si è rintanato. Coppie di amici vicino a voi, vi aiuteranno ad inserirvi in qualsiasi progetto divertente a cui deciderete di aderire. Se siete single, non preoccupatevi troppo per il vostro stato sentimentale. A volte, come dice il proverbio, è meglio stare soli che male accompagnati. Bella serata in compagnia di amici spassosi.

Lavoro: Non fidatevi ciecamente dei colleghi, ed evitate di confidare dettagli ed idee dei vostri progetti. La gelosia delle persone per i vostri successi sarà un loro problema, non certamente il vostro. Forti dell’esperienza maturata finora, inizierete con grande fiducia un nuovo lavoro.

Lascia un commento